The Exile
di felsah

Heylá!
Primo capitolo letto tutto d'un fiato,la tua storia mi ha proprio preso.
Incuriosisce da morire l'inizio e il fatto che Elsa non sia una "vera" principessa.
Capitolo ottimo sotto tutti i punti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un saluto da Federica :)

Che dire. Questo Hans ineditamente infatuato ci piace, come anche Elsa tinta di nero. Già già, ci piace assai. Spero di leggere presto l'evoluzione degli avvenimenti!
A presto,

Rev

Tu però la devi smettere di scrivere "Helsa mancate"! Io voglio uno stramaledetto lieto fine, perché sei bravissima a scrivere e so per certo che non mi deluderai. Comunque, passato questo sfogo iniziale, devo dire che questa nuova storia mi ha affascinata molto: sei particolarmente brava a inventare nuove storie e a rendere al meglio i nostri personaggi preferiti. Quindi i suoi genitori la stavano allontanando? E come mai i meranti l'hanno portata nelle Isole? Hans mi piace molto in questo primo capitolo. Immagino che anche qui sia un po' perfido e calcolatore, o no? Anche Elsa è interessante. Voglio proprio vedere se lui riuscirà a convincerla a partecipare ai ricevimenti! :') Insomma, continua pure, e io me ne starò qui in agguato ad aspettare che il loro amore sbocci. Ti prego, ti prego, ti preeeego, fai che sbocci! Un caro saluto, Harley Sparrow

Mi piace tremendamente questo primo capitolo ! E mi piace ancora di più l'idea di questa Elsa che non vuole essere principessa quando lei sarebbe addirittura una regina ... e penso anche che questa Elsa sia un pò più "maschiaccio" in questa storia e l'adoro come idea !
Ancora tanti complimenti per le tue geniali idee (seguo anche la tua altra storia e se in tutto questo tempo che non hai aggiornato Cose da re e regineper scrivere questa storia sei perdonata almeno da me ;) ) !
Una Helsa mancata o.O Noooo dai si vede benissimo che Hans è cotto di Elsa e che quest'ultima stia iniziando a sentire qualcosa ^.^
Ancora tanti complimenti e alla prossima ;)

Aww che bella questa storia!! Non vedo l'ora di sapere come reagirà Anna se dovesse mai rincontrare sua sorella (e se la riconoscerà o no)
E spero che Elsa ed Hans si mettano insieme (li amo tanto) *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto!
LateNight_01