Watching Over Me
di Mies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/14, ore 12:22

Semplicemente stupenda. Neanche a me piace la coppia renji/rukia ma renji è il mio personaggio preferito quindi desideravo leggere una storia su di lui e posso affermare che la tua storia ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Grazie

14/11/11, ore 15:32

ma.. ma... ma.. ma... è fantastica! (recensionista in ritardo che si va a cercare fanfiction con i personaggi che adora, non importa se sono di qualche anno fa) è veramente originale! Renji è sempre stato il mio personaggio preferito e mi è sempre piaciuto pensare che anche lui potesse avere un happy ending! Comunque scrivi molto bene, non ho visto errori di grammatica (ci tengo abbastanza)
La scena dove Yuka da della sgualdrina a Rukia è troppo bella! Anche quando Renji chiede al Taicho di sposarli (provabilmente stava pensando qualcosa del tipo: "perchè, con tutti gli shinigami che ci sono, ho dovuto prendere proprio questo qui?")
Insomma.. Complimenti! Vedrò di leggere qualche altra tua fiction, quindi può darsi che mi risentirai presto!

29/07/10, ore 16:10

oddio non ci posso credere!!! questa storia e favolosa!!! anche io renji non ce lo vedo x nulla con rukia!! BRAVA!!! :)

29/07/10, ore 16:10

04/01/09, ore 00:29

Anche tu lo segui?! <3 <3 A parte quello, bellissimo epilogo T^T si sposano, cari loro. Ti ammiro molto, sei riuscita a scrivere e finire una fic con una storia fra un personaggio di um manga e un oc, cosa che sto cercando di fare anch'io -.- E in più è davvero una bellissima storia. Complimenti! ^^

26/12/08, ore 16:48

oh cielo, mi ono persa gli aggiornamenti! ù_____ù Gomennasai! A parte questo (sono baka si lo so....), un happy ending molto zuccheroso...si sposano e tanti bei pargoli, veeeroooooo? *annuisce convinta* Yukari, per essere una OC, non è risultata mai sgradevole (bleah...°___° le Mary Sue...*gelo*), anzi, l'hai resa molto adatta per Ren-chan! Complimentiiiiii, mi scuso ancora per non aver recensito gli altri...*si inchina umilmente* Bacioni,
Vale-chan ^^

17/12/08, ore 21:56

Una fic davvero bellissima! Mi è piaciuta molto la zampakuto che hai inventato per Yukari(oddio spero di non aver sbagliato il nome) è davvero originale! Non vedo l'ora di leggere il prologo! Ah, a proposito volevo anche mostrarti questa: http://traumus.files.wordpress.com/2008/04/bleach_trial_cosplay___renji_by_behindinfinity.jpg credo che meriti davvero! XD Beh, a me piace, ma i gusti sono gusti... :) Ciao! Ci si vede all'epilogo!

13/12/08, ore 15:14

Noooooooo, siamo già alla fine! ç__ç Comunque complimenti per il capitolo è bellissimo! Renji e Yuka si sposano siiiiiiii!!!!!!!! E poi c'è stata, con mia somma gioia, anche la battaglia tra Yuka e Rukia! Forza Yuka!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Ciao, al prossimo capitolo (putroppo anche l'ultimo ç__ç) e ancora complimenti!!!!

08/12/08, ore 13:29

La fine..... Che brutta cosa!!!! Però dai, se la fine è così, posso anche accettarla!!! XD Un bel finale, ora aspetto l'epilogo! Comunque mi ha sorpreso la proposta di Renji... Ma sul serio, il ragazzo!! Quoto quanto detto prima, in smoking!!!!!!!!!!!!! A presto, kuro-chan!

08/12/08, ore 12:00

ooooohhhhhhhhhhh che bello! sììììììììììììììììììì che bel finale. voglio Renji in smocking, ci siamo intese? nulla di più nulla di meno! cmq che cariniiiiiiiiiiii ^O^ aspetto l'epilogo ciaoooooooooooooooooooooooo

30/11/08, ore 20:39

Midispiace se non ho recensito lo scorso capitolo! ç__ç Comunque questa storia si sta facendo sempre più interessante... non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao! ^__^

29/11/08, ore 22:47

Ed ecco un altro bellissimo capitolo!!! Finalmente Yukari è entrata a far parte della sesta brigata!! Però cavolo, mi dispiace che la ff sia finita... E' durata troppo poco!!! Ne scriverai altre, vero?? Spero proprio di si!! Aggiorna presto! Bye

21/11/08, ore 22:21

Maremma, maremma, maremma... Ok, questa capitolo passa subito in vantaggio sugli altri, è meraviglioso!!! Però Rukia è cattiva, Renji non è uno scimmione!! XDDD Al massimo un cagnolone! E Hisagi... La parte dello stronzo gli sta a pennello, è abbastanza anonimo come personaggio da potergli far fare qualsiasi cosa senza andaro OC! Dannato Byakuya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, ti lascio! Aggiorna presto! Bye ps. secondo me per ora il rating arancione va bene, ma non so cosa hai intenzione di far combinare a quei due in futuro! XD Spero in faville!

21/11/08, ore 21:37

ahahahaahah ben ti sta Renji, ti danno pure delle somiglianze con Zabimaru...^_^ mi scuso se non ho commentato il cap precendente, ma sono totalmente lessa...dirò solo che lo shikai di Yuka-chan è molto molto kawaaaaiiiiiii *___* questi due, come dico sempre, si amano...ma Shuuhei...che me combini? Eh no, non si dà noia a due anime che si amano come Yukari e Ren-chan! Bel capitolo, come sempre! Alla prossima, chiudo e vado a studiare...povera me x___x
Alla prossimaaaaa ^^
Vale-chan ^^

21/11/08, ore 19:49

bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ^0^ attendo il seguito non dirmi di nooooooooooo! ti prego ç_ç ps: perchè tocca a Shuuhei la parte dello stronzo? vabbe esigenze di copione.... cmq continua ti prego alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]