Looking for a name (through the endless roads of America)
di Betta3x9

01/04/20, ore 22:37

ciao Betta3x9, non so se sei ancora attiva su efp, ma nel caso in cui lo fossi spero che aggiornerai questa storia perchè è veramente bella e merita di essere terminata e letta.

10/08/16, ore 11:13

Sono un paio d'anni che hai scritto questa storia, ma ti lascio comunque il mio commento. Io non sapevo nulla di cosa fosse un Soulmate, ma ho intuito dal testo abbastanza (e poi c'è sempre google per approfondire). Potresti anche concluderla così, con un finale aperto e resterebbe una delle belle, davvero belle, fan fiction che scrivi a rating verde in cui hai caratterizzato molto bene i personaggi, Dean così protettivo nei confronti di Sam. Però qui vedrei la possibilità di qualcosa di diverso, di un'evoluzione più intensa e articolata che sarebbe molto interessante da leggere. Spero ti torni l'ispirazione!

26/01/16, ore 15:53

Mamma mia, è meravigliosa! Dici di non scrivere da tempo ma il tuo non mi sembra per nulla uno stile forzato o poco fluido, anzi, è proprio un sogno. La storia è fantastica, e non vedo l'ora di leggerne il proseguo.Sam avrà il suo marchio? A cosa pensa Dean nell'ultima parte? I miei più vivi complimenti :)

01/01/15, ore 21:59

Era da un po' che dovevo recensire questa ma poi mi sono dimenticata cAc

Comunque, una soulbond!AU con i miei ragazzi? ;_; La stavo aspettando da sempre e poi con loro due è super-azzeccata per ovvi motivi (non dimentichiamoci che i Winchester sono canonically soulmates)
Ci ho sempre sperato: aprire efp e trovarci quest'au e tu hai avverato il mio desiderio! Quindi per prima cosa credo sia doveroso un grazie grande quanto una casa!
Poi qui entrambi sono incredibilmente dolci e sono entrata in overdose di "aww" leggendo.

E in aggiunta è scritta benissimo! E i capitoli sono della giusta lunghezza, né troppo corti né troppo lunghi (di quelli che diventano noiosi o inutilmente prolissi) insomma sono perfetti così!

Quindi complimenti bella, sei bravissima uwu è un piacere leggere quello che scrivi e spero tu riesca ad aggiornare presto! *Va a comprare i pon pon ed entra a far parte della tifoseria(?)* resterò qui ad aspettare

A presto, Gio'

22/11/14, ore 20:00

Ehi!!!
Le soulbond!fic mi fanno impazzire, ne ho lette diverse anche se sono difficili da trovare qui su EFP visto che manca un indicazione adatta ma tanto le trovo lo stesso, come ho trovato questa chicca! Ho letto nel primo capitolo che non scrivevi da anni (ti capisco mi è successo lo stesso) ma complimenti, continua così perché il tuo stile semplice è efficace per una personalità come Dean che non li capisce nemmeno gli arzigogoli mentali ahahahah
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e spero che continuerai!

16/11/14, ore 00:50

L'idea è interessante, sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia. Complimenti, spero aggiornerai presto!

23/10/14, ore 15:26

Eccoti di nuovo:) bentornata:) bellissimo questo capitolo:)
Dean è sempre molto premuroso e fa di tutto per il suo fratellino;) anche credere agli altri di essere il suo sulmate:)
Alla prossima:)

23/10/14, ore 03:06

Ciao! XD bentornata! XD sono davvero contentissima di poter leggere questo secondo capitolo! Trovo che la tua idea sia veramente ben pensata! E mi piace molto leggere quanto Dean sia sempre molto protettivo nei confronti di Sam! <3 bellissima anche la parte di riflessione sulla capacità di trovare il proprio soulmate in tutto il mondo! É un pensiero triste e angosciante il pensare di avere il nome della propria anima gemella sul polso, ma non essere in grado di trovarla! Magari lo scegliere di stare con una persona che non é quella giusta, ma che si ama, ma non in modo totalizzante come un soulmate, e continuare a pensare che da qualche parte, questo vero amore esista! Cavolo! Il destino adora prendere per i fondelli le persone! DX comunque trovo che questa riflessione che hai scritto sia molto intelligente e azzeccata! <3 Sammy é terrorizzato dal fatto che il marchio non gli é ancora comparso! Teme di stare senza l'amore della sua vita! Povero cucciolo! Per fortuna c'è Dean, sempre pronto a rassicurarlo e a salvarlo anche dai bulli! E addirittura fa credere a quei quattro che Sam sia il suo soulmate per farli rosicare diciamo! XD davvero bravissima e complimenti anche per questo secondo capitolo! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3 ciao ciao XD

23/10/14, ore 00:33

Non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo :) Sam è così cucciolo e poi adoro troppo le storie in cui Dean e Sam da ragazzi hanno a che fare con la scuola :))) bello bello :))

06/10/14, ore 22:54

Ciao:) un po insolita come storia ma per un'amante delle Wincest è perfetta!!!;) davvero molto affascinante direi;) a presto....:)
ciao!

03/10/14, ore 11:05

Non sono una grande fan della Wincest, ma questa fan ficton mi ha attirato immediatamente. L'idea è bella, il tuo stile meraviglioso e scorrevole, i personaggi sono IC (la reazione di Dean alla vista del nome, gli sguardi di Sammy, ogni cosa richiama loro, ecco).
Spero che aggiornerai presto *^*

Un bacione <3

15/09/14, ore 01:48

La storia mi piace ed è anche ben scritta.
I pensieri di Dean vengono sottolineati con odine, calando sui punti giusti e anche le sue reazioni sono coerenti.
Ora voglio proprio sapere cosa succederà quando, sul polso di Sam, comparirà il nome Dean.
Mi raccomando, aggiorna presto!

10/09/14, ore 23:21

Bello, interessante e insolito questo primo capitolo. Sarai anche una brava lettrice ma scrivi anche molto bene. Non vedo l'ora di un nuovo capitolo di questa fic che mi ha molto intrigato.

10/09/14, ore 03:33

Ciao! XD ma che bel primo capitolo! XD mi piace molto questa idea di far comparire il marchio con il nome della propria anima gemella sul polso degli esseri umani! XD proprio come se il destino stesso legasse gli amanti (dico amanti perché mi sembra che questa ff si riferisca di più alle persone innamorate che alle anime affini come Sam e Dean del telefilm! XD)! Un'alternativa al filo rosso del destino! XD povero Dean! Addirittura avere praticamente un attacco di panico alla vista del nome, quando ha collegato che potesse essere suo fratello! Mi ha stupito il fatto che John non abbia fatto una piega quando ha visto il nome di Sam sul polso di Dean! XD Vuol dire che se lo aspettava e che in questo au é normale anche il rapporto tra fratelli? XD lo chiedo per curiosità! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD bell'inizio intanto! XD ciao ciao XD

10/09/14, ore 02:12

ehm, la storia è molto carina, ma...beh, non so come dirtelo,ma si, ha bisognoi di spiegazioni xd

cos'è un solmate? ho avuto l'impressione che dean stesse aspettando il marchio ancora prima che vedesse la scritta...per un attimo ho quasi pensato che se lo fosse fatto lui il tatuaggio con scritto Sam o.o oppure è una storia in un universo alternativo in cui i personaggi ricevono una specie di marchio arrivati ad un certo periodo o.o

scusa le domande ma sono curiosa xd

per il resto, è davvero interessante come storia e sono convinta che sammy fosse geloso xd

mi ha intristito dean che vomita sotto la doccia ç_ç

John invece è sempre il solito ç_ç

tenero però con la scritta Mary xd