La ragazza Drago 6: L'Erede della Viverna
di FreDrachen

02/03/16, ore 22:29

Tranquilla non sto bollando nessuno, anzi mi fa una certa tenerezza e mi dispiace già per lui perché immagino già che passerà brutti momenti! Comunque i miei preferiti restano fabio e sofia
Questo giro per roma mi preoccupa e già mi spaventa la reazione che avrà fabio quando lo scoprirà
Continua così!

11/09/14, ore 12:57

Aww, finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Allora, inizierò col dire una cosa ovvia: che mi piace molto. È ben scritto come tutte le altre volte, ma hai fatto un errore nello scrivere un nome di uno dei draconiani: nel libro è Lidja, non Lydia. Comunque è una cosa accettabile, nessun problema. Ma se ti azzardi a fare lasciare Fabio e Sofia a causa di Alex ne avrai parecchi di problemi, perché ti verrò a cercare e ti farò cambiare il capitolo. Quei due devono fare pace il più presto possibile! Ammetto che la comparsa di Nidhoggr mi ha veramente sorpresa, non me lo aspettavo proprio questo colpo di scena. E anche il fatto che Alex sappia dei suoi poteri e che soprattutto abbia invocato la grande viverna! Io credevo che fosse ancora all'oscuro di tutto, che non sapesse nulla dei draghi, draconiani e draconia. E poi il fatto che spia Sofia! Fallo diventare buono, ti prego! Ok che non riesco a sopportare che lui si intrometta nella relazione di Fabio e Sofia, ma non può essere cattivo!
Ok,ok. Ora la smetto, credo di aver scritto fin troppo. Ti lasciò qui e spero che aggiornerai presto.
Un bacio,
Alice

11/09/14, ore 11:23

Ciao! : )
Mhm… Incontro-scontro Fabio-Alex fuori dalla scuola. Fabio sospetta qualcosa, la sua non mi sembra semplice gelosia. E in effetti qualcosa sotto c’è. Vedremo poi se questa visita guidata di Roma riserva qualche altra sorpresa (o scenata di gelosia?)
<3<3<3<3 A presto!! ; )

10/09/14, ore 21:26

Maledetta! Non solo non mi lasci recensioni, ma addirittura posti tardi! Non ci piace questa cosa... Ma ti perdono perché é un bel capitolo (hai visto che buona? ;) ) anche se cortino... Sì lo so stasera sono critica. E scrivo poco. Quindi ti saluto e aggiorna presto o la mia vendetta ti farà rimpiangere Nidhogrr. Kiss kiss!

10/09/14, ore 19:16

Ciauz :)
Urca... Fabio è gelossisimo D: non me lo sarei mai aspettato
Fabio: appena arriva il triangolo sarò una furia! ;(
Io: 0.0 prevedo guai grossi! (e grossi litigi... XD)
Ma che bello, è tornato Niddhoggr! Fatti padell.. Abbraccciare, mio caro!
Niddhoggr: non mi piace quella padella
Io: gggrrrrr ;(
Spero che stavolta aggiornerai presto :)
Baci
Magicadark007

10/09/14, ore 19:12

Wow ma che capitolo faigosissimo! ^-^ la storia mi piace sempre di più! :) Ma...forse mi sono persa qualcosa...ma non mi ricordo quando Alex scopre la verità! :/
Per il resto storia sempre più beautiful! Tres bon!!! XD <3
Bacioni! :3