it's all right
di my_love_onedirection

12/10/14, ore 15:48

Ciaoo,
capitolo molto bello invece.
Io il film non l'ho potuto vedere, ma lo vedrò da computer. Va be'.
Alla prossima,
bacioni

09/10/14, ore 15:37

Ehi.
Scrivi bene, sul serio. Ma sai qual'è il tuo mini problema?
Scrivi tutto attaccato e a molte non piace. Non a me, a me piace il contenuto e non sto a guardare com'è disposto... ma è davvero il problema di molte, fidati.
Anche io facevo così una volta, ma dopo diecimila persone che mi hanno costretta a cambiare modo, be', sono a questo punto. Hahaha♥
Be', al prossimo capitolo♥

18/09/14, ore 18:33

Ciao♥
Capitolo molto interessante e bello, ma ti do un piccolo consiglio, magari sarà la tua prima storia e quindi dovrai farne tesoro. *-*
Quando scrivi, pensa alla realtà, immergiti nella storia che stai per stendere sullo schermo e, se quel giorno non trovi molta ispirazione, lasci riposare il testo e continualo il giorno dopo.
Sai qual'è il tuo problema?♥
Essendo la tua prima storia - penso - o sei alle prime armi, pensi più al dialogo che alle descrizioni. Anche io facevo così, ma poi ho cambiato tutto.
Scrivevo si e no quattro righe quando scrivevo io ed erano quasi tutti dialoghi, ma alla gente non piaceva.
Quindi, pensa più alle descrizioni, immergiti nelle emozioni e usa o un presente o un passato remoto, di solito vengono molto bene a me così.
Se non ti vengono idee, aspetta, fidati che t'inondano la mente quando sei a scuola, cerchi di dormire o, addirittura, ascolti la musica, a me succede così con "Never stop" e "Echo", quelle canzoni sono fantastiche.
Un bacioneee♥

13/09/14, ore 18:29

Ciao. Scusami tanto per il ritardo.
Allora, comincio col dirti che l'idea è carina, scrivi bene ma hai fatto le cose troppo affrettate.
Prima del loro incontro dovevano succedere un paio di cose in più. Ma nonostante ciò è carina, dai.
E niente, alla prossima♥

13/09/14, ore 15:53

Non vedo l'ora del prossimo capitolo. La ff è davvero molto carina

13/09/14, ore 13:51

Aggiorna presto
Mi piace la tua FF

Baci Baci
Ale 😘

13/09/14, ore 11:32

Non dire che questa ff è brutta perchè non è cosi credimi!! Aspetto il prossimo capitolo!!

12/09/14, ore 13:49

Ho appena iniziato a leggere la tua storia e me ne sono innamorata! È bellissima, riesci a sentire le emozioni...e poi quanto è dolce Nialler?!
veramente complimenti per la storia💕
aggiorna presto
xx