Love Potion No 19
di aliciablade

21/06/20, ore 16:45

Oh Signore ti prego fa che non sia come penso! Ma proprio sul bacio doveva svenire? Ed ora Mamoru incazzato a morte, Usagi che non ricorda un accidente e Minako che si pente! Minako a volte ti adoro a volte mi fai incazzare! Speriamo solo si sistemi tutto! Aspetto con gioia gli ultimi 3 capitoli.
Alicia Blade alla prossima!

17/02/15, ore 02:00

Veramente particolare e fresca come storia, spero di leggere il continuo!

04/01/13, ore 14:54

Ciao, la storia mi piace moltissimo, ma... ho notato che l'ultimo aggiornamento è... vecchissimo! Potresti dirmi se hai intanzione di continuare la storia??? Ci terrei veramente a finirla, mancano 3 capitoli hai detto e vorrei tanto ma tanto leggerli *-* ti prego di continuare, perchè la storia è bellissima! *-*
Ash. :)

24/01/11, ore 21:42

è davvero stupenda la storia!!! una tra le piu interessanti che ho letto.. che sono davvero tante! ma notavo che è da piu di 2 anni e mezzo che non lo concludi e penso davvero che sia uno sprco, un peccato!! questo racconto merita davvero!

21/01/11, ore 00:47

ciao, io sono una nuova iscritta h letto tutti e nove i capitoli d'un fiato e li ho trovati davvero divertenti!certo usagi era davvero irriconoscibile! xo fatto sta che secondo me mamoru aveva iniziato a credere che potess crescere un bel rapporto con lei..!fnalmente una nuova persona di cui fidarsi!e ora era invece davvero deluso..! spero di poter leggere presto il seguito! ciao e presto.. serenity

20/01/11, ore 04:41

hey perchè non hai scritto più? :-(

10/05/10, ore 23:09

ho letto questa storia per puro caso ma devo dire che mi ha colpito molto è bellissima!!!!!!!!! ho visto che questo chap lo hai aggiunto armai due anni fa ma mi piacerebbe davvero se tu traducessi anche gli ultimi capitoli :-)

04/03/10, ore 00:23

Poveraccio -_-
Povero Mamoru, già.
Questa Usagi versione normale è un po' troppo cattivella (Usagi nell'anime era cattiva più che altro in risposta alle cattiverie di Mamoru). In versione innamorata folle è stata proprio folle e il povero Mamoru ha subito l'attacco senza nulla poter fare (diciamo che gli è piaciuto in fondo :D)
Come ho scritto alla traduttrice, mi dispiace che la traduzione non sia finita. Ho recuperato la storia su fanfiction.net per finire la lettura, ma se continuasse anche qui sarebbe bello.

07/04/09, ore 19:05

Sono curiosissima di leggere il seguito.. forse in Mamoru è cambiato qualcosa?? aspetto il prossimo capitoolo!

11/03/09, ore 09:01

Davvero una gran bella storia! Ho passato quasi tutta la notte a leggere gli ultimi capitoli in inglese che mancano, tanto era la mia curiosità di conoscere il seguito. E' una delle pochissime storie davvero belle che abbia mai letto in questa sezione. Complimentissimi per il lavoro di traduzione ;)
Spero posterai presto gli ultimi tre capitoli per consentire a chi non l'ha letta in inglese di sapere come termina la storia. Bacio

24/02/09, ore 23:16

è da tanto tempo che la fic non viene più aggiornata... un vero peccato, isto che, a quanto pare, mancano solo 3 capitoli. Davvero la migliore fanfic di sailor mai letta... E non sono neppure un'amante della coppia Usagi- Mamoru!

16/01/09, ore 21:12

é molto bella complimenti...mi piace questa usagi cosi diversa...però noto che ancora non è finita è un peccato perchè mi piace tantissimo

01/10/08, ore 17:48

Oddio! Ciò che avevo temuto è accaduto, e con il risultato ancora peggiore… Mi dispiace dirlo ma non vedo niente di buono all’orizzonte, soprattutto dopo aver letto la reazione di Mamoru che mi è sembrato alquanto scosso dalla verità. Tuttavia Usagi riuscirà a far chiarezza tra i sentimenti che prova? E adesso come si comporterà Mamoru nei confronti della ragazza? Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà. Spero che aggiornerai presto la storia. Alla prossima. Hatori.

30/09/08, ore 19:45

Ma non puoi terminare il capitolo così!!! Usagi lo ha baciato!! lui era sorpreso e uffa...quando le cose stavano funzionando!! un mega bacio da pavia vale

29/09/08, ore 22:55

ciao...ho letto questa storia tutta in una volta e devo dire che è bellissima...grazie per la tua traduzione...mi raccomando sono curiosa di sapere cosa succcederà dopo....ciao ciao!