I kissed Dom...and I liked it!
di manubibi

17/10/10, ore 17:43

Comincia tutto per cas e poi... <3 ____ <3 waaaaaaaaaaa that's ammmmmmoreeeeeee!!!!!!! =)
Oddio tu lo sai che io li AMO incondizionatamente questi due piccoli esserini... *QQQ*
Corro a leggere il prossimo, ma vorrei soffermarmi 1 attimo sull'ultima scena, con gli occhi di Matt che luccicano e le loro dita intrecciate... *OOO*

10/11/08, ore 00:15

Ciao! Ho trovato la tua ff per caso...l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo!!! Finisce subito tra i miei preferiti^^ Complimenti davvero, il tuo modo di scrivere è divertente, scorrevole e piacevolissimo :) Maria

29/10/08, ore 14:54

Ciao!! che bella storia! e i due pucci sono puccissimi.. Dom poi.. tenerissimo!!!! tranquilla, non trovo affatto che somigli alla mia (aaaaaahh, che effetto strano essere citate! ; ) ) ... anche perchè poi da me i puccini ci hanno messo secoli ad andare insieme.. qui invece vedo che non perdono tempo. ;) complimenti, mi è piaciuto soprattutto l'inizio, loro in classe, la prof odiosa, Matt che sembra un pò bart simpson ahahah.. insomma, hai reso tutto benissimo!! brava! e w il belldom!!!!

28/09/08, ore 14:30

omg complimenti...è la belldom più cara che io abbia mai letto e finisce subito tra i preferiti! per quanto sia semplice la trama è molto intensa e scorrevole...e poi li hai presentati benissimo mi piace un sacco *_* bravissima tata

28/09/08, ore 02:28

ciao! non mi ero accorta di questa fiction, ma appena ho visto il nome dell'autrice sono subito venuta a leggerla. che dire? mi piace! io credo seriamente che Dom e Matt siano bellissimi insieme, e a volte guardandoli nelle interviste mi sembra impossibile che non sia mai successo niente tra di loro. ma vabbè, questi sono deliri da amanti dello slash, tu mi capirai di sicuro (a parte la mia convinzione che tra i due, i pantaloni li porti Dominic, anche se molti sono certi del contrario). tornando alla storia, mi piace lo stile in cui scrivi, la sottile ironia, e il modo in cui hai caratterizzato Matt. la metto tra i preferiti e spero di leggere presto un altro capitolo! Bacioni!