Fairy Tale
di Emmy_Cr_

Ok....hai unito la FRUK al film della Disney che amo di più...quindi da questo momento ti adoro ufficialmente OwO E' stata la cosa più dolce e romantica che ho letto di tuo finoraaaaa x3 e giuro mi è piaciuto troppo!! ^w^ Unica cosa...non è Lumiér ma Lumiére con la e finale ^^'' scusa ma facendo francese sono pignola xD comunque anch'io ho sempre pensato che loro due fossero i perfetti Lumiére e Tockins xD

oddio che pucci anche l ambientazione nn è male complimenti davvero brava è troppo pucciosa e scritta bn l adoro *-* puccio time!

Una FrUk fluff poco prima dell'inizio della scuola, serve a risollevarmi il morale quanto basta ad affrontare il rientro a testa alta... e con tanti pensierini yaoi su questa coppia che, irrimediabilmente, mi ha rubato il cuore.
Bella storia, amo le tue fluff, mi fanno sciogliere nel profondo. E la canzone? Beh, è stato il tocco di classe.

Ma io che canticchiavo la canzone?
No ma schizzo. Sto battendo la testa contro il muro, urlando cose pucciose tipo "AdnaeJFNSDFNDS"
Solo le ultime due righe mi è venuto il diabete.
Poi Francis che ama tutto di Arthur, le mani, quando si baciano, i fianchi, oddiommio.
Non erano mai stati amici, ma rivali ç_ç
Ma si sono sempre amati, eccheccazzarola.
Io non so più seriamente che fare.
FrUk per me è tutto ç_ç GerIta, FrUk e Spamano sono legge ç_ç
PUCCIAAAAA