Dear Marco
di Gio_Snower

24/12/14, ore 01:12

Ommioddio..Ti giuro che mi batte il cuore fortissimo!! SONO COSÌ...COSÌ... CARAMELLOSI!!*^*
Mi è piaciuta un sacco l'ultima parte! Quando Jean riescie a dirgli "ti amo" è bellishimissima...tutta la storia è fantastica! E poi penso che se fossi nella storia , sarei una delle infermiere *w*
Sei veramente bravissima!

P.s. ti ho già detto che sono dolcissimi? >\\\\<

17/11/14, ore 21:04

L'amore trionfaaaaaaaaa! XD
E meno male per te! XD Ero già pronta a venire sotto casa tua con un coltello molto affilato u.u Ma hai fatto la brava e hai regalato un happy ending a questi due piccioncini *___*
Che carina la scena con la madre di Jean, è proprio innamorata di Marco XD Ma d'altronde, come si può non esserlo? Vabbè, sono entrambi carucci u.u E tutto sommato le cose si sono messe bene anche col padre, dai! Poteva andare decisamente peggio, invece hai scelto un bel finale anche per loro u.u
Che altro dire? Ti ringrazio tantissimo per averci regalato questa storia, mi sono divertita molto a leggerla, mi hai trasmesso un sacco di emozioni *___* È stata appassionante, triste e dolce allo stesso tempo *__*
Se avrò tempo, passerò volentieri a leggere qualche altra avventura di questi due ragazzi! Anche perché sei davvero molto brava, il tuo stile semplice e scorrevole cattura subito *__*
Non ho più capitoli da leggere, ma ti dico ugualmente "alla prossima", perché di sicuro ripasserò da questi lidi, anche solo per recensire la storia del contest u.u
Ancora tanti complimenti e... alla prossima :D

10/09/14, ore 22:26

Io... Io... Awwwww *///*
No, ok, muoro.
Il fatto che ho appena finito di leggere "Colpa delle stelle" (e con appena intendo cinque minuti fa) mi ha logorato l'anima, e questo tuo piccolo epilogo mi ha salvato la serata.
Certo, ho ancora tutta la faccia bagnata dalle millemila lacrime versate su quel libro, ma almeno ora ho un mezzo sorrisetto sul volto u.u
Quiiiindi... Questa storia mi è piaciuta da morire, dico davvero.
Di tue storie ne ho lette tante, e tante ne ho recensite, ma questa è una delle migliori ^_^
Sei brava, molto brava, e leggere i tuoi testi è sempre piacevole :')
Avvisami in caso pubblicassi nuove JeanMarco! :D
Alla prossima! :3