Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my_love_onedirection    16/09/2014    1 recensioni
Una ragazza triste, una band tra le più famose del mondo.
----
"Tu mi vuoi bene?"
"si... credo"
"perchè credi?"
"Beh è da poco che ci conosciamo..."
"Quindi?"
"Non so se mi posso fidare..."
"Smettila!"
"Perchè?"
"Tu ti fidi ciecamente di me!" mi disse ridendo.
E credo che avesse ragione
"Naaaaaahhh! non esserne così sicuro!" gli dissi ridendo come non avevo mai fatto.
------
"Chiara io... Io ti avevo promesso, sono uno stupido... Che cazzo voglio adesso? Vorrei morire dopo quello che ho fatto" mi disse singhiozzando.
"Io ti ho già perdonato. Eri ubriaco. Io ti ho perdonato da subito" Glielo dissi piangendo, guardando le mani che tormentavo tra loro.
*****
Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIARA'S POV


"Secondo te faccio bene?" Le ho chiesto. Mi sono asciugata con la manica del maglione le lacrime. 
"Mi ha detto che ti dovevo spiegare come tutto era andato e che gli dispiaceva. Era davvero disperato, piangeva come te, anzi non lo avevo mai visto così!" 
Mi sedetti per terra e iniziai a piangere. 
Era colpa mia, perché devo sempre rovinare sempre tutto?
"Non è colpa tua!" Mi disse vincendo mi le spalle Corinne. 
Io mi aggrappai alla sua maglietta. 
"Si invece, rovino sempre tutto!" 
"Non piangere.... Ti do un consiglio?" Mi disse. 
Io annuii tra le lacrime. 
"Vai a parlargli" 
"Hai ragione sai? Grazie mille di essere venuta!" mi alzai e mi vestii. 
"Vieni?" Le chiesi.
"No, devi andare tu." Mi disse sorridendo. 
"Vado" dissi non appena mi vestii. 
"E... Grazie Cory mi sei mancata..." Le dissi farfugliando e la abbracciai. 
"Vai" mi disse dando mi due baci sulle guance bagnate. 
"Ok!" 

Corsi fuori di casa, e mi avviai verso la casa di Niall. Maura mi lasciò entrare e mi disse che Niall era in camera sua.
Bussai.
"Mamma vattene cazzo tra un po' morirò!!!" Entrai di scatto, senza pensarci. 
"Che????" Dissi urlando con le lacrime che mi rigavano nuovamente le guance. 
Niall si tirò su dal cuscino con gli occhi da cui usciva un mare di lacrime. 
Non riuscii a trattenermi. Gli corsi incontro e lo abbracciai più forte che potei. 
"Niall!!!" Gli dissi piangendo. 
Ma Niall mi staccò da lui. 
È tutta colpa mia, pensai, non mi vuole più. 
"Chiara io... Io te lo avevo promesso, sono uno stupido... Che cazzo voglio adesso? Vorrei morire proprio dopo quello  che ho  fatto." Mi disse singhiozzando. 
"Io ti ho già perdonato. Eri ubriaco. Io ti ho perdonato da subito." Glielo dissi piangendo, guardandomi le mani che tormentavo tra loro. 
"Io...io...io..." Ma non gli diedi il tempo di finire la frase. 


NIALL'S POV


Non sapevo cosa dire... 
"Io io io..." Le dissi piangendo, ma lei non mi diede il tempo di finire la frase. 
Che mi prese le mani, e aggrappandosi a esse si alzò sulle punte e mi scoccò un bacio sulle labbra. 
"Ti ho perdonato. Te lo giuro" mi disse forzando un sorriso. 
Io non riuscivo a parlare sentivo il fiato bloccarsi sento dentro la gola, allora per non parlare incollai le mie labbra alle sue facendola sobbalzare. 
Lei avrebbe voluto continuare la discussione, ma al momento le sue labbra erano impegnate a fare completamente dell'altro. 
Quando dal viso le mie mani si spostarono sui suoi fianchi la sentii portare le sue mani fredde sul mio collo, e appena si staccò da me le mie mani si posarono sulle sue guance arrossate.  
"Io ti amo" le dissi cercando di trattenere le lacrime. 
Lei mi sorrise chiudendo gli occhi e aprendoli di scatto. 
Invece di una risposta mi prese il collo con le mani congelate che mi fecero rabbrividire, e mi baciò sul mento. 
Le sue mani si intrufolarono sotto la mia giacca in cerca di calore, mentre le mie andarono in contro alle sue che presi senza ritegno e me le posso sul petto. 
"E tu? Tu mi ami?" Le sussurrai con le labbra a pochi millimetri dalle sue.
Lei mi staccò e si girò imbronciata. 
"Non lo so" mi disse con le braccia strette sotto il ferretto del reggiseno. 
Io la abbracciai da dietro facendola girare di scatto. 
Appena mi vide sul punto di piangere come un demente mi sorrise splendidamente. 
"Come potrei non amarti?" Mi disse senza smettere di sorridere.
"Quindi?" Le dissi deglutendo. 
"Si che ti amo Niall." Mi disse, e mi prese dalla nuca portando a combaciare le labbra e mi spinse delicatamente sul letto, dove mi accoccolai con lei sulle mie gambe seduta con le gambe aperte. 
La distesi su di me sentendo i suoi piedi che scalciavano, le sue mani che attraversavano anche la mia pelle da quanto la sentivo bruciare, e il suo seno fin troppo vicino al mio petto. 
Allora mi staccai dalle sue labbra tentatrici per scendere sul collo. 
Lei si morse il labbro inferiore, e io non resistei più e ripresi a baciarla. 
Le mie mani raggiunsero il gancetto del suo reggiseno. Allora lei si staccò da quel bacio e si girò togliendosi il maglione, togliendosi anche il reggiseno, che intravidi soltanto notando la velocità con cui lo lanciò lontano dal letto e si rimise imbarazzata il maglione. Avevo il consenso di vagare per la sua schiena senza ostacoli e per quel giorno mi bastò. 

Spazio autrice.... 
Ciao girlssssss! Hey chi non riesce ad aspettare come me il 29 settembre per ascoltare Steal My Girl?????? Io sono troppo impaziente!!!!!!!!! 
Ok vi posso chiedere un favore? 
VOTATE I ONE DIRECTION!!! 
#EMABiggestFans1D 
Mi pare, e se non capite andate sul profilo Twitter dei ragazzi, vorrei che vincessero!! 
Tornando alla storia, vi piace? Come dovrei continuare? Non mi vengono idee! 
Mi lasciate una recensione per favore? Ci terrei tantissimo!!!! 
Ok ora devo andare ci sentiamoooo! 
Kisses C xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my_love_onedirection