L'amore ai tempi dell'odio
di Hiraedd

30/08/15, ore 15:40

Ho letto tutta la storia d'un fiato e davvero non so come descrivere questa storia, perché davvero non ci sono parole, vorrei davvero sapere come Mary si comporterà con Gideon e le varie vicende dell'Ordine

17/09/14, ore 18:40

eccomi qui :)
scusa il ritardo, ma ho avuto problemi con il mio PC...
allooooora...io adoro James Potter e vorrei tanto essere al posto di Lily e sposarmelo!!! ma senza Lily, non c'è Harry, perciò...lo lascio a le e fangirlo disperatamente sulla Jily <3
la parte della dentiera era davvero insuperabile e incredibile e credo che questa sia una delle migliori dichiarazioni d'amore che una fanwriters gli abbia mai fatto pronunciare, sul serio :)
scontri a casa McKinnon...sembra un po' la famiglia Black, ma in versione molto più soft, diciamo. però non è bello leggere di una famiglia divisa e/o che non vuole agire. si possono capire le decisioni di nascondersi, ma ignorare la situazione proprio no! ma almeno ci sono due cose positive: la prima è che (finalmente!!!) Marlene va a vivere con Sirius!!! <3 per carità, la mia anima Sircas un po' non approva, ma qui Sirius sta con Lene e non con Dorcas, e comunque mi piace come li hai accoppiati e come li descrivi, stanno bene insieme :) la seconda è che Cinthia, stando a quello che leggo, comincia ad aprirsi un po', e questo mi fa ben sperare :)
ok, al prossimo aggiornamento (prenditi tutto il tempo che vuoi, nessuno ti ammazza per un mese/tre mesi/dieci anni di ritardo), ciao ciao :)

15/09/14, ore 20:30

Bellissimo capitolo! Parecchio intenso, pieno di litigi, scontri e incomprensioni, come hai detto tu; eppure mi piace perchè è vero, vivo, palpitante. Leggo e vedo le tue scene prendere vita propria, i tuoi personaggi agire come se fossero reali. Riesci a descrivere il dolore della guerra, lo strazio di chi resta come se tu fossi uno di loro. Una volta Alice, poi Lène, Mary, Lily, Emme. Credimi, il risultato è meraviglioso. I Malandrini sono fantastici, irradiano speranza, più brillanti del sole inglese.
Mi piacciono molto Mary e Gid, probabilmente sono la mia coppia preferita, sto aspettando qualche sviluppo!
Spero di risentirti presto.
Un bacio,
Guns_

14/09/14, ore 12:55

Tu sei una grande. Non ti perdonerò mai per questo ritardo enorme (e anche per i precedenti, se vogliamo dirla tutta), ma sei una grande. Di questa storia mi ricordo poco o niente, ma sei riuscita lo stesso a farmi commuovere con l'abbraccio tra Alice e Mary. Per non parlare del finale di questo capitolo: che intenzioni ha la Rosier? C'è un colpo di scena in arrivo?
Sei una grande perché sparisci per secoli, e poi pubblichi due capitoli che promettono un sacco di cose avvincenti per il futuro. E sei una grande perché dopo secoli riesci a mantenere la stessa atmosfera di prima, lo steso stile semplice ma poetico (che io amo), la stessa trama deliziosamente ingarbugliata, cose che io non sono riuscita a fare, e per questo ti ammiro.

Spero che aggiornerai presto, ma se non lo farai ti capirò, credimi (anche se non ti perdonerò :P)
Airborne

PS: Dopo Lily e James (carii *-*) voglio vedere Lène e Sirius, mi raccomando ;D

13/09/14, ore 16:57

dopo mesi finalmente ti si rivede! mi manca questa storia! il capitolo è interessante ma di passaggio se capisco bene l intento :)