Un sogno infranto è un sogno realizzato
di Camilla L

21/09/14, ore 23:06

Un'altro capito stupendo come al solito. Peccato che la storia sia già finita. Complimenti mi è piaciuta molto. Ciaooo

21/09/14, ore 16:29

E vaiiiiiii che il pydia è fsntasticoooo.Sono adorabili insieme e se jeff lo capisse tw avrebbe una gran coppia anche se hanno troppa differenza di anni

21/09/14, ore 15:44

Ti ho già detto quanto o i tuoi dialoghi?si forse un paio di volte,ma te lo ripeto,sei magnificaaaa,Peter lo adoro,anche in una situazione e da umano e sempre Peter e lo hai esposto veramente bene,mi ha divertito tanto,il sesso il top,che dire beata lydia ah ah ah ,bacio bella!

18/09/14, ore 20:37

Ma io vi amooooooo graziegraziegraziegraziegrazie li adoro e spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo della storia

16/09/14, ore 16:21

Nooooooo!!!!!!! Quando la cosa si faceva interessante è finito il capitolo?!? Ti pregoooooo....... aggiorna subito!!!! Ne sento il bisogno fisiologico!!!

14/09/14, ore 15:18

Ohhhhh sono al motel!prevedo fuochi d'artificio :),mi piace e mi piace come formuli i dialoghi,adori sempre leggerli ... 10 più

14/09/14, ore 00:52

Oddio amo troppo questa storia. Mi pace davvero tanto. E tu scrivi molto bene. E poi i continui battibecchi tra loro due sono esilaranti. Adesso sono ancora più curiosa di quando ho finito il primo capitolo. Spero continui presto. Ciaoo

13/09/14, ore 14:01

Adoro questo capitolo. Speravo continuassi perché sono davvero curiosa di sapere cosa succede durante il viaggio. Mi piace molto anche come è scritta. Spero continui presto. Ciaooo

11/09/14, ore 18:24

Superlativaaaaaaaa....(e jle lasciala perdere è tutta farina del suo sacco),storia intrigante,già sento la passione aleggiare nell'aria,sarà interessante leggere i prossimi capitoli...brava cami,mi piacciono i dialoghi che ne tiri sempre fuori....baciooooo!!!!!