Six strings to be alive
di Shikayuki

19/10/15, ore 13:11

Ehilà salve!
Forse sono un po' in ritardo e ti sarai dimenticata di questa fanfiction però eccomi qui!
L'ho letta praticamente tutta la notte e adesso arrivando a questo capitolo e vedendo che non aggiorni da un paio di mesi sto andando in tilt haha.
Il mio cuore da fangirl è esploso!
A parte questo volevo farti i complimenti per questa fanfiction mi ha preso tanto, hai un modo di scrivere che travolge!
Eh se magari non sai se continuarla o no sappi che c'è una persona a cui interesserebbe continuare a leggerla *agita la mando in alto*

07/03/15, ore 14:51

Toc toc? *Easter s fa timidamente capolino nel magico mondo delle recensioni*
Salve! è passata qualcosa come una vita dall'ultima volta che ho letto e/o recensito qualcosa su questo gioioso sito! Non so neppure come sia successo, ma insomma, cerchiamo di recuperare il tempo perduto! Il capitolo! Tanti nuovi capitoli che non avevo letto e che recensirò tutti qui per comodità! Innanzitutto, tanti feels, ma proprio tantissimi. Le conversazione tra Roxy e i ragazzi, i pensieri in solitaria di Michelle, la quasi coppietta Arin- Roxy ... mi commuovono così tanto (sempre detto che in realtà sono un cuore di panna) T--T Zacky inizia a diventare più presente e non vedo l'ora/spero che ritorni, voglio vederlo interagire con i bambini (?)! E Michelle ... beh, si merita le mie scuse, l'ho sempre definita una stronza ingrata, e invece ... è pure simpatica! Non solo si mette apertamente in discussione, ma è una brava persona! Le mie certezze si sgretolano o-o ehm ehm, comunque, tanti complimenti, non vedo l'ora di sapere come si risolverà la questione (dopo la mia eonica assenza non ho il diritto di richiedere un aggiornamento veloce, ma ... un nuovo capitolo? please?)
di nuovo ottimo lavoro, spero di leggere presto qualcosa di nuovo (compresa l'os sui My Chem - poi passo a controllare sulla tua pagina per vedere se mi sono persa pure quella -i miei bambinix2) ♥
Saluti e unicorni
Easter s ♥

21/09/14, ore 13:57

Waaaa, da quanto tempooo! *w* ultimamente mi stavo giusto chiedendo quando saresti tornata con un nuovo capitolo -che, tra parentesi, ho letto una settimana fa, ma tra il rientro a scuola e la valanga di compiti che hanno iniziato ad assegnarci fin dal primo giorno non ho proprio avuto tempo di recensire ç_ç-, ed eccoti di nuovo qua <3
Che dire se non "Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola"? Mi è piaciuta in particolare l'idea di inserire il pov di Michelle: mostrando i fatti visti anche dalla sua prospettiva non solo le hai fatto guadagnare tutta la mia stima, ma hai messo solide basi per un gran bello sviluppo nella storia *-* Credo che tu sia riuscita a presentarla sotto un punto di vista ben diverso rispetto a quello di qualsiasi altra storia che si trova in giro, perché si sa che entrambe le sorelle DiBenedetto non sono viste molto bene da gran parte del fandom -proprio come dice Roxy stessa, spesso e volentieri i fan (o per meglio dire, LE fan) sputano veleno a tutto spiano e ingiustificatamente su di loro, in particolare su Michelle-. L'hai mostrata umana e consapevole dei suoi errori, e non arrogante e sciocca, come viene sempre rappresentata.
​Poi vabbé, che dire del nostro piccolo grande batterista? Grazie all'aiuto di Roxy si sta rivelando sempre più e, come ho già detto e ridetto, la cosa non mi può che far piacere :3 andrò avanti a shippare quei due forevaH <3
E ora credo mi rintanerò nel mio angolino fino al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi auswoaskskansaj
Alla prossima, darling <3
Baci,