Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Camilla L   Capitolo: 3
Pydia completamente dedicata alla mia Twinny Jlenia e scritta in collaborazione con Stilba.
Dal primo capitolo: Lydia Martin, giovane e bella avvocatessa Californiana, ed Allison Argent, sua assistente ed amica del cuore da una vita. È stata proprio la giovane avvocatessa a richiedere esplicitamente l'amica come aiutante quando, fresca di laurea con lode alla facoltà di giurisprudenza di Harvard, è stata assunta allo studio associato “Hale & Hale” di Beacon Hills, piccola cittadina che si trova nell'unica zona non perennemente baciata dal sole della California.
Sono da poco passate le cinque del pomeriggio quando finalmente la riunione ha termine. Appena, ad uno ad uno, i soci escono dalla grande sala adibita per questo genere di eventi Lydia scatta immediatamente in piedi. Sa di essere giovane per quel tipo di incarico, ma si sente estremamente pronta. I sacrifici che l'hanno portata fino alla laurea col massimo dei voti e poi fino a qui l'hanno convinta a non mollare mai e a puntare sempre al massimo.
[PYDIA AU]
Personaggi: Lydia Martin, Peter Hale
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Camilla L