Il coraggio di lottare per la famiglia
di Lachelle Winchester

08/10/14, ore 15:10

Ok, scusa l'immenso ritardo, ma tra i lavori in casa e il ritorno all'uni proprio non trovo il tempo anche di recensire e mi spiace un sacco >.<
Comunque eccomi... dopo è finita? Oddio... non so se sono pronta T.T
Oddio, sono proprio quei sentimenti che mi dico dovrebbero provare le persone che nei film vivono situazioni come quelle e che nella realtà sono più che normali, mai nei film chissà come mai risolvono tutto in due secondi, mentre qui si soffre e si soffrirà anche se si cercherà di andare avanti ed essere felici per quello che gli è stato concesso.
'« Questo è perché erano cresciuti. » disse Emma a Sam, seduta accanto a lui sul divano nel salotto. « Non voglio immaginare cosa potevano fare prima. »' XD loro sono così e sono stupedi XD
Adoro quando scrivi di quei piccoli battibecchi e punzecchiamenti ** sono stupendi **
Harry Potter XD povero Dean (e anche Jensen XD) sono perseguitati!
Oddio è finita T.T
Dimmi che scrivarai altro (idiota Chiara, scrive già altro, ma tu non ci guardi) lo so scusa T.T
Cerco di non farmi prendere dal pianto per la fine di tutte le loro avventure T.T
Ti auguro un sacco di cose belle e di continuare a scrivere così, perchè in queste storia sei migliorata davvero molto, nello stile e nel modo di raccontare, quindi davvero complimenti. Se prima mi piacevi già, adesso sei davvero formidabile! Quindi non smettere mai :)
Un grossissimo bacio e spero a presto!