Isabelle - L'angelo di fuoco
di Silena Beckendorf

09/09/14, ore 22:34

Che bello, un nuovo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più e adesso scommetto che entrerà. Nel pieno dell'azione, siccome vanno tutti a Mondo *^*
Ed ora sappiamo pure quali sono i poteri dei sette ragazzuoli (?)... Adoro il fatto che Jake sia quello della luce, non so il perché ma è così. Boh. Ed amo il fatto che mi hai regalato un pezzettino di JakexJames! <3
Io questi due li shippo troppo.
James è il solito scansafatiche rimbambito ma lo amo per questo <3 quando ha detto quel "sei solo carino" sono morta! *^* JakexJames per sempre, cacchio. Il rapporto tra Will ed Iz come al solito mi fa impazzire, sono fantastici insieme e adesso sono molto curiosa sul perché Alex abbia fatto quella fatidica cazzata... Uhm...
Al prossimo capitolo!

09/09/14, ore 21:42

Nooo, tranquilla noi non ti uccideremo... senza prima una lunga agonia. Muahahahah *ride a mo' di malvagio dei cartoni* Ma scheeeerzo :D
Mi é piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per il "rito". Che forza assurda quella cosa dei lampi, delle ali e di... Come chiamarli! Tatuaggi? Simboli? Vabbé, quelli *-*
a presto,
Sally