Tou-San
di Juu_Nana

28/09/08, ore 21:01

Sniffff! Quanto mi fa pena mirai Trunks.... io adoro Veggy però devo dire che può essere un pò più gentile.... 1 bacione (bravissima!)

28/09/08, ore 11:54

Buondì!Da quanto non ci si sente?Per tua fortuna tanto xD be direi che questa ff è...stupenda *-* blava *-* mi place sisi *-* la metto tra i plefeliti sisi *-* ignora come sto parlando,colpa dell'esaltazione mattuttina -.-" no,dai,davvero brava!Ne fai altre così vero?*-* be,io aspetto U_U ci si senteeeee!Ciau ciao^^

28/09/08, ore 01:18

Uh, ma che carina!^^ Semplice, eppure diretta e perfettamente rispecchiante i sentimenti di Trunks....mi è piaciuta^^ Però, non credere: l'ho riconosciuta, sai? Me l'avevi già fatta leggere in anteprima secoli fa e si chiamava "Amore come inverno" U_U (poi dovrai spiegarmi come mai hai voluto cambiare titolo). Coma mai non l'hi pubblicata prima? è___é Ok, smetto di asfissiarti e me ne vado. Buona notte^^ (anche se starai sicuramente già dormendo^^")

27/09/08, ore 23:35

Oooooooooo me senza parole... questa 'Shot è stupenda.. è belliccimaaaa... ti faccio i miei complimenti .. hai saputo scrivere molto bene cosa provava Trunks... spero che tu ne scriva altre così.. IO vado .. ciau ciao baci baci vivvina^^

27/09/08, ore 22:47

Ma... questa fic è... BELLISSIMA! Complimenti, davvero!Mi è piaciuta un sacco, e per non ripetere dico semplicemente che sono d'acordo con Red Diablo... ^^ di nuovo complimenti! Baci, Lu Duke94

27/09/08, ore 22:36

Bellissimoooooo!!! Cavolo, sembra che sia davvero Trunks a parlare! Secondo me hai rispecchiato benissimo quelli che devono essere i pensieri del giovane sayan, che nonostante conosca i lati peggiori di suo padre continua a volergli bene... Brava davvero! ^^ Red Diablo