Dark Angel
di fufy93

24/10/08, ore 15:54

Non èì vero che nn mi paice e cmq grazie x la pietà!!! Solo tu e io potremo ridere e qst battuta...errori grammeticali ce ne sonoun paio ma se tu all'inizio del capitolo nn sbandieravi che nn l'avevi corretto non li sarei mai andata a cercare XD fatti furba bella...cmq li trovi da sola se hai il tempo di rileggertelo (ke amika sfatikata!) Forse un po'troppo netti i cambi di scena, intesi come qnd cambia il peronaggio che parla cmq nel complesso un great work!!!! Bye bye It's finish? Yes cmq alla prossiam baci apple92 whit much much love

23/10/08, ore 16:44

sempre a cercare guai Ranma, eh?! è incorregibile!! voglio prorio sapere come faccia Akane ad aiutare Ranma!! Povero Happy non si è mai visto in queste condizioni, tranne quando non poteva più toccare una donna!!XD Al prossimo cappy!! kiss^^

23/10/08, ore 02:49

non far morire happy...sarà pure un maniaco ma è un vecchietto simpatico senza il quale molto probabilmente Ranma sarebbe sempre circondato da shampoo e sarebbe sempre nei pasticci lui e cologne aiutano sempre ranma e akane...ti scongiuro non far morire happy...mi fa una pena quel vecchietto! Certe volte lo strozzerei quando fa il maniaco ma in fondo è tenero e dolce...e mi fa una gran pena. Salva Happy t prego!

09/10/08, ore 14:32

Uhmmm... ammetto che quello di prima mi era piaciuto di meno, ma questo è tutt'altra storia. Avvincente, soprattutto per la storia di Happosay sconfitto (ma è realmente possibile O.o) e della sorgente col corvo nero... Anche se ho capito che quel Daniele è "l'angelo nero"... cavoli che intreccio, però mi piace come storia, nonostante non abbia capito ancora di che cartone si tratta... -.- ora vado a vedere sul sito di mtv, sono troppo curiosa. Ciao e al prossimo cpaitolo ^^

09/10/08, ore 14:21

Bravissima, altro capitolo ottimo. Davvero bello come spieghi i sentimenti dei singoli personaggi, ma o ancora non ho capito a che cartone assomiglia... bha, fatto sta che mi incuriosisce molto questa storia ^^ ciaoo!!

09/10/08, ore 14:15

Oh, non ho proprio visto l'aggiornamento... scusa, ma adesso rimedio. Come inizio non è per nulla male, anzi. Mette molta curiosità, soprattutto perchè è una storia abbastanza nuova come concetto, se si pensa alle altre... Adesso leggo gli altri, ciaoo!!

03/10/08, ore 23:06

Ah che bel capitolo, spero solo che questo "dark angel" non consideri Ranma un persona cattiva e non lo voglia ammazzare. Povero Happy ora non sarà + così happy (scusa, battuta squallida ma mi devi perdonare, e sai bene perchè!!!)Ma perchè in questo capitolo Akane non si vede proprio, che le sia accaduto qualcosa mentre era in camera sua?! Posso sapere una cosa? In questa ficci la coppia RanmaXAkane avrà la sua importanza? Li farai dichiarare???

01/10/08, ore 19:03

Nooooooooooo non ci credo, un'"angelo della morte", oddio... hai proprio inventive per queste cose, mi sorprendi sempre di più!! bravaaaaaaa!! la storia è veramente interessante e intrigante!! al prossimo cappy!! ciao ciao!! kiss

01/10/08, ore 15:17

Un angelo che si aggira sulla terra ad uccidere il male? Mi sa che il suo radar non funziona bene...Happy non farebbe male ad una mosca..oK ruba la biancheria ma è buono e simpatico...Sarà forse ke a me qll vecchiaccio mi sta simpatico.
Speriamo che Happy si salvi e ke ranma non faccia sciocchezze, io continuo col dire che se quel prete fa mettere insieme Ranma e Akane li santifico!

29/09/08, ore 14:07

Woooooow non mi ero accorta di una tua nuova ff!! sembra moooooolto interessante!! sisi voglio quall'è il significato di Daniele!! ma per caso il cartone è Death Note(o come si scrive!!)??che io sappia è quello il cartone che tra un pò faranno su mtv!! al prossimo cappy!! continua così!! ciao ciao!! kiss

29/09/08, ore 00:19

Non mi dire niente fufi ma il primo capitolo era migliore. Non è scritto male ma il tuo stile ritorna ad essere il tuo solito: semplicistico e un po'banale. La storia è molto bella ma non ti soffermi su particolari con i quali potresti arricchire la vicenda. Vediamo un po' come continuerai, spero che aggiorni presto. Ciao apple

29/09/08, ore 00:11

Ciao greta, come va? è un sacco ke non ci si sente. Hai cambiato stile? Cos'è successo? Sei molto migliorata, la scrittura è più chiara e scorrevole, i miei + sinceri complimenti. Sei più profonda, esistenzialista; non ti facevo così! Un grande bacio la tua amichetta apple92

28/09/08, ore 15:33

si fa interessante...sono curiosa di capire cosa c'entrerà don Daniele con Ranma e Akane. Se li fa mettere insieme santifico don daniele...certo xrò dire ke Don Daniele porti sfiga, Ryoga e Ranma devono avere proprio le travecole.

28/09/08, ore 11:41

Gia dal nome qst storia mi ha incuriosito e leggendola mi sono subito innamorata (e siamo sl al dal primo capitolo)XD!Spero ke la continuerai e ke nn ti fermerai a meta storia!