Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: fufy93    27/09/2008    3 recensioni
la senzazione di essere scelti, milioni di domande alla quale l'uomo non ha mai risposto. Ranma e Akane si ritrovano ad affrontare ciò che qualcuno definisce il destino impossibile da cambiare. ma è davvero così? e se qualcuno dice di esser riuscito a cambiarlo, non è che il destino ne era già a conoscenza? AGGIORNATO: CAP. 9
Genere: Malinconico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ritornata! Vi sono mancata vero? (assolutamente no: ndvoi) T_T a me che di solito piacciono le storie divertenti finisco per fare dei gialli e storie tristi o malinconiche. Ma ditemi voi? Vi sembro normale? Mha! Questa storia non so da quale anticamera del cervello mi sia saltata fuori, giuro! Almeno questa volta Ranma non sarà un vampiro XD… umm… o forse si? No dai scherzo! Nono voglio farvi preoccupare più del dovuto. Leggete e incuriositevi!

Presagio:


Quante persone si sono chieste cosa è giusto e cosa è sbagliato, se esiste un Dio lassù  che ci guarda, e se esiste… conosce il nostro futuro? Sa già quale sarà il nostro destino? Allora che farsene di una propria vita se le scelte sono già decise dal fato? Esiste il paradiso e l’inferno?
Quante persone si sono chieste questo? E quante hanno saputo dare una risposta esauriente? Che convincesse tutti, una prova schiacciate della propria affermazione! Ve lo dico io…… nessuno!
Ma se un giorno per caso ti ritrovasti in una strana situazione mai vissuta e diventeresti “diverso” dagli altri, come la prenderesti? ti sentiresti l’eletto? Colui che Dio ha scelto? Oppure ti arrabbieresti con il destino che ti ha ridotto in quelle condizioni?
Ognuno avrà la sua reazione, e se… ti rendessi conto di poter cambiare il mondo? Che una tua mossa può modificare l’intero eco sistema del pianeta? Tu… cosa faresti? Lasceresti tutto com’è? Oppure… chissà.
Quante persone dicono di aver visto gli angeli? Che dei magnifici esseri alati gli hanno salvati da una morte certa… sono molte, eppure… hanno loro qualche prova?
Colui che viaggia, e predica il nome di Dio, ora… ne ha le prove! Ma non è sempre come si pensa, o come magari vi state immaginando in questo momento. No! Qui la storia cambia, e forse… non sarà l’unica.


Il sole sorge come ogni mattina sulla cittadina di Nerima, mentre tutti cominciano a svegliarsi a malincuore, chi per andare al lavoro, chi per scuola. È un periodo invernale, e le persone camminano per le strade con grossi cappotti ocra, sciarpa al collo e spessi pantaloni per tenersi al caldo. Di tanto in tanto qualcuno soffia sulle mani gelide per riacquistare parte del calore perduto.
Qui, corrono a gran velocità due sedicenni con una cartella con i libri scolastici, uno dal fisico atletico e l’altra snella e agile. Entrambi corrono nella stessa direzione… verso il liceo Furinkan!


Alle porte della città un uomo arriva stanco, con un bastone ormai rovinato e vecchio. Lui, un trentenne con molte speranze che… come altre persone… ha vissuto, un evento straordinario!
*qui potrò riposare e riacquistare le forze…*
Lo sguardo rivolto verso l’alto a vedere il cielo schiarirsi alla luce del sole. Un sorriso che si fa largo sul volto. Il naso a punta, gli occhi grandi e verdi, un corpo magro e di media altezza, le labbra sottili e carnose, i capelli neri come la pece, corti e ribelli. Un'unica cosa che ronza in testa, e una grande soddisfazione.


THUMP!
-Kasumi? Cos’è successo?-
-non è niente papà.  Mi è caduto un bicchiere, mi spiace!-
-tranquilla!-
urla il padre per farsi sentire dall’altra stanza.
-umm… brutto presagio- commenta l’amico mentre sposta una pedina in avanti
-suvvia Genma! Non vorrai farmi preoccupare vero?!-
-certo che no!-
-bene- risponde mentre controlla lo spostamento avversario


Un nuovo mondo sta per sorgere. Chi sarà a cambiare tutto questo? Forse… la persona che meno ci si aspetta.
Un alito di vento soffia tra gli alberi alti  facendogli vibrare le foglie.
È giusto scegliere per gli altri? Chi siamo noi per dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Cosa bisogna o non bisogna fare. Se le cose peggiorassero, chi sistemerà tutto? Non lo possiamo sapere. Viviamo e attendiamo il responso. Molti non starebbero con le mani in mano. Cercheranno di fare qualcosa, ma chi è che ha il vero coraggio per affrontare il destino? No, la domanda giusta è… esiste qualcuno capace di affrontarlo?




Quante domande! Mi sono rincoglionita! XD diciamo pure che questo è un capitolo per cominciare la trama vera e propria che chissà come andrà a finire ;P a parte gli scherzi non so davvero come finirà XD come non lo sapete voi del resto. Spero di avervi incuriositi in qualche modo e spero che commentiate in tanti.
Ciao fufy93!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: fufy93