Dive into the center of fate
di Love_in_London_night

21/10/14, ore 12:28

Ti posso fare una statua? Offire una colazione, una pizza? Questa storia è assolutamente e totalmente divina, magari starò esagerando presa dall'emozioni! Ma diamine è belissima! Scritta e descritta assolutamente bene, anche i particolari...ciò che facevano, dov'erano! E poi così simpatici!
Mi devi credere, al momento dei loro saluti...io ho pianto, cioè mi sono scese involontariamente le lacrime, ti giuro! pensavo "oddio, si salutano, com'è si può salutare una persona con cui hai condiviso praticamente tutto, e con cui vorresti di più...anche se hai tremendamente paura" e boh, poi la luce *_* il loro non è un addio, ma un dolcissimo e adorabilissimo "arrivederci"!
Grazieeee, per non averli troncati così e lasciati ad una banalissima storiella estiva! Loro devono e meritano di più! Non so se tu scriverai altre OS o long FIC su di Georgie e Jared...ma sono comunque contenta che nella mia fantastia possano vivere, vedersi e amarsi ogni volta INSIEME! <3
Sono troppo romanticona ed adoro queste storie, baratterei altre mie lacrime per leggere altri capitoli su di loro!
Grazie, un bacione forte!
-Miriam

PS: Scriverai un'altra FF? *____* beh allora ti terrò "d'occhio" , sì è una minaccia u.u
Ah, grazie ad MTV *__* tral'altro sto votando per i Mars <3 (come non potrei, visto che poi mi sento in colpa se mi metto di impegno a votarli XD)

18/10/14, ore 15:24

Anche se in ritardo, il mio commento è arrivato! Perdonami se non sono riuscita a scriverti prima, ma non ho mai avuto il tempo materiale di cimentarmi in un commento degno di essere definito tale. Non mi piace lasciare i soliti commenti banali, perchè per persone brave come te bisogna sempre fermarsi qualche minuto in più per scrivere cose reali e sensate.
E' raro per me trovare storie che mi facciano venire il sorriso sulle labbra: la tua è una di quelle.
Mi sembrava di essere li con loro, a ridere delle loro battute pungenti e a vivere la nascita della loro storia.
Scrivi in modo limpido e lineare, e la lettura è piacevole e scorrevole. M hai lasciato varie volte col fiato sospeso, hai alimentato la mia voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo. Questo è quello che rende una FF una storia degna di essere commentata, ed è questo quello che rende te una bravissima scrittrice. :D
Mi è dispiaciuto leggere che ci sono persone che "rubano" le tue storie. Le mie le considero come figlie, ed è raro che le pubblichi, proprio perchè solo al pensiero che qualcuno ne faccia un cattivo uso mi si gela la pelle. Spero riuscirai a risolvere questo spiacevole problema!
Per il resto, sono qui in attesa di aggiornamenti per la nuova FF ;)
Continua così, sei bravissima!
Un abbraccio, Giulia.

11/10/14, ore 21:38

Nooooo, non puoi lasciarmi così. Sei bravissima! Ho letto tutta la storia di colpo. Mi ha attirato, preso e coinvolta. Complimenti! Spero di rileggerti presto, è raro ormai trovare qualcuno che scriva una storia così coinvolgente. <3 brava brava brava! Adoro

09/10/14, ore 12:38

Ciaooo, appena letto il primo capitolozzo!
Che dire, adoro tutto!
Come scrivi, la descrizione dei personaggi e i personaggi stessi! Inutile dire che provo una profonda simpatia per "Lottie! auah è incredibile e diabiloca!
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli(grazie a dio la FF è completa e me li godrò uno infila l'altro! =D)
E il trailer è semplicemente una BOMBA! complimenti e poi attira ancora di più la lettura!

08/10/14, ore 18:53

Io piango. Giuro piango.
Cavolo, Cris, io già sono sentimentale, tu così mi uccidi più dello sguardo di Shannon, più di Shannon che suona Christine, più delle gif di Shannon (si è capito che sono ossessionata da Shannon!? No perchè bisogna essere precisi a volte!). Ma andiamo con ordine...
Allora "strimpellatore da quattro soldi" mi ha fatto morire dal ridere: è un modo di chiamare Jared pazzesco e mi sarei aspettata la sua reazione da Divah, invece ha deciso di fare l'uomo, sia ringraziato Tomo!
In questo capitolo ho notato moltissime frasi bellissime (ora non le scrivo perchè sono lunghe e comunque non conta quali siano) che mi sono rimaste dentro particolarmente. Sei brava a creare metafore o a dare il giusto verso alle cose che pensi, mi piace moltissimo questa cosa, che avevo già notato in altre storie, ma che in questo epilogo è accentuata tantissimo! Quindi, ti prego... torna presto!
La scena che mi ha davvero fatto bene al cuore è stata quella del falò, e non solo perchè era romantica, ma perchè ho notato (dimmi se sbaglio) che Georgie volesse rendere Jared parte della sua vita vera vita: i ricordi, quelli vissuti da bambino, o semplicemente quelli che ci rimangono dentro senza un vero motivo, sono la parte più bella della vita ed è difficile farli capire a chi arriva dopo, per quanto vorremmo che questa persona sapesse. Ho moltissimi ricordi che vorrei condividere con una persona importantissima, ma lui non saprà mai cosa voleva dire per me arrivare in un villaggio e trovare una nostra amica comune. Le emozioni, le sensazioni, il pianto finale... potrò raccontare decine di volte quegli attimi, ma saranno sempre troppo speciali per me e troppo normali per lui. E va benissimo così, ma l'idea che Georgie volesse condividere con lui questa cosa mi ha davvero commosso. E mi sento una cretina, ma tanto quello ormai fa parte della mia vita, quindi va bene!
Inoltre in questa scena, secondo me, hai adottato una cosa bellissima: il "Mi piaci". Sono due parole così banali, ma così intense che secondo me superano in bellezza persino il classico ti amo, e non perchè il ti amo arriva dopo in una conoscenza. Adoro che mi dicano mi piaci, anche dopo anni, perchè vuol dire che la persona che sono colpisce ancora, sa stupire ancora, ha ancora qualcosa da comunicare. E' bello che tu abbia scelto queste parole, per quanto avresti potuto adottarne mille altre o scegliere mille giri di parole per far capire il concetto: semplice, diretta al punto e con una frase che per me vale più di moltissimo altro. E giù nuove lacrime.
Per il finale... ammetto che mi aspettavo qualcosa di molto meno bello. La vacanza era finita e molto spesso avevi parlato (anche nelle note finali) della tresca da vacanza, che inevitabilmente finisce quando parti, per quanto tu voglia credere il contrario. Parlando di persone adulte poi, immaginavo la fine e stop. Il suono della portiera, per così dire. Invece mi hai stupito, con qualcosa di molto bello ma non melenso: bravah!!! Il per sempre sarebbe stato inadeguato e inutile, ma la promessa di rivedersi, dando fede al famoso "mi piaci" di prima, mi ha colpito e mi è piaciuto proprio tanto!
In definitiva: adoro il modo in cui hai descritto Jared, più uomo di quel che vuole far credere (no, perchè io alla fine lo so che lui è davvero uomo, nonostante i leggins con le nuvole e tutto il resto), e sopratutto più umano. I suoi discorsi sulla donna giusta sono stati bellissimi!
Adoro (ma questo già te l'ho detto) Georgie: sicura, ragazzina dentro, bella, rompipalle e perfezionista. Mi piace il modo in cui l'hai disegnata e l'ho amata ancora di più quando gli fa notare di voler "abusare del suo corpo", perchè mi piace che non si vergogni di dire quel che prova e quello che le piace, e mi piace che lo faccia con classe. Boh, non so perchè ma ho pensato avesse classe.
Infine... Valhalla. Ma ammetto che quando hai parlato di Witness ho perso un colpo ed ora la ascolterò quella quarantina di volte, giusto per garantirmi l'odio di mia madre!
Tanti baci, Cris. Grazie davvero per questa bella storia e torna presto!!! :)
Silvia

08/10/14, ore 14:46

ok, è da ieri che penso a questa recensione e so già che non riuscirò a dire tutto quello che devo xchè ho troppo da dire. ecco. comunque, prima che mi dimentichi, il titolo è tratto dal testo di Valhalla, se non erro. nel caso modificherò la recensione hihihi.

eccoci qui, moglia, alla conclusione di una storia che ho amato alla follia...probabilmente perchè il mare e tutto ciò che vi è connesso fanno parte del mio dna e ciò che hai raccontato e come l'hai espresso rendono davvero l'atmosfera della vanacanza. hai reso la libertà, la spontaneità, il fatto di sentirsi come un po' diversi...ma anche un po' a casa. mi spiego: per geo quella è un po' la casa delle sue vacanze di una vita, per jared la Francia è una nicchia in cui sentirsi a proprio agio...e quindi c'era sì quella cosa del sentirsi free e relaxed ma anche un po' paraculati dal giocare in casa. non so se mi spiego. perchè se vai in un posto che conosci, è come sentirsi un po' più al caldo piuttosto che andare all'avventura totale. e secondo me è stata questa cosa a rendere questa storia affine a moi, perchè mi è sembrato di capire e provare quello che provavano loro...proiettandomi nelle mie decennali vacanze toscane. ecco. e poi mi hai fatto desiderare un viaggio in costa azzurra, ma se non erro di questo ti ho già informata. aggiungiamolo alla listaH.
vedi, ho già perso il filo perchè tergiverso e parto per la tangente parlando di tutto e di più.... Il capitolo è malinconico. concetto molto importante che si ricollega al discorso di prima, ma ci sta troppo...hai inserito dei dettagli, delle frasi, come quella di Jared che porta la bici nella rimessa perchè non gli sarebbe più servita...o Geo che sente che non sarà mai pronta a lasciarlo andare. cacchius. devo ammettere che, tra tutto quello che hanno fatto quei due, queste due cose mi hanno uccisa. e sai quanto ho pianto, con singhiozzi e moccolo annesso. sei riuscita ad incastrare e rendere omogenei i vari dettagli...dalle cose zozze in cucina, inserendo la cosa dei palloncini per baoby e quindi jared che aspetta fuori dal market...e il falò...cioè...mi spiego: hai incastrato queste cose insieme ai vari punti di vista e sensazioni dei due personaggi...in un modo che ha creato un pathos (non ho cazzi di controllare se sia scritto correct) crescente. ti giuro che continuavo a controllare quanto mancasse alla fine del cap scrutando con astio la barra a dx dello schermo. speravo non finisse mai, ma non perchè non volevo leggere la parola fine...ma perchè quella tensione mista a tristezza che alimentava la mia speranza è stata una cosa che ho amato. era come il corteggiamento che amava Geo. ecco. loro si sono corteggiati, conosciuti, assaggiati, incuriositi. ed è giusto che la parola fine sia sotituita da varie puntine colorate su una cartina geografica...glasgow, monaco, nyc, amsterdam, firenze...che sia sempre vacanza per loro...chissà che non durino in eterno. e sai cosa? il jared di questa storia è reale, secondo me. l hai reso umano in un modo che fa quasi male, per quanto appaia "normale"...e c'è una cosa che mi ha colpito particolarmente...Non gli era mai importato molto di cosa la stampa pubblicasse riguardo la sua vita, solo lui sapeva cosa si celava dietro una persona che lo accompagnava e un suo gesto, ma in quella vacanza se ne era proprio fregato.
questa cosa...quella che ho messo in grassetto...la sento, cioè...riesco a sentirla. nn so spiegarmi, ma ho capito. ecco...volevo dirtelo. e mi sa troppo da jared, in maniera spaventosa.
dette tutte queste cose, e avendone sicuramente dimenticate altre, arrivo alla parte finale della recensione...quella in cui ti dico quanto tu sia immensamente brava e capace di comunicare cose che davvero arrivano in maniera lancinante al lettore. mi hai emozionata tanto con questa storia e credo proprio che tu debba ritenerti proud di te stessa...perchè io lo sono, sono fiera della mia moglia <3
termino dicendoti che ci avevi quasi preso, con il colore, ieri sera....in realtà è una tonalità di azzurro diversa...è l'azzurro degli occhi di jared, il colore che associo a questa storia: quello del cielo d'estate, dell'acqua cristallina e della spensieratezza nel suo viso. l'azzurro della sua camicia, l'azzurro che risalta col blu del suo costume, l'azzurro che spicca sotto la tesa del cappello di paglia e che è ancora più azzurro sul suo visetto abbronzato. ecco. è un azzurro che sa di vacanza, di bello, di pace. e di libertà. e di sogni. e di questa storia.

07/10/14, ore 13:44

ODDIOOOOO... prima cosa: capitolo stupendo, il mio preferito, mi sono venute letteralmente 'le farfalle nello stomaco' quando leggevo delle insicurezze di geo sulla loro relazione. secondo: non voglio che finiscaaaaaaa... adoro questi due! però capisco che questa storia è stata davvero come una vacanza, e poi il finale lascia speranza per futuri incontri :3 vorrei davvero che leto2 trovasse una ragazza così genuina, perchè dubito che glie ne capitino a tiro parecchie in quel di LA ( ma quanto a bellezza non può lamentarsi). terzo: ti prego torna al più presto con una storia oppure io fino all'una di notte non saprò che fare! love you xo <3

23/09/14, ore 01:19

Bella, bella, bella!
Ho finalmente trovato il tempo per leggerti e non sono rimasta delusa. Mi piace molto Georgie (nome particolare, tra l'altro) che balla spensierata (una canzone che adoro di un gruppo che amo), ma allo stesso tempo sembra una donna risoluta, lavoratrice e tosta. Per ora non ho grandi giudizi, ma il personaggio mi intriga.
Jared... beh lui è sempre lui. Bello, maniaco, seducente e leggermente altezzoso. Ma non potrebbe essere altrimenti. L'idea che si sia ritirato a "vita privata" per riprendersi mi piace, la trovo non banale e intrigante, anche perchè saranno soli per la settimana e ne prevedo delle belle.
Ottima location, che conosco e mi è rimasta nel cuore! Che altro dire?! Ah, si: come al solito il tuo modo di scrivere mi piace da morire! :)
Baci!

13/09/14, ore 17:39

Eccomi qui su un treno di due vagoni, diretta sul cucuzzolo della montagna, in disperato bisogno di pace e tranquillitá...quindi torno con la mente a Cap, a Geo e a Jared...camminando x quella che NON è la cittá degli angeli, bensì delle cose in legno e dello stress emotivo della sottoscritta, girava in cuffia Sky full of stars...e avrei desiderato essere ovunque. Tranno che qui. E non ho potuto non immaginare quella villa e quella scena in cui Geo viene colta sculettante da Jared. Ho pensato a cm dev essere x lui viaggiare...arrivare in posti nuovi e vivere. Vivere. Io sono in viaggio e mi prenderei a padellate sui denti pur di potermi ritagliare del tempo per sentirmi anche solo per un istante come mi sono sentita immaginando quella situazione e quei luoghi che non avrei mai immaginato essere tanto belli. È diventato un po' la mia oasi di pace, in questi giorni, in cui mi rintano per quei pochi secondi in cui riesco ad abbassare il volume d tutto...ho amato questa storia nell istante in cui me ne hai parlato, quando poi mi hai mandato le foto d Geo e ho cercato I video x il trailer ho iniziato a farmi dei trip assurdi immaginandomi cm avresti sviluppato la vicenda e reso I xsonaggi. E quando ho letto...beh...ero emozionata. Xchè volevo preservarla, aspettare...prenderla a piccoli sorsi. Xchè sapevo che sarebbe stata tanto bella e quasi avevo paura d sentirne la mancanza una volta letto il capitolo. Ho amato la madre Lottie, bella milfona, ho amato il Jared che solo tu potevi rendere vivo e pungente cm non mai...la sua allure poVca e charmant (un signore, proprio) ...e Geo...lei è membro onorario del club delle Leto's women...insomma ..sto scrivendo in modo molto poco coerente saltando d palo in frasca...I know...ed è una recensione pietosa, tratta dal blocco note del cell...na roba sopraffina...quindi giungo alla conclusione, ringraziandoti x avermi risollevato il morale mercoledì, poi x la citaz del #teambanana, x aver scritto una storia che ha cognizione di causa...ben scritta, meditata, divertente...e x avermi regalato uno SKY FULL OF STARS in cui volare quando ne ho bisogno. Avrei voluto esprimermi meglio, cri...ma GRATZIA davvero d cuore. Ah...e non dimentichiamo la provenienza del titolo...ahahaha

12/09/14, ore 13:17

Wow!
Mi intriga da matti. Jared così sfacciato e Gorgie è tutta da scoprire. Sarà una bella lotta.
Lottie è favolosa. Spero che la vedremo ancora in azione anche se non sarà presente nella villa.
Devo dire che essendo stata in Costa Azzurra anche io le descrizioni sono perfette, mi sembrava di essere lì. Complimenti, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Brava
Un abbraccio
Cos

11/09/14, ore 13:22

Non posso che essere contenta e soddisfatta di questo inizio con tanto di scoppiettate. Ecco. L'ho detto.
Non vedevo l'ora di leggere questa idea che hai messo giù da un bel po', hai alimentato la mia curiosità con spoiler stronzerrimi inseriti alla cazzo tra una conversazione e l'altra nel gruppo.. *esulta*
JARED. Jared è giusto, calibrato, nel senso che, anche se ora è molto presto per dirlo, pare che rispecchi quello che un po' da a vedere a tutti.
GEORGIE. Bhè, fisicamente ho ben chiaro chi sia, dopo foto su foto di quella bellissima ragazza. ahahahah Ed hai ragione, l'hai scelta giusta per QUESTO Jared, giusta in quanto a spirito, ecco.
Mi rendo conto di essere la prima a recensire, quindi, quando aprirai dirai "Uffa, mi aspettavo il commento di qualcun'altro, invece no.." ahahah in effetti potrei benissimo commentare con un audio VELOCE (se martina, se..), ma siccome è da una vita che non recensisco, eccomi qua.
La storia parte bene; è fresca e frizzante, mi ha messo sin da subito il sorriso sulle labbra e tanta allegria. Mi riporta un po' indietro, mi fa ripensare all'estate appena trascorsa, e a quel "dopo Corsica" che ci ha uccise un po' tutte..soprattutto nel #teambanana.. X'D Si insomma, le foto in giro per Capri e sullo yacht..ecco..ci hanno fatte sclerare e non poco. Per non parlare di tutti i meme su Jared che ne sono venuti fori! ahahahahah Oddio, poraccio.. Se sapesse..se sapesse..
Ma, come dice la Stefi, lui SA.Ecco. -.-' Anche secondo moi. U_U
Comunque..
La mamma di Georgie..LA MAMMA DI GEORGIE.. <3 Ma..ma..è una di NOIIIIIIIIII!!!!!!!!! *saltella e l'abbraccia*
Checcarina che fa di tutto per lasciarli soli soletti! ahahahah No bhè, ma magari è così sbadata per davvero, eh.. >_< Al concerto a Londra..pffffahahahah M'immagino questa signora elegante e di classe, che per una sera indossa i panni della fangirl sfegatata con tanto di bandmerch e braccialetti e triad al collo! XD AHAHAHAHAH
L'idea, comunque, lo sai, è GENIALE.
So che saranno solo 5 capitoli..e già so che mi affezionerò..quindi si, meglio veloce e indolore, la cosa! :')
Siccome hai mandato taaaanti di quegli spoiler..adesso, siccome qualche frase quà e là l'ho già letta..IO SON CURIOSA!

E come ho scritto alla Ste..grazie per le belle cose che scrivete (che non fanno altro che abbassare la mia autostima in quanto "scrittrice" ma vabbè -.-'). Sono pagine insignificanti per molti, ma che a me aiutano, fanno sorridere e stare bene. Mettono allegria alla fine di una giornataccia. Anche se questo cap l'ho letto di mattina ma WHO CARES. U_U
E poi voi mi avete spronata a scrivere quella cagata assurda della mia robaccia. Come potete pretendere che io pubblichi dopo aver letto le vostre robe, come?!? uaaaaaahhhhhhh

Un bacionissimo, Marti.