Il sogno si avvera.
di fedetojen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/17, ore 13:30

Ciao:)
Ho scoperto questa fanfiction troppo tardi ormai e non so se riceverò una tua risposta haha però ho voluto lo stesso lasciare un mio commentino anche per farti sapere cosa mi è piaciuto e cosa no:
1. Ho amato la trama della storia. Molto bella e articolata e ho amato la coppia principale che, fin dall'inizio, è diventata la mia coppia preferita.
2. Non ho amato molto questi viaggi continui di Lea che appena ha un problema, compie per non tornare mai più.Una volta va bene però quando diventano di più stufano un po. A mio parere erano ridondanti però per il bene della storia erano essenziali. Anche perché mi hanno fatto credere che Lea sia di una famiglia agiata dato il costo del volo per la Corea hahahah
3. Non mi aspettavo un Jin così egoista! Hahaha in senso buono,è un punto che proprio non mi aspettavo. Vedere il mio ultimate in quel modo mi ha intrigato ma allo stesso tempo spiazzato (ebbene sì Jin è il mio bias haha)
4. Alcune volte perdevo la cognizione del tempo. O perché non leggevo bene io o perché propio mi perdevo; cioè magari ero rimasta che era sera e invece mi ritrovo con le due del pomeriggio e mi scombussolava non poco haha
5. Mi sono piaciute molto le descrizioni dei baci che Tae dava a lei ma anche quelli di Jin non ho disprezzato... Anzi! E poi diciamocelo chi non vorrebbe baciare uno di quei sette ragazzi?
6. Occhio alle ripetizioni che molte volte fermavano la lettura soprattutto quando ripeti i nomi dei protagonisti nella stessa frase. E, un aspetto che alcune volte mi ha irritato, la velocità di ciò che accadeva. C'erano tante azioni che si ripetevano in un unico capitolo (o azioni nuove) che accadevano velocemente e non portavano a un vero e proprio atto : ad esempio quando Lea si accorge che sono le due del pomeriggio e ha fame. Senza stare a descrivere nei minimi dettagli Lea che va al frigo puoi semplicemente dire:" notando l'orario iniziai a cercare qualcosa da mettere sotto i denti dato che la fame iniziava a farsi sentire..." E proseguire con la storia in modo più fluido senza spezzare troppo gli avvenimenti. Però questo è un piccolo dettagli e non voglio intaccare il tuo modo di scrivere, nel caso ti abbia dato fastidio ti chiedo scusa :)
Nel complesso, mi è piaciuta molto la tua storia e il colpo di scena con l'incidente mi ha fatto pensare al peggio ( che poi povero Tae tutte a lui Hahah) ma alla fine si è risolto tutto per il meglio.
Meno male che anche Jin sia "guarito" che brutto passato che ha avuto *cade una lacrimuccia* quasi quasi vado a consolarlo... Hahahah comunque grazie per la storia e alla prossima
Tati_chan

07/12/15, ore 11:11

Commento solo ora perché ieri ho fatto notte fonda per finire di lefiere la storia.😂Ommioddio mi ha preso tapete tanto che L'HO LETTA TUTTA IN UNA SERA EIDJJD
Ceh no ma tu sei un genio voglio dire.Jin che fa l'amico ma poi comincia a fare lo stronzo provocatore,la perdita di memoria di V (O santo cielo lo sai quanto ho pianto mentre leggevo la parte in cui ha detto "la mia piccola"?Facevo invidia alle Cascate del Niagara!)E poi la personalità di Lea:all'inizio sembra una normale fan che vuole incontrare i suoi idoli,poi man mano si fa strada la sua vera personalità,forte e decisa!I probe con Tae all'in zio oddio che casino!Quando è scappata per poco non lanciavo l'ipad ma poi mi sono contenuta che costa lol😂Ma il suo modo di riconquistata, il suo modo di fare,mi hanno fatto letteralmente impazzire(in senso buono ovviamente ahahah)!!!Che roba troppo fantastica,seriamente, SEI UN GENIO.Vorrei avere almeno la metà della fantasia che hai tu per le storie,davvero.Non smettere di scrivere che come ho già detto (lo so sono ripetitiva)amo le tue storie e oddio continua tutte che così mi fai contenta!!!😍😍😍 (quando hai tempo ovvio)
Ora che ti ho scritto un capitolo di elogi manco fossi Ugo Foscolo mi dileguo😂e spero che continuerai le storie e che questo commento possa averti fatto piacere ahahaha.Sono tutta matta lo sho XD Bacioniii

09/03/15, ore 11:19

Che dolce, la storia ébella per essere stata la prima che hai pubblicato sai!
sono curiosadi leggere lealtre.
Brava, scritta abbastanzs bene e il ginale per quanto semolice é di effetto.

08/03/15, ore 20:44

Quanti avvenimrnti! il litigio! il loro ritorno! il bacio! il ballo! e ora questo?!;)
wow che vita movimentata, la invidio sai? xD
Kiss kiss jippylove

08/03/15, ore 19:37

Mmm.. lasituazione si sta facendo interessante sai? mi piace molgo come scrivi, semplice e incisivo, lo trovo divertente
Lri é adorabile.

08/03/15, ore 19:05

Wow se la cava bene ;) io sarei molto più impacciata, anche se sapessi ballare loro sarebbero comunque i miei idoli xD
Mmm.. accadrà qualcosa tra lei e V o é il suo carattere così?

08/03/15, ore 18:51

Wow la ragazza ha fatto dei suoi miti la sua vita! é bello che sia così appassionata, sono curiosa di sapere cosa accadrà ;)

08/03/15, ore 18:47

Ciao, é la tua prima fanfction, ma vedo che ne hai scritte altre in questo tempo ma partiró dal recensirti questa per quanto sia completa
allora, io ascolto musica coreana non sono una fun sfigatata ma so chi sono i BTS almeno xD
Introduzione incisiva che va dritta al punto, vedremo cosa accadrà ;)
vado a leggere i prossimi capitoli.

27/01/15, ore 18:26

Eccomi a recensire, una volta terminato di leggere questa ff. La storia nel complesso è stata molto carina e scorrevole. Piacevole e più interessante in certi capitoli! Il personaggio della protagonista era molto particolare e indecisa, sono contenta che alla fine si sia decisa e sia diventata più autoritaria, soprattutto verso Jin, che ormai aveva perso il controllo. V, in questa ff, era molto bello come personaggio, anche se a dire la verità non riesco proprio ad immaginarmelo così. Per me V è troppo coccoloso e tenero~~ comunque complimenti per la conclusione, molto carina, a lieto fine. Ho in programma di leggere un'altra di ff, spero proprio mi piaccia! Spero anche che tu legga la ff che sto scrivendo con i BTS in questo momento e che mi faccia sapere cosa ne pensi!^^ Alla prossima!

09/01/15, ore 02:45

Bene dai :)
Sono contenta che la FF si sia conclusa per il meglio :)
Ormai era giusto che si terminasse il tutto, anche perché il motivo di tutto ciò è stato svelato e quindi non c era più ragione di proseguire con i capitoli.
Beh dai, ci sono stati capitoli che ho preferito ad altri ma complessivamente era una buona fan fiction.
Le altre fan fiction che stai scrivendo invece, mi stanno prendendo maggiormente e spero vivamente che possano proseguire con colpi di scena e decisioni impreviste dei personaggi, visto che ho un debole per questo aspetto, che credo sia di fondamentale importanza. Grazie comunque per averla postata e spero molto che tu possa proseguire con la scrittura, migliorando sempre di più :)
Non mollare mai :)

31/12/14, ore 14:36

oh,tutto si è sistemato e??ora ricordo ancora nel secondo capitolo,dove abbracciò Tae...che bei ricordi.
parliamo di questo capitolo.
Me lo aspettavo da Jin,perchè a volte anche a me succede(non butto i vetri a terra ne faccio mal a qualcuno)a volte mi arrabbio con gli altri anche se non sono loro il problema,ma il fatto è che Lea,una ragazza forte,ha scoperto questo fatto...(ora sto pensando ancora alla partedove tutti alzano la mano mentre facevano quant'altro hahah).
il nome mi-hyung l'ho sentito anch da un altra parte,ma fa nnt.
*ascoltando someone like you di V(è fantastica,ti consiglio di ascoltarla)e guardando le foto di Jungkook.*
bene ora ti saluto-
Buon Capodanno Aiko Park

31/12/14, ore 02:57

Sinceramente detto preferisco quando scrivi i pov delle vari personaggi...secondo me rende molto di piu e risulta meno noioso e meno pesante per il lettore...
Io avrei concluso la FF con questo capitolo...Secondo me adesso sta diventando un po' eccessivo...più o meno la storia si è capita e ormai secondo me jin non è quasi più importante...anche perché da come è scritto già si capisce che las sua scelta è già stata fatta...comunque vedi tu poi come fare...secondo me sarebbe consono convcluderla in uno di questi capitoli e proseguire con tutte le altre FF che stai seguendo...

30/12/14, ore 14:57

Allora,la storia mi piace anche se ora non riesco a capire anzi ad immaginare altri sviluppi...spero che tu ci sorprenda!

27/12/14, ore 19:16

continua per favore!!
Belllooooo è fantastico come hai continuato!
Sono sorpresa dal cambiamento di lea!
Oddio Jin non ha ancora capito con chi ha a che fare!
spero che continui così e che migliori sempre di più(anche se non serve)
sono senza parole da tutto il cambiamento,dallo schiaffo che ha dato a Jin.
non ho mai visto questo comportamento da suga.
il fatto che mi piaccia la storia è proprio per questo,non si può mai aspettare niente da nessuno*ascoltando boy in luv e cercando di dire oppa!*
Ora ti saluto sono indietro con storie che seguo...ci vediamo unnie!
ciaoo

24/12/14, ore 17:01

D.O mio ma quant'è bella questa ff? Cioè, è una delle mie preferite. Poi il colpo di scena dell'amnesia di Taehyung?! Fantastico, non vedo l'ora di scoprire cosa succede. ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]