★BABY, THE STARS SHINE BRIGHT★
di Liz

09/02/14, ore 17:02

Il conceto di base della storia non è male, ma non è stato sviluppato molto bene: la narrazione risulta mancante di parti e come scritta per concludere la storia il più in fretta possibile. Non si comprendono bene alcuni passaggi e alcune cose che portano il lettore a non essere troppo convinto del finale.
Al tempo stesso le descrizioni sono molto dettagliate e gradevoli.
Se l'avessi sviluppata con un po' più di minuziosità nei dettagli sarebbe stata da leggere assolutamente, ma così sa solo di un abbozzo.

26/05/10, ore 14:09

Finita anche questa. Sei straordinariamente brava...ho amato anche questa breve fan fiction!

29/06/09, ore 20:03

Divertentissima questa fanfic, l'ho appena letta e gia` dall'inizio mi hai fatto sbellicare dalle risate! Hai scritto davvero meravigliosamente. Sei molto brava complimenti! kiss bellas

30/09/08, ore 22:17

Ed ecco qui la tua sociaaaa *__* innanzitutto... scusa per il ritardo mostruosoooo ç__ç come ho potuto non vedere fino ad adesso che la tua ficcy era andata avnti? ç___________ç perdono infinito!! Comuuuunque... bella davvero, socia!! Adoro Amber, assolutamente u__u e credo che alla fin fine, siano proprio fatti l'uno per l'altra!!! Grandiosa socia, ottimo lavoro! Meiko

29/09/08, ore 18:30

Fine perfetta per una storia perfetta, anche perchè Kain non si è rivelato il bastardo che noi tutti credevamo (come Amber del resto). Devo ammettere che per un attimo ho avuto l'impressione che per quei due, o almeno per Amber, non ci fosse un happy ending e invece... fiuu menomale, non sai quanto mi sarebbe dispiaciuto! Come ho già detto, secondo me tu sei una bravissima scrittrice, crei delle storie che riescono sempre a catturarmi. Complimenti, spero che continuerai a farci tanti bei regali come questa breve fanfiction.

29/09/08, ore 18:22

No °__° >br>Kain non era bastardooo. Mi hai rovinato un mito XDD
Cmq, è finita *__* E bene, of course >w<
Mi è piaciuta, come fine. Cioè, non sono melensi, sono giusti. Amber e Kain sono perfetti l'una per l'altra. xD E poi la ripresa del primo pezzo del primo capitolo, quella ripetizione... mi ha fatto sorridere.
Si infilano in casa eh... ehhhh *ghgh*
cmq, a parte ste cowse sconciose... bravissima, mia shore!
Mi hai fatto appassionare con una storia molto breve *o*
Sei proprio brava, shore mia. Ti mando un bacione.
(Ma Abel? XDDDDDD)

29/09/08, ore 15:37

Veramente carina questa storia. E tu sei veramente brava.

28/09/08, ore 14:13

*me piange perchè è finita* *me vuole un sequel* *me ti fa i complimenti comunque perchè la storia è bella e il finale bellisshimo* Non ho altro da dirti!!!Bravaaaa!!!!

28/09/08, ore 13:49

Bellissima!Complimenti davvero bellissima!Baci =D

28/09/08, ore 13:44

me tristissima che sia finita...sigh sigh...però ultimo capitolo bellissimo, un baciotto sef^^