Heaven's boys
di JoJo

14/10/14, ore 22:25

Io amo questa storia alla follia,davvero mi prende un sacco :) poi il personaggio di Gabriel è qualcosa di magnifico.Vorrei lasciarti qualcosa di più da leggere come recensione ma purtroppo il sonno e l'incompetenza lessicale sono un mix tremendo.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per portare avanti la tua storia,la seguiremo tutti con molto piacere😙

28/09/14, ore 23:00

Che dire di questo capitolo?
MERAVIGLIOSO!
La descrizione di Castiel nei momenti "bui" dopo la separazione da Balthazar è realistica. Il fatto che abbia mille cose in più da fare facendo così il modo di non pensare al suo ex, il fatto che si dimentica di mangiare e altro. Finalmente si è accorto che prova qualcosa che va oltre l'amicizia con Dean, Dean che si accorge la stessa cosa, grazie al fratello, mi fa fatto fare la ola danzando dalla felicità. Quei due li amo molto, si completano in qualche modo.
Ho preso un po' di paura per via del malessere di Castiel ma mi sono ripresa subito sapendo che a vegliarlo c'era Dean; (i miei occhi erano a forma di cuoricino, lo giuro) questa cosa mi ha fatto stare decisamente meglio. Gabriel è troppo carino a preoccuparsi in quel modo così "ossessivo" verso il proprio fratello e la ramanzina se la merita tutta!
Per non parlare poi del BACIO, oh per tutti i Valar, era ora! Aspettavo quel momento dal primissimo capitolo!
Ora che Lisa è decisamente, spero, fuori gioco spero che tutto proceda bene. Anche se sinceramente ho paura che Balthazar ritorni. Perché il più delle volte il passato ritorna a bussare alla porta. Ma spero che non sia questo il caso.
Bene, che dire? Aspetto con ansia, tanta tanta ansia, il prossimo capitolo.
A presto, spero.

AmeliaRose

14/09/14, ore 18:58

Ciao!!!! Il nuovo capitolo mi è piaciuto molto!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo giuro... Destiel ♥️
Finalmente Dean ha lasciato Lisa, non la sopporto proprio!!! E Sam che cerca di fare cupido l'adoro.... A presto, spero!!!! 😘 baci
Sara

12/09/14, ore 11:55

Felice di rivederti! Il nuovo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Lisa non la sopporto e son contenta che Dean l'abbia scaricata, voglio un fratello maggiore come Gabe e aspetto con ansia il prossimo capitolo!