Smells like teen spirit
di Rock_N_Roll_Boy

19/04/15, ore 22:31

Fantastico con 456766556788899874211 mila O.
Sono un po' triste che sia finita la storia perché era davvero molto avvincente e intrigante ma sono anche felice che si sia conclusa cosicché possa conoscerne il seguito.
Mi scuso per non aver recensito prima ma è stata una settimana davvero da suicidio e non ho avuto tempo per connettermi su Efp.
Postate presto e un bacione da FannyBlack88

03/01/15, ore 22:22

Woooow, piccola Faith. L'adoro.
Eric è dolce ma comunque freddo e appigliato alla realtà.
Voglio vedere cosa succede tra quei due. Assolutamente.
Grazie mille per avermi avvisato d'aver postato (che gioco di parole!) un nuovo capitolo. Grazie mille tesoro.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack88

10/12/14, ore 19:47

Senza parole.
Bellissimo capitolo, non avreste potuto fare di meglio.
Davvero The best.
Aspetto il prossimoooooo con ansia.

04/12/14, ore 10:43

Wow, the best!
È raccontata benissimo (dico sul serio), raramente ho letto brani stesi in questo modo. "FANTASTICA", come dice ERIC.
Mi è piaciuta tantissimo la frase: "il mio corpo si autoimposte il compito di scaldarla".
Continua così tesoro, siete fantastici (se nn ricordo male scrivete in due ma siete così in linea che per me siete uno solo).

04/12/14, ore 10:27

E ma tu sei un grande!
Bellissimo, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. FAITH è fantastica ed ERIC lo è ancora di più. E poi... non lo so, c'è un non so che di particolarmente romantico avvolto da qualcosa di oscuro, sarà la mezza indecisione di FAITH o i pensieri di ERIC: adoro questo capitolo.
Mi sento in obbligo di chiederti scusa per non aver recensito prima, sarò da oggi più assidua.

09/11/14, ore 19:15

Un altro bel capitolo, continua così.
Voglio proprio vedere come si svilupperà la storia, oppure è solamente una short fic?
Alla prossima.

26/09/14, ore 15:44

Il modo in cui riuscite a far combaciare le due parti e rimanere in linea è a dir poco fantastico.
Lui è unico, misterioso ma allo stesso tempo sorprendente. Lei è diversa, direi che l'aggettivo che più si addice a palesare il suo carattere è per l'appunto "Corvonero": intelligente e dolce.
Grandissimi tutti e due.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack88

23/09/14, ore 21:38

Questa ff mi ha incuriosito subito dal titolo, adoro i personaggi e i nirvana sono stati il primo gruppo che ho amato, nonostante smells like teen spirits non sia tra le mie preferite ho trovato una persona che scrive correttamente il nome di kurt.
I personaggi sono particolari e realistici, sto adorando questa storia che, tanto per farti sapere, ho letto con i doors in sottofondo.
Continua così, spero che anche i tuoi gusti musicali siano aperti e estesi e non solo una cotta momentanea per il grunge ;)

17/09/14, ore 18:49

I'm speechless, as usual.
Bella, il velo di mistero che avvolge un po' tutta lo storia, e se vogliamo fa anche da filo conduttore, è intrigante e avvincente.
Gooooooooooooooooooooooooood (as usual).
Kissss FannyBlack88

16/09/14, ore 19:53

wow, decisamente intrigante.
(giusto per cambiare un po'.)
Comunque grandi, grandi, grandissimi.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FannyBlack88

13/09/14, ore 20:58

Bellllllissimo come al solito.
Poi l'aggiunta della sigaretta mi piace, da un non so che di "babbano".
Grandi ragazzi.

13/09/14, ore 09:35

Essendo io stessa l'autrice della parte di Faith, sarebbe abbastanza strano e presuntuoso che facessi una recensione hahhaha tuttavia volevo ringraziare @FannyBlack88 per i complimenti!
Sono contenta che ti stia appassionando ai personaggi, è un vero piacere che tu segua la storia, grazie mille! :)

12/09/14, ore 15:36

Bellissimo, come sempre.
Faith mi piace tantissimo anche se, forse, mi trovo più in un carattere simile a quello di Eric.
Scrivo come se vi parlassi. (Marivoux) credo possa essere l'aforisma che più vi si addice. Complicato nella semplicità.
Baciiiiiiiiiiii FannyBlack88

11/09/14, ore 19:05

Che dire? Sei (siete) due geni.
Scrivete da Dio.
Non fate errori grammaticali.
Non scrivete 'a me mi'(frequentissimo).
E rendete le vostre letture scorrevolissime con espressioni diversamente semplici.
Bravi ragazziiii. (credo, ma non penso abbiate cinquant'anni)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack88

10/09/14, ore 11:17

Misterioso, sempre più intrigante... bella. Mi piace molto. Sono colpita dal tuo modo di scrivere, credimi. Non ci sono molte persone che sanno scrivere coinvolgendo il lettore come fai tu. Se ti va mandami un messaggio quando posti il nuovo capitolo che correrò a leggere.
Baciiiiiiiiiiiiiiiii FannyBlack88