With you I'm a beautiful mess
di she_lies_awake

18/01/15, ore 20:58

Ehi ciao..inizio col dire che mi dispiace recensire solo ora ma ho preferito farlo direttamente all'ultimo capitolo..bene dopo aver letto "You'ree my only exception" ho creduto che non avrei mai letto nulla di simile (l'ho amata giuro)poi appena ho saputo del sequel ero felicissima e devo dirti che dio me ne sono innamorata, scrivi benissimo e non puoi capire le emozioni che provo leggendo la storia.
Detto cio..adoro Mick e Sam ma Vans e Luke..ceh li amo punto.
Ora ti saluto, spero aggiornerai presto xx

28/11/14, ore 21:52

Sappi che ti amo.
Cioè, io amo tua storia, anche perché la ragazza di Luke si chiama come me!!!
Luke e Vanessa *-* spero di leggere altri capitoli su loro due :)
Continua presto ;)
Nanek

28/09/14, ore 15:38

hei ciaooo.
sia questa che l' altra ff mi sono piaciute molto e non vedo l' ora che venga aggiornata :)
scusa solo una cosa...non ho capito perchè mike e sam si sono lascati ma vabbè perchè magari lo spiegherai nei prossimi capitoli.
la storia è bellissima-camille

10/09/14, ore 18:23

Okay. Che. Cosa. E'. Successo.
Sam non sta più con Micheal ? Cosa avra combinato Clifford questa volta?
Ora Sam è con un altro e non solo... si trova a New York in una prestigiosa accademia di musica... sono felice per lei ma non potevano restare insieme tranquillamente come Ash e Luna che sono cosi carini *-*? No, troppo complicato.
Quando hai detto di questo ragazzo ho pensato a Calum perché se non mi ricordo male ci nascondeva qualcosa nell'altra storia ma è troppo assurdo quindi metto da parte questa assurda idea perché non ha senso veramente! Scusa se la mia mente contorta ha ragionato di merda :')
Alla prossima
Baci
Chiara, una lettrice dalla mente contorta.