La strada della felicità
di Diemmeci

05/10/14, ore 16:28

Già mi piace, e ho letto solo il prologo!
Scrivi davvero molto bene, hai un particolare stile, molto semplice e scorrevole. Hai usato molto bene la punteggiatura e ciò è un bene per il testo, dato che lo rende fluido e piacevole da leggere. Mi piace il modo in cui descrivi e hai una particolare cura per i dettagli.
Anche se questo capitolo è corto, è molto ben sviluppato e concentra tutto ciò che un inizio necessita.
Molto brava!
Vado a leggere il prossimo, ciao!
polvere di biscotto ♥

13/09/14, ore 03:25

Alloraaaaaaa eccoci qui
Prima di tutto  il racconto non è affatto una delusione e non è uno schifo.
Non lo pensare nemmeno, sei brava come sempre e non mi hai deluso nemmeno qui ;)
Nonostante il prologo sia abbastanza corto,hai reso la mia curiosità al massimo, adesso vorrò sapere che accadrà, Non vedo l'ora,  di inserirmi  in questa tua nuova avventura e di vedere come si evolverà con il tempo.
Titolo interesante come ogni cosa che hai reso vivo in queste sole e poche righe ma abbastanza interessente :D
Non vedo l'ora di saperne di piu'
Ps: tu non mi deluderai mai ;)

12/09/14, ore 15:18

Eccomi qui ^_^ A dispetto da quanto hai scritto nelle note d'autore in fondo al racconto, il racconto non è affatto una delusione e non è uno schifo. Non lo pensare nemmeno. A differenza delle fanfiction, in cui i caratteri dei personaggi sono già definiti e c'è già la storyline in cui fare ambientare le storie, le storie originali si caratterizzano dal fatto che la fantasia viene sfruttata in tutto e per tutta, una sfida che emoziona e fa paura. Nonostante il prologo sia abbastanza corto, si ha una prima panoramica sulla storia che impronterai, il dialogo tra queste due amiche, Jennifer e Rose, la prima emozionata dal fatto che il ragazzo che lei ha conosciuto a Manchester, la seconda un pò meno e che viene trascinata dall'entusiasmo della prima. A prima occhiata, posso dire che Jennifer è esuberante quanto Rose riservata, ma siamo ancora al prologo e sono curiosa di vedere come farai proseguire la storia ^_^
Molto brava, i miei complimenti ^_^

11/09/14, ore 22:21

Mh..sembra interessante. Non preoccuparti se è corto, è soltanto il prologo e i prologhi devono essere corti.
Ad ogni modo, sono curiosa.
E' piccolo, ma al tempo stesso è interessante. Non vedo l'ora, come ti ho già scritto per messaggio privato, di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura e di vedere come si evolverà con il tempo. Te lo dico perché ora come ora, a primo impatto, i personaggi mi sembrano molto simili ad Evelyn e Claire, ma magari è solo una mia impressione, perciò non vedo l'ora di vedere come li svilupperai.
Beh, detto questo ti metto tra le seguite e spero che tu aggiorni al più presto.
Un bacione,
Stella cadente
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 10:22 pm)