Give Me What I Want
di __DearHeart__

08/02/16, ore 16:50

*finisce di leggere* mlmlmlmlml
Petra petra petra e brava la mia petra eweviva il porno(?)
É una cosa bella.

25/10/14, ore 00:45

Complimenti, perchè di OS a rating rosso che mi piacciono ne trovo davvero poche - e per mi piacciono intendo che mi facciano un determinato effetto soprattutto, che è lo scopo di quelle a rating rosso.
E doppi complimenti perchè mi hai fatto piacere Michael.
Baci, Andrew

20/10/14, ore 22:44

Ehi Petra,
come tutte le sere sono entrata su efp per controllare se qualcuno aveva aggiornato ma niente di niente, visto che non avevo nulla da fare sono andata un po' sul profilo di tutte le scrittrici che seguo e quando capita il tuo turno mi spunta questa os davanti agli occhi.. OH MIO DIO; solo questo. Non solo è Muke, cioè la mia otp preferita, ma è stata scritta anche da te!
Quindi mi sono subito immersa nella lettura e adesso che ho terminato di leggere posso anche ripetere: OH MIO DIO.
Michael mi diverte così tanto giuro! Luke.. vabbè, in ogni one-shot che si rispetti è passivo e Michael attivo ewe
non credo d'aver altro da dire se non che probabilmente ci hanno dato dentro peggio dei conigli ewe pt2
Detto questo, credo che andrò a leggere altro. Alla prossima

Less.

08/10/14, ore 21:29

Ciao ^^
Questa OS è tipo: tante-cose-belle. E sono davvero tante le cose belle qui.
Diciamo che fondamentalmente non amo le storie che trattano direttamente di loro, come componenti della band, come persone famose, come 5SOS. Però, questa volta ho messo da parte tutto questo e mi sono letta la tua OS, trovandola: equilibrata, perversa e capace di farti desiderare altre cose del genere da leggere. Sai, la cosa è una: in questo fandom sono davvero poche le cose di questo genere scritte bene. Quindi, puoi capire la mia venerazione nei tuoi confronti.
Adesso, andiamo oltre e passiamo alla "trama". Forse nel punto finale è un po' fantasiosa, ma mi piace anche questo elemento di distacco dal reale. Se fino alla scena del bagno si è susseguito tutto in maniera "normale", poi c'è qualcosa come un blocco. Il mondo si è fermato e sono rimasti solo loro due. Secondo me questo ha dato ancora di più senso all'avvenimento. Non so se mi sono fatta spiegare D: (Ale e i suoi problemi mentali. Yeee.)
Io amo lo slash, il PWP e i Muke. Ho trovato il paradiso con questa OS, perché mi hai offerto tutto quello che io amo. Mi piace da morire il personaggio di Michael, tra i due ho sempre pensato che lui fosse quello che comanda, quindi anche questo fattore mi ha fatto amare l'OS.
La scena di sesso è scritta molto bene, ma anche l'OS in generale. Non ci sono errori e lo stile e scorrevole, quindi complimenti.
Spero di leggere altro di tuo (magari sempre Muke.)
A presto.

-Ale.

20/09/14, ore 03:48

È fighissima okay,scrivi molto bene e dovresti farne altre di questo genere.

17/09/14, ore 18:17

wooo
intanto mi è piaciuta tantissimo
e se scriverai altro spero che beh tu me lo dica u.u
alla prossima
un bacione

12/09/14, ore 02:12

Meravigliosa!
I muke sono la otp più bella, non posso farci niente.
Complimenti per questa storia (speriamo solo sia successo per davvero trololol).
Il tuo modo di scrivere è decisamente fantastico..descrivi le situazioni nel miglior modo possibile. Cos'altro dire?
Se in futuro pubblicassi un'altra storia, mi farebbe piacere leggerla (specialmente se è muke; ne sono ossessionata scusaa!)
A presto ;)
xx

12/09/14, ore 00:57

Una delle migliori OS Muke scritte, il fatto che se la litighino mi ha fatto morire dal ridere, ma le scene succcessive non si possono commentare, in senso positivo! Continua così!:)

11/09/14, ore 17:03

Ehmm... okay, devo riprendermi. MI hai mandato completamente il cervello in tilt. Oh cavolo! *fa respiri profondi* Okay, ci sono... credo... spero.
Parlando di questa os: è davvero molto coinvolgente e scritta molto bene, complimenti. Leggendo abbastanza os, questa è una della poche Muke che mi ha davvero suscitato interesse *faccia molto pervy*
Comunque, facendo una considerazione generale, Luke è visto con la sgualdrina del gruppo. Insomma, per parlarici chiaro, è sempre lui quello che si fa inchiappettare da tutti! ahahah, che culo ;)
Ritornando "seria", scrivi davvero molto bene, e sarei felice di leggere altre tue cose in futuro :)
-E

11/09/14, ore 13:47

Oddio, adoro questa os!!! Amo i muke e il loro rapporto strano, inoltre questo loro giochetto stava facendo impazzire pure me lol
Adoro il fatto che sia ambientata durante i VMA, bella idea! ;)
Complimenti <3

11/09/14, ore 13:31

Oh mio dio ma come ti è venuta in mente santo celo mi sto ammazando dalle risate, io a mala pena so scrivere una parte di un bacio lol hahahah comunque scrivi bene e mi è piaciuta tanto

11/09/14, ore 05:18

Vaffanculo Petra! Tu mi arrivi alle 4 di notte con una os muke e sconvolgi tutti i piani! Io ormai non so neanche più se ti amo o ti odio! Come ogni fottuta cosa che scrivi, l'ho amato! E poi ormai mi conosci abbastanza da sapere che amo questo genere di cose! Quando ho tempo/voglia/mi ricordo, ti lascerò la recensione.

Bacio x