Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    10/09/2014    2 recensioni
Questa storia è un cross-over tra Keroro e le Tartarughe Ninja(2013)
Tratto dal primo capitolo:
Mikey:"Oh no!Di nuovo i Kraang"
Io:"Mikey a me non sebra l'astronave dei Kraang, a parte perchè questa è taggata K66..aspetta un attimo K66?!?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita a cross-over'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un po' sentimmo un profumo delizioso provenire dalla cucina così andammo a guardare...trovammo la pizza,patatine fritte e polpettine di riso.Già un pranzetto di 3 portate ringraziamo gli chef:
Hamato Michelangelo,
Mona Lisa e 
Tamama.
Anche gli altri vengono attratti dal profumino e ci raggiungono in cucina e incominciamo a mangiare.

Leo:"A che punto siete con la riparazione dell'astronave?"
Donnie:"E' un po' difficile visto che Giulia non la poteva far diventare normale  e quindi l'ha fatta diventare 7 metri più piccola."
Kururu:"Ma sta andando tutto bene.Hi,hi,hi,hi,hi,hi"
Keroro:"Quindi fra quanto potremmo ripartire per Keron?"
Kururu:"Fra 4 giorni."
Mikey:"Quindi starete ancora pochi giorni con noi" disse con tristezza"Però prima che ve ne andiate dobbiamo fare una festa!"
Leo:"Ok Mikey,però ora tutti a letto!"
Donnie:"Leo ma loro dove dormiranno?"
Leo:"Mhh...sui divani ci sono le ragazze quindi non ci possono dormire,penso che dormiranno con noi nelle nostre stanze."
Raph:"Cosa???"
Leo:"Keroro e Dororo dormiranno con me,ho un materasso in più nell'armadio,credo che andrà bene per voi 2.Kururu dormirà con Donnie,Giroro dormirà con Raph e..."
Mikey:"Tamama dormirà con me!Fortunatamente tutti abbiamo un materasso in più"

Dopodichè tutti andammo a letto,le ragazze si addormentarono non appena toccarono il divano,io invece rimasi sveglia perchè non avevo sonno e stavo ascoltando una conversazione molto interessante che proveniva dalla stanza di Raph:

Raph:"Ma non potevi dormire nel materasso?"
Giroro:"No!Era scomodo,preferisco dormire nella mia tenda!"
Raph:"Ma non sei in campeggio!"

Io intanto mi stavo avvicinando alla porta della stanza di Raph per sentire meglio e appoggiai l'orecchio sopra la porta.
Raph:"Hai sentito?"sussurrò a bassavoce,così bassa che io non lo sentì.
Raph si avvicinò alla porta con passi leggeri,aprì la porta,io persi l'equilibrio e caddi per terra come un sacco di patate.
Raph:"Giulia che ci fai ancora sveglia a quest'ora?E perchè eri dietro alla mia porta?Ci stavi spiando?"
Io:"No,ma che dici?Io ero ancora sveglia perchè voi parlavate e io non riuscivo a dormire e non vi stavo spiando."
Raph:"Si,si...tutte scuse ora vai a dormire!"disse aiutandomi ad alzarmi.
Io:"Si papà,ora vado a cercare di dormire" e me ne andai a dormire.


Angolo dell'autrice
Heilà gente come va?Eccovi a voi un'altro capitolo,anche in questo ovviamente Raph e Giroro litigano.
Vorrei ringraziare Kittym14,Chicca15 e Mary Kilary the Hedgehog che continuano a sopportarmi e a recensire questa storia,SIETE GRANDI RAGAZZE!!!!!UOAHHHHH!!!!!Vorrei ringraziare anche chi legge in silenzio.Potrei chiedervi un favorino?Mi farebbe un grandissimo piacere vedere che la mia storia è tra le seguite o le preferite di qualcuno,quindi perfavore la potete mettere tra le seguite.
Grazie mille ancora.
Un super bacio e un super abbraccio a tutti,
I LOVE RAPH.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH