Perfect Weapon
di Midori No Esupuri

11/06/15, ore 07:37

Vado a leggere il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere cosa vuole così tanto Jim da Sebby....

Fatto sta che, un'altra cosa che ti da molti punti ,sono le frasi che metti ci sono anche nel telefilm! Mi piace un sacco!!!

11/09/14, ore 12:50

Evvaiiiii...finalmente si sono incontrati! Sebby Seb vedrai quante cose accadranno e cambieranno dopo questo incontro! *risata malefica*
Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno e come andrà la cena romantica(?)!
A presto,
Kia_love

10/09/14, ore 18:38

Che tu ci creda o no, io sto ancora ridendo per la ff xD e l'ho letta molto prima che tu la pubblicassi per dare il mio solito giudizio. Io amo questi due, davvero ♥ Fanno ridere più di John e Sherlock, anche perchè la Johnlock è piena di Feels (lo è anche la Mormor, ma principalmente è una coppia esilarante, nel vero senso della parola). Che dire? Sai già che mi piace molto, altrimenti non l'avresti aggiornata perchè ti avrei ordinato di riscriverla da capo u.u Sono una persona orribile, lo so~
Stile sempre ottimo che tende al migliorarsi, mi sento pure cretina a ripeterlo ogni volta, ma dettagli D:
Quindi alla prossima ♥

10/09/14, ore 17:46

Ti sto amando e odiando allo stesso tempo. Da una parte ho Seb in divisa *sbav* , ma dall'altra hai troncato l'appuntamento , così sul più bello , cattiva!
Sono stata così contenta di vedere che hai aggiornato *_____* , mi manca Love Lessons , però.
Ottimo capitolo , scritto benissimo , nessun errore e quindi, beh wow . Complimenti.
A presto , basetti