Tradimento
di Hyuga_Girl_Chan

11/03/15, ore 17:03

che direi che la ff è particolare,interessante e divertente(considerando che neji e sakura sarebbero coppia decisamente particolare,cmnq Ino è stata un pò cattiva ad escludere Sai e Kiba infondo pure loro nn sono da buttare anzi)anke se un pò ooc.

22/02/15, ore 14:16

A me la NejiSaku non mi sono mai andate a genio, ma la storia é bella. Poi c'é Sas'ke-kun geloso e io amo i ragazzi gelosi! Sasuke ama Sakura mentre la rosa dopo aver amato il bel tenebroso si é innamorata del bel tenebroso 2. Neji lo adoro é uno dei miei personaggi preferiti anche se a me i personaggi di Naruto mi piacciono tutti tranne qualcuno che lo odio in modo profondo ma in genere sono i nemici tipo Orochimaru o Zabusa oppure Madara Uchiha proprio quello lí non l'ho mai potuto vedere!
Comunque adesso ti lascio la storia é molto carina e spero di leggere qualcos'altro su Neji!❤

10/09/14, ore 23:12

NejiSaku? Wow ne avevo sentiti di crack pairing strani, ma questo li batte tutti (Nah, non è vero). Mancano un paio di virgole, ma il resto è tutto okay. Umh... Credo che Neji e Sasuke nell'ultima parte siano un pò OOC, però tutti gli altri sono abbastanza IC. La storia è carina e aabbastanza piacevole da leggere. Trovo che la trama sia un classico, ma dopotutto i classici sono sempre apprezzati, se trattati bene :)

Bene, ora ti lascio

Addieu