Social Centre.
di TheHybrid

05/12/14, ore 14:28

Ehy ciao, ho cominciato a leggere la tua ff ieri e ho notato che (non è una critica) per dei tratti è simile (mi riferisco a dei pezzi dialoghi, tipo scopa meloni, e dei fatti, tipo il patrigno di Luke che ha la tendenza a fare il cane) ad una serie tv che guardo, Misfits. Comunque ci sono parti originali, certo, e mi piacciono molto.

Fammi indovinare, Luke è Nathan? Hahahaha
Un saluto!

16/11/14, ore 13:20

Mi piace la storia,ma vorrei che Luke dicesse meno parolacce.Inoltre,mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla storia tra lui e louise.
Grazie,Alyssa.

18/10/14, ore 09:54

Hei, ciao il capitolo è fantastico.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose.
Spero che tu aggiorni presto.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2873155&i=1

17/10/14, ore 22:01

Le parti in cui si parla della cagina mi fanno sempre ridere come un'idiota, okay. Anyway, ho amato questo capitolo, non immagini nemmeno quanto. L'unica cosa che ti segnalo solo le ripetizioni dei nomi calum-ashton nella parte cashton, niente di grave eh, perché comunque il testo scorre bene ugualmente, però magari potresti usare dei pronomi o dei sostantivi per sostituire i nomi. Sappi che sei una cattiva persona perché non puoi finire un capitolo così e lasciare tutta 'sta suspense ogni volta eh hahaha. Per finire, sappi che questa è una delle FF più belle che ho letto fino ad ora, e ne ho lette daaaavvero tante. E niente, al prossimo capitolo!

17/10/14, ore 19:42

Ok, visto che nessuno recensisce, e io sono qui, e amo la tua storia, e voglio assolutamente continuare a leggerla, e amo i Cashton, ma sopratutto te, ti dirò cosa penso della tua storia...

Penso che la amo.

Tornando a fare i seri, come se poi fosse possibile, inizio con il dirti che il tuo modo di scrivere mi fa impazzire. E' fluido, senza errori, e piacevole da leggere.
Amo i Cashton, ma questo te l'ho già detto. Mi piace un casino il fatto che Calum sia ancora così restio, e che Ashton si prenda cura di lui, dandogli tutto lo spazio che gli serve. La trovo una cosa molto bella quando la coppia non viene data subito, ma a piccole dosi, man mano sempre di più a crescere. Per me le coppie devono avere un loro sviluppo, sennò non hanno senso.

Leila e Michael non li ho ancora inquadrati bene, però devo dire che Leila è una grandissima stronza, anche se probabilmente anch'io avrei fatto come lei, quindi meglio sorvolare.
Michael invece non capisco cosa cerchi da Louise, cioè sì, sono andati a letto insieme, ma poi lui le ha chiesto di uscire, e lei gli ha risposto di sì...e a proposito di questo, a lei non piaceva Luke? cioè, a me pareva che le iniziasse a piacere, però forse mi sbaglio.

Luke! Luke lo amo. Cazzo, è il personaggio più figo che io abbia mai letto. I suoi discorsi insensati mi fanno pisciare sotto dalle risate (pardon la scurrilità), il suo modo di fare è totalmente fuori dalle righe, e adoro quando lo chiamano coglione, perché beh, effettivamente è un coglione. Un coglione che adoro.

Forse mi sto dilungando troppo, però è ok, perché questa storia la seguo dall'inizio, ma non l'ho mai recensita, quindi mi sembrava d'obbligo dirti tutto ciò che pensavo.

Un'ultima cosa, amo Misfits. Probabilmente è una delle mie serie tv preferite, e mi piace troppo il fatto che questa storia sia, per lo meno, un pochino ispirata alla prima stagione.

Ok, adesso giuro che ho finito.

Insomma, adoro te, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi, e la tua storia in generale, e non vedo l'ora di leggerne il continuo.

Baci, Snixx_94

p.s. stra-amo i Cashton, quindi occhio ;)

17/10/14, ore 19:25

a me la storia piace veramente tantissimo ma sono sempre troppo pigra per ecensire e poi cmunque i capitoli sono tutti belli quindi scrivere per tutti bel capitolo un bacio sofiaxx ma se é questo che vuoi posso pure farlo haha quindi niente un bacio

10/10/14, ore 20:06

Eccomi puntuale come sempre. È uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto fino ad ora. Mi piace il fatto che tu abbia creato degli impicci perché è un buon modo per mandare avanti la storia rendendola ancora più interessante. Per quanto riguarda il pensiero alla fine, invece, hai pienamente ragione hahah E niente ora sparisco, tornerò per il prossimo capitolo molto probabilmente.

07/10/14, ore 19:41

Sono sempre io. Ormai ho finito le cose da dirti però voglio lasciarti comunque una recensione. Il capitolo è fantastico, come gli altri del resto. È scritto davvero bene e il contenuto è eccezionale. Non deludi mai i tuoi lettori, complimenti hahahah

29/09/14, ore 21:00

finalmente il bacioooo aaa allelui
mentre povero mikeee lui si dichiare e lei lo rifiuta so che non é colpa sua ma dai susu stiamo parlando di michael clifford insomma haha vabhe dai alla prossima

26/09/14, ore 19:37

Sono di nuovo io! Dopo questo capitolo dovevo per forza lasciarti una recensione, perciò eccomi qua. Penso che per ora sia uno dei capitoli che mi piace di più, forse è al primo posto fra i nove. Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, non ti perdi nei discorsi e non usi nemmeno ripetizioni come molti fanno e che, detto tra noi, è una cosa abbastanza odiosa. Il capitolo mi è piaciuto particolarmente proprio perché hai diviso le tre storie. Hai dato un panoramica completa del tutto e poi ti sei soffermata su punti di vista diversi. Per certi aspetti sarebbe anche complicato dopo un po' scrivere una storia in questo modo, ma non è il tuo caso. Ogni capitolo per ora è diverso dall'altro e se continuerai così, credimi, verrà fuori qualcosa di bellissimo. Ne sono sicura! E niente, ancora complimenti.

24/09/14, ore 18:59

nonono non puoi cancellare la storia devi continuare perché devi capire che c'é gente pigra come me che ama la tua storia ma non ha voglia di recensire ma visto che vuole continuare a leggerla scrive la recensione con il polso fasciato che mi sta uccidendo e quindi niente continua fallo per questa povera ragazza che si distrugge il polso facendo un tema di italiano ( scusa per i diversi errori di battitura ma non sto lessa bene con il polso hahah)
sofia xx
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 07:01 pm)

24/09/14, ore 18:58

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e me ne sono innamorata. Come infatti puoi vedere l'ho messa tra le seguite hahah. Ho aspettato con ansia che aggiornassi. Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e ci sono solo alcuni errori coi verbi nei capitoli precedenti, mi pare, ma comunque nulla di grave. Mi piace la trama in sè, è interessante. Non annoia affatto e c'è quella dose di ironia che rende ancora più piacevole la lettura. Sono curiosa di vedere come andrai avanti e spero che tu non cada nel banale come succede molto spesso. Mi aspetto molto da questa storia, sappilo! Hahahah

21/09/14, ore 20:16

Oddio quei due sono esilaranti,per non parlare dei Cashton hahahah:')
continua presto mi raccomando,grazie mille per avermi avvisato:)

21/09/14, ore 18:59

Bello , bello,bello !! Amo questo capitolo , ogni volta che leggo uno scoppio a ridere, sei troppo fantasiosa e divertente .
Amo questa storia perchè è diversa dalle altre ed è anche originale !
le cose tra Louise e Luke si fanno interessanti ,non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due nel prossimo capitolo
un abbraccio x

17/09/14, ore 21:56

Ti giuro,questa storia mi fa morire non ce la posso fare.È assolutamente bellissima continua presto,
p.s mi potresti avvisare quando continui?Alla prossima bella :)