{Clumsy
di Eliatheas

25/02/12, ore 01:25

Ciao :)
E' davvero dolce, dolce perchè lui ama il suo essere goffo, la starebbe a guardare per ore, l'ama così com'è.
Lei è così dolce, sensibile, carina, ma è anche goffa e lui l'ama proprio per questo difetto che la rende ancora più bella ai suoi occhi, che tenero *-*
Brava bella e scritta bene.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/12/08, ore 22:22

Adoro questa drabble - e ovvio, adoro anche te v_v - è perfetta. Perfetta perchè rende un sacco il forte sentimento che prova Ed per Bella. Ed è bellissimo. E perfetta anche perchè è scritta benissimo, ovviamente, come tutte le altre tue storie. So che sono sempre molto banale nelle recensioni xD ..ma comunque hai tutta la mia stima n_n baci, Ire.

23/10/08, ore 15:42

Piccola, semplice, ma che va dritta.
Forse l'impostazione grafica è un po' pesante, ma rimane un'ottima drabble.
Complimenti! ^^

12/10/08, ore 21:03

Te lo dico io cos'è questo. Un piccolo, adorabile, capolavoro che rappresenta davvero in poche, singole righe tutto l'amore che prova verso Bella. Ed io non sono solita leggere fic su loro due, anche perchè trovo perfetto il loro rapporto così com'è. Invece questo manca proprio nel libro. Avrebbe dovuto esserci...bhè, meno male che ci hai pensato tu.

02/10/08, ore 18:02

Per tua sfortuna frequento anche il fandom di Twilight, dunque mi sopporterai anche qua. Bella drabble, davvero. Descrive molto bene il momento e i pensieri di Edward riguardo la goffaggine adorabile di Bella. Complimenti come sempre^^,
Bella.

01/10/08, ore 18:54

Mi è piaciuta molto, hai dato una bella interpretazione dell'evento, molto realistica e IC.

28/09/08, ore 22:18

beh anche se è cortina racchiude l'affetto che edward ha nei confornti di bella!!! che è tanto goffa e impacciata!!XD carina!!

28/09/08, ore 20:57

che carina!