Romance is it on his way
di jesuisstupide

16/09/14, ore 20:29

Ahhhhhhhhhh che beeeeeello!!! Non potevi farlo megliooooo!!! Mi piacciono molto questi capitoli perché tu non esageri troppo, cioé non fai una dichiarazione d'amore poetica e lunga chilometri. Alla fine di un capitolo sai già che saranno una coppia prima o poi, anche se non l'hai scritto.
Mi farebbe piacere se facessi una coppia con Law, decidi tu con chi. Sarebbe figo anche un SaboxKoala.
Continuaaaaaa!!
Denis

12/09/14, ore 18:15

Il capitolo é bellissimo e fatto benissimo!!
Marco: credo che tu e l'autrice siete molto simili..
Io: perché?
Marco: perché pure lei dice di essere stupida, ma la differenza é che lei lo crede, invece tu lo sei..
Jesuisstupide: ma perché tutti ce l'hanno con il mio nome?!
Io: io non ce l'ho con il tuo nome, é Marco a commentare.. Davvero idea originale, non come il mio.. Un po' lungo e difficile da ricordare.. Invece se uno sa di essere stupido (tipo io) e sa il francese (a me non piace il francese) allora se lo ricorda sempre.
Concludo il monologo sui nickname e continuo la mia cazzosissima (adoro questa parola) recensione!!
AcexBonney non é proprio la coppia 'ideale' per me, ma questa é.. Bellissima!!
Sai a me piacerebbe un AcexNojiko o RufyxNami oppure ancora, AcexOC.
Ok sto scrivendo un poema..
Ora vado, ciaoooo!!
Denis

12/09/14, ore 17:19

Allora... qui c'è un sacco da dire. Dunque, per iniziare ti dico che questa idea è molto originale. Ovvio che Sanji non ami una donna sola, per lui tutte sono delle dee meravigliose. Anche se alcune non sono poi così meravigliose, come la grande Ivan, povero Sanji, l'isola dov'era finito è stata una tragedia che segnato la sua vita in modo radicale e permanente. Lo so, la scuola è la tristezza delle tristezze, odio dovermi svegliare alle 6:00. A parte ciò... il tuo nome? Ho visto nella risposta riguardante l'altra recensione che era il primo nome che ti è venuto, ma proprio Jesuisstupide dovevi usare? Cioè sarebbe... io sono stupida :")) e tu non lo sei affatto. Una persona che ha avuto un'idea così non lo è di certo u.u tu al massimo sei grande :)) bene... ciao... alla prossima ^_^

12/09/14, ore 16:05

ehi, come va?
ho notato solo adesso il nome ke usi su efp, NO COMMENT
mi piace il capitolo anke se da sanji una cosa simile me la aspettavo,
ok ciao alla prossima