Flyohs
di Lily_Malandrina

26/01/15, ore 10:39

Rieccomi! ^.^

Alla fine la storia si è mantenuta nella sua atmosfera piacevole e rilassante, quindi direi che hai continuato a prediligere la semplicità piuttosto che travolgere il lettore con fiumi di sangue XD Per essere una prima storia mi sembra una buona idea :)
In un certo senso mi fa pensare un po' una favola della buona notte, una storia carina ma forse un po' infantile e totalmente conclusa (naturalmente sono osservazioni soggettive, e per il totalmente conclusa devi tenere presente che ho la mania di collegare tutte le mie storie, quindi magari per altri è un fattore positivo :P)

PS: per la cosa della spaziatura ci ho pensato dopo che poteva essere un problema tecnico :P

25/01/15, ore 10:03

Ciao Lily!

Beh, per il momento la storia sembra avere un'atmosfera ancora abbastanza leggera e spensierata, e la cosa tutto sommato non mi dispiace. Certo, magari manca la consapevolezza di avere una missione cruciale da compiere, però mica tutti i fantasy devono per forza salvare millemila regni dal cattivone di turno! :P (e poi mi mancano ancora tre capitoli, tutto può ancora succedere...)
Poi devo dire che sei riuscita a delineare piuttosto bene il protagonista, soprattutto considerando che l'hai fatto senza bisogno di scrivere una valanga di righe :)

Per il momento c'è solo una cosa che non mi entusiasma: non vai mai a capo. Leggere un testo così denso graficamente può essere piuttosto pesante, quindi ti consiglierei di spezzare i paragrafi, specialmente quando, nei discorsi diretti, cambia la persona che parla ;)

Ciao! ^.^