Tartarughe Ninja vs Keroro
di I LOVE RAPH

20/10/14, ore 22:00

Ti adoro hai messo due cartoni che adoro *^*sei un genio

21/09/14, ore 14:30

Ecco un crossover più volte accarezzato, quattro rane aliene e quattro tartarughe mutanti dovevano prima o poi incontrarsi (e ci crederesti? Delle rane mutanti che facevano concorrenza alle Turtles c'erano! Erano i Battletoads, in Italia mai arrivati).

La coppia più azzeccata è senza dubbio la gang dei due rossi spacconi, fino all'ultimo avrei creduto che avrebbero tirato giù la terza guerra mondiale, e invece sono capaci anche loro di essere buoni amici... e tutto questo grazie all'amour ... strano che non fosse Donnie quello messo nel ruolo di 'interesse amoroso titubante', ma dalla regia mi dicono che il nick dell'autrice spiega tutto: "I love Raph".

La bandiera "meh" è principalmente dovuta agli stranoti problemi html che attaccano il testo come una sottiletta sul toast e hanno reso difficoltosa la lettura  (specialmente nel capitolo 3)

17/09/14, ore 17:58

Wiiii! BELLISSIMO!!! Sono triste che sia finita perņ sigh *piange* ... cooomunque, mi chiedevo ... perché non ci fai un seguito? Ovviamente č solo una mia idea e tu sei liberissima di prenderla in considerazione oppure gettarla via XD ciauuu! <3
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 05:59 pm)

17/09/14, ore 15:27

Shiiiiiaooo si e un capitolo un po triste ma spero con tutto il cuore che pure Giroro trovi il coraggio di dichiarare tutto a Natsumi
La tua storia mi e piaciuta molto molto molto. Ci vediamo alla prossima. Bacioni

16/09/14, ore 15:47

Che carini X3 io purtroppo ho finito la scuola :(
Grazie ancora che scrivi alla prossima

16/09/14, ore 13:12

Come sempre STU-PEN-DO! Peccato che manchi solo un capitolo :( comunque ho capito di che gioco parli, quando ero piccola adoravo salirci sopra (ahhh, i ricordi XD), non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo capitolo, ciao!

15/09/14, ore 22:00

che bello!!!! Raph finalmente si dichiarerį !alleluia!Non vedo l ' ora di sapere come va a finire...e chi sį che faccia farai quandolo scopri. comunque bellissimo capitolo !vai Raph!!!! al prossimo cappy!! baci da kitty! lancia il martello dal balcone rompendo il vetro e se ne va via fischiettando* ciaoooo!!!!

15/09/14, ore 20:16

NUOOOOOO! SOLO-DUE-CAPITOLI!? Sigh ... peccato, io ADORO questa storia! Comunque anche questo capitolo č bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e grazie di avermelo dedicato, sei stata dolcissima :3 ciaoo!

15/09/14, ore 18:09

Ehi ciao!!! XD SHIIIII RAPH SI DICHIARA CHE BELLO comunque beata te che riesci a pubblicare io non posso piu sinche non sono sistemata e in piu non riesco ad andare avanti con la mia fiction

Baci baci Mary

12/09/14, ore 09:43

Yeee!capitolo anche questo bellissimo!Vengo anche io in montagna!!!Voglio il prossimo capitolo!ti prego fanne subitissimo un altro!! Ciaoneee!!!

12/09/14, ore 09:06

Voglio dire partire andare in montagna voglio partire andare in montagna Kero! XD
E anche questo capitolo e bello alla prossima

11/09/14, ore 11:12

Ciao!anche questo capitolo č stupendo!troppo divertente la discussione tra Raph e Giroro ;mi sono rotolata dalle risate!!!Poverina,č stat beccata da Raph metre il spiava ...vb sarą per la prossima volta!Chissą che si sranno detti Giroro e Raph quando e andata a dormire....vb!La tua storia mi piace un casinissimo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Non ho notato errori ,č tutto pulitissimo!Complimenti!Al prossimo Cappy!Ti prego mettine subitissimo un altro!!Baci da Kitty!

11/09/14, ore 08:39

Ehi ciao! ^_^ e io sono ancora e gia..... Bello anche esto capitolo mi sono pensa un po' io mi sono appena alzata e ho letto subito la tua storia che strano ii mi alzo e loro vanno a letto bha XD alla proxmia baciiiii

10/09/14, ore 15:45

Anche questo č molto bello, non vedo l'ora di vedere Raph e Giulia insieme ^^ PS: anche io sono una fan di Raph, al prossimo capitolo!

10/09/14, ore 13:08

XD stupendo anche a me giroro e il mio preferito della serie di Keroro e Raph quello TMNT e tra loro due non saprei proprio quale scegliere
Stupendo comunque ciao bacione
E alla prossima