Forever Brothers
di Kunoichi

02/11/08, ore 14:45

Ti chiedo scusa per il mostruoso ritardo con cui recensisco questa tua storia cara Lu. Finalmente hanno fatto pace questi benedetti ragazzi! Devo dire che mi è piaciuta la tua prima fanfiction su Hazzard. Il tuo italiano corretto e curato ha fatto si che la lettura risultasse sempre piacevole, l'unico difetto che ho riscontrato è che io avrei evitato di imbottire i capitoli di puntini di sospensione. Comunque la storia mi è piaciuta, hai caratterizzato abbastanza bene i personaggi e hai confezionato una storia interessante dal primo all'ultimo capitolo. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo! Bacio Lella

28/09/08, ore 01:22

Ecco...io non ho parole...(e sappi che chiunque mi conosce troverebbe questo fatto sconcertante ; sarebbe come dire che da domani il sole sorgerà ad ovest!)...ma ci provo,ok? Ogni volta che leggo qualcosa che mi piace quando finisco provo un po' di malinconia dolceamara...perchè benchè ogni racconto mi dia qualcosa,mi prende anche un po',no? Bhè,sappi che la fine di FOREVER BROTHERS mi ha fatto quasi scappare la lacrimuccia (e non son una dalla lacrima facile!). BRAVA,BRAVISSIMA. Che altro posso dirti? Che sono contenta che quei 2 testoni si siano chiariti e che la tua fic era ,anzi è davvero bella! Continua a scrivere,mi raccomando. A presto.