Mai arrendersi con le persone che ami
di pandina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao!! :) Anch'io sto seguendo la tua bellissima storia! Che dire? E' una bellissima interpretazioni di come sarebbe stata la seria se fosse stata scritta da noi fan! :D Mi piace veramente tanto, soprattutto quest'ultimo capitolo! Ma è l'ultimo?? Spero di no! Facci sapere!
A presto! :*

Gra, eccomi!
Scusa il ritardo, ma meglio tardi che mai. :P
Comunque, mi sento sempre triste quando le storie giungono alla fine, però mi rimarrà sicuramente un bel ricordo di questa storia.
Sei riuscita a creare una trama coerente, poi loro insieme sono sempre emozionanti.
Sono già nel pieno sclero pre puntata! Finalmente domenica vedremo la puntata che aspettiamo da tanto.
Che dire, complimenti!
Un bacio :*

Omioddddiooooo!! Finalmenteeee :) Emma gli ha detto che lo ama! Sinceramente, il suo discorso è stato grandioso u.u
Il personaggio di Elsa mi piace molto, ma soprattutto è bello il legame che si è quasi legato tra lei ed Emma, in un certo senso si assomigliano.. Comunque ho adorato la parte in cui vanno a bussare la porta a Regina ahahhaha la amo!
Gold mi sta decisamente antipatico... Sono felicissima per l'ultima scena tra Killian ed Emma 😍
Brava!!! Bellisssimaaa ❤
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 02:12 pm)

Graaaaa tra la puntata e il tuo capitolo credo che il mio cuore esploderà! Tu sei sempre fantastica nel descrivere con estrma dolcezza le relazioni tra loro! Questa notte in cella mi ha rubato un pezzetto di cuore! Splendido capitolo davvero. Un abbraccio e grazie a te di esserci r sempre, sei una colonna portante di questo fandom. Un abbraccio, Elena

Gra ieri purtroppo non ho aperto EFP, quindi mi ero persa l'aggiornamento.. e aver letto il capitolo ora dopo aver visto la puntata il mio disagio non fa che aumentare ❤ conclusione stupenda di una storia che mi ha tenuto compagnia e che mi ha emozionato! grazie di tutto Gra!!
Anche noi ti vogliamo bene ❤

ciao
non ricordo nemmeno piu quante volte ho riletto questo capitolo questa mattina, è veramnte bello, e come hai descritto il loro momento in cella mi ha letteralmente affondata nei loro sentimenti.. ora sto in loop...
a presto ciao
Ethy

Anche la tua storia è giunta al termine ç___ç
Troppo dolci Emma e Killian e Gold l'avrei preso a calci anche io...ma come se permette!!!
David se avesse saputo come andava a finire dubito le avrebbe dato la chiave, spero si ricordi di cancellare il video della sicurezza XD
Mi mancherà questa tua versione della 4a stagione!
Adesso prepariamoci alla diretta!!!!!!
Un bacione :*

28/09/14, ore 00:49

Mentre leggevo la tua fanfiction mi sono come addentrata e quando è finita è come se un pezzo della mia vita fosse finito...
Sei bravissima!!

26/09/14, ore 17:45

Gra, finalmente riesco a lasciarti il commento su questo capitolo che definire perfetto è poco...sono dolcissimi e se il vero appuntamento ci riserverà anche solo la metà della metà delle scene che ci hai proposto tu, posso ritenermi già contenta, perché ci hai pensato tu a presentarci un appuntamento stupendo!!!
Aspetto il seguito con la solita ansia!!
Un abbraccio

26/09/14, ore 15:18

ok questo capitolo è veramente meraviglioso! sono di una dolcezza incredibile e questo tuo modo di immaginare il loro appuntamento l'ho trovato bellissimo! sono molto curiosa di vedere il loro appuntamento nello show! so anche che, purtroppo, non andrà mai bene come il capitolo che hai scritto.. sarebbe troppo facile per noi se no.. quindi intanto mi consolo e sogno con questo!
complimenti davvero Gra! ogni capitolo è sempre più coinvolgente (questo poi... credo sia il più bello per me in assoluto), non smetti mai di sorprenderci, sei davvero bravissima!
ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)

26/09/14, ore 15:07

Questo appuntamento è qualcosa di favoloso! Mi è piaciuto da impazzire a cominciare dal modo in cui Emma ha gestito l'entrata al ristorante per finire con gli schizzi, le confessioni, i baci....wow! Tu vuoi stressare  il mio povero cuore con certe cose!!! Sebra bravissima, i tuoi capitoli sono davvero emozionanti. Un abbraccio, Elena

26/09/14, ore 13:38

"Sembri uscita da un sogno e sono felice che sia io a sognarlo...”

Che tesorooooo ** Ma come si fa a resistere a questo Killian dolce dolce???
Dio, che capitolo maraviglioso!!! Non potrei essere più felice di così, sono così perfetti assieme.. La reazione di Hook nel vedere quanto quel posto assomigliasse alla sua nave mi ha messo tristezza ma Emma ha avuto un'idea brillante ;)
Ed ecco che viene interrotto il magico momento fra i due, uff!
Bellissimo, stupendo, complimenti, alla prossima :)

25/09/14, ore 20:36

Sapeva celare dietro un sorriso audace il dolore della morte , e tenerla nascosta a tutti.
*___*
Colpita e affondata
Mi piace la tua storia, la trovo spensierata e il tuo hook è proprio lui.
Un abbraccio
A presto!!

25/09/14, ore 20:21

Ciao :)
Questo capitolo è stato qualcosa di più! Mi é piaciuto davvero tanto, di una dolcezza infinita.
Spero tanto che Emma riesca a fargli tenere la mano!
E che la smetta con le sue fisime.
Ti pareva che qualcosa doveva interromperli?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Bell :)

24/09/14, ore 22:33

Ehi! Ehi.
Se dovessi esprimere in una sola parola quello che penso di questo capitolo, questa parola sarebbe fantastico .
Davvero, che dirti? Ho adorato Rumple quando ridà la mano ad Uncino, solo per far piacere ad Henry, ed Henry, beh, quel ragazzo è un amore.
Per non parlare dell'intensità del momento in cui Emma scopre l'accaduto... Aww, sono teneri♥ (eh, sì, si vorrebbero anche saltare addosso)
Non sembra quasi la stessa storia dello scorso capitolo, è scritta divinamente bene, alla fine bastavano poche, semplici correzioni per renderla praticamente perfetta.
Ci si concentra molto più sulle scene e sui dialoghi, e il tuo stile risulta pulito, fresco e scorrevole!
Bravissima, davvero!
Alla prossima, presto spero!
Baci e rinnovati complimenti ;)
LysL
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 10:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]