L'amore che sei
di Kaimy_11

03/02/13, ore 11:45

Storia fantastica! La vittima che si innamora del rapitore... Be, in realtà il "vero" rapitore era naraku, che sono felice abbia avuto la sua "degna fine". Era un uomo pazzo! Adesso Rin può godersi la meritata felicità al fianco di un uomo che la ama veramente... Naraku non provava amore per Rin, ne era solo ossessionato, talmente tanto da sfociare in vera e propria brama di possesso.

Complimenti davvero, la ff mi è piaciuta tantissimo!

16/08/10, ore 17:39

ciao io ho letto la storia tutta di seguito e sinceramente nessuna storia mi ha incollato cosi' tanto al pc l'AU in assoluto piu' bella che io abiia mai letto fin ora per coma hia descritto tutti i personaggi per gli intecci per i colpi di scena la rileggo sempre e molto volentieri bravissima

03/10/08, ore 20:27

che bellllooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! sn in ritardissimo, nn ho avuto un minuto x lasc un commento, ma è stato bellissimo legg questo capitolo (l'ultimo sigh...ç_ç), M è piaciuto molto cm hai ftt finere ttt qsta storia..e continuo ad essere felicissima per Bankotsu!^^e Rin e Sesshy..si sposano!!!!!! che meraviglia! davvero, spero anche io scriverai presto un'altra storia! bravissima!

01/10/08, ore 18:02

bravaaaaaaaaaa!!!!!non sai da quanto aspettavo questo lieto fine!!! è assolutamente stupendo!!!! un bacioneeee

30/09/08, ore 11:39

BELLISSIMA! DICO SUL SERIO, E STATA LA STORIA PIU EMOZZIONANTE E COINVOLGENTE KE ABBIA MAI LETTO! SPERO KE SCRIVERAI UN'ALTRA STORIA SU SESSHO E RIN. SONO LA MIA COPPIA PREFERITA! ANCORA COMPLIMENTI! BACI

29/09/08, ore 19:35

oddio oddioooooooooooooooo nn c posso credereeeeeeeeeeee è finitaaaaa oddio un po m mankerà qsta ff ke dire bellissimo kAppi belisima storia!!!!!!!complimentiiiii

29/09/08, ore 19:05

Sono emozionata oltre ogni limite. Anche questa storia giunge al termine. Ogni volta che una Fan Fiction finisce, mi sento molto triste. Soprattutto se la FF in questione mi è piaciuta sin dall'inizio. Non posso che rinnovarti i miei complimenti per la trama che mi ha conquistata sin da subito e per la narrazione scorrevole, anche se a volte "scalfita" da qualche errore grammaticale o dagli errori di battitura. Ma ti perdoniamo tutto! *.*
Aspetto la tua prossima storia, Kaimy!