The Chamber of Secrets has been Opened
di The Knight

14/10/14, ore 15:57

Ciao
Un bel capitolo lungo, come piace a me, i miei complimenti hai scritto benissimo,sia per qunato riguarda i personaggi, sia per la storia.
Il mio personaggio ; se ho ben capito ha una cugina.
Al, prossimo capitolo

02/10/14, ore 17:33

Oh cavolo questo capitolo è stra belloooo <3

Davvero tu scrivi benissimo lasciatelo dire, e poi hai introdotto i vari personaggi in maniera eccezionale...la mia Verys è proprio come me l'ero immaginata...svampita, distratta, goffa...E' SEMPLICEMENTE PERFETTA! Ahahahahah <3

Mi è piaciuta molto anche Ira...si, mi sta già simpatica quella ragazza :D ..adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere il resto dei personaggi :D

Un bacio <3

Cersie

01/10/14, ore 23:36

trovo bellissimo questo capitolo!! i personaggi mi sono piaciuti più o meno tutti, sopratutto ira e Verys Ellen ahaha le ho adorate veramente!!! Il tuo metodo di scrittura è molto leggero e scorrevole, ho trovato veremante molto piacevole leggere tutto quello che hai scritto. Mi sono piaciuti anche hagrid e Ezekiel Christenson, sono una coppia davvero male assortita, ma mi è piaciuto molto quello che si intravede del loro rapporto di amicizia!! spero di leggere presto il prossimo capitolo, e ovviamente dei miei due personaggi!! non vedo l'oraaaaaaaa!! comunque ho notato che ci sono molti corvetti! sono veramente felice!! ci sentiamo alla prossima recensione!!!! ciaooooooooooooo!!!!

30/09/14, ore 06:31

Bel capitolo, scrivi bene e non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento
Alla prossima ^^

29/09/14, ore 21:02

Ehila!
Si, esiste l'ansia da pubblicazione, è stata riscontrata in soggetti Fan Writer da Me Medesima e dal dottor Nick.
La mia dolce, piccola, maniaca del controllo, innamorata e Prefetto Delilah...
Te l'ho detto che ti sposerei, vero? *-*
È uno degli OC per le interattive che mi piace di più, perché è quella in cui ho messo più di me -nome compreso, nella sua forma anglosassone. E poi il tuo stile è fantastico. È perfettamente perfetto, e NON provare a smentire. Sei, in sostanza, asfghjkl. E non asfghjkl inteso come 'puccioso oltre ogni misura', ma 'encomiabilmente encomiabile'. Baci baci,
Psyco XD

P.S: Benvenuta nel magico mondo delle talpe. Anche io non riesco a trovare errori nei miei scritti. xD

29/09/14, ore 18:44

Bravo! Good job Knight! Scrivi molto bene :) assai aggiungerei. Continua a scrivere, alla prossima
Kirah

29/09/14, ore 17:46

Ok, non so esattamente come definire questo capitolo, perché meraviglioso, o eccezionale non sarebbero limitati... di più! Partecipo a tante interattive ma ti assicuro che la tua è una delle migliori! La parte di Evan è incredibile lo hai reso anche meglio di ciò che avrei mai potuto desiderare, sono senza parole ♥♥♥
Scribi che è un piacere leggere, in modo ordinato e semplice, molto scorrevole, ma allo stesso tempo anche conciso e arricchito di dettagli e particolari He rendono il tutto più credibile e vicino alla realtà.
Guarda anch'io ho 27 personaggi nella mia (giusti giusti) E so cosa vuol dire, ma non ti scoraggiare, poi prendi il ritmo, per così dire.
Guarda sono più che impaziente di leggere il prossimo, non ne hai idea *.*
Bè, che altro aggiungere?!... oh Sì, ci sentiamo alla prossima volta , RAGAZZO^.^
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 05:48 pm)

29/09/14, ore 17:17

È stupendo! Scrivi da dio *^*
Mi piace tantissimo la storia! E sei riuscita/o [non so che usare :/] ad inserire pure Carlotta... Awww è stupendo ^_^
Aspetto aggiornamenti!
Spero che arrivino presto!
Continua così!

Psiche

29/09/14, ore 16:54

Ciao!!! Ma è bellissimo questo primo capitolo! Hai presentato il mio Remmy benissimo! Cerca Zoey che dolce!!! Non vedo l'ora di scoprire come presenterai Zoey. Complimenti sei bravissimo!
Aggiorna presto
Ayumi

14/09/14, ore 18:39

Wow bell'idea! Di solito le interattive sono tutte sulla nuova generazione, tu invece hai variato facendola ai tempi di Tom. Poi scrivi davvero bene! Complimenti e ciao :) Kirah P.S: mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma dato che sono e sarò sempre una grifondoro mi accontenterò di leggere :)

12/09/14, ore 21:23

Ciao..ho letto questo prologo e mi piace davvero molto, poi tu scrivi da Dio! Più tardi (perchè purtroppo adesso sono fuori casa) ti mando la scheda del mio personaggio, sarebbe una ragazza grifondoro del quinto anno (se c'è ancora posto) altrimenti...è possibile fare una babbana? <3

Grazie e scusa il disturbo :D

un bacio <3

Sally

12/09/14, ore 21:06

Mi dispiace che non ci sia più posto, comunque mi limiterò a seguire da fuori questa interattiva, la trama sembra interessante.

12/09/14, ore 19:24

Ciao, vorrei partecipare con una corvonero 6 anno, battitore e prefetto, e un tassorosso 5 anno cacciatore. Fammi. Sapere e appena posso ti mando le schede

12/09/14, ore 18:58

Ciao,vorrei iscrivermi con 2 personaggi una serpeverde prefetto e cercatrice del quinto anno,e uno corvonero sempre 5 anno prefetto e cacciatore.
grazie appena ricevo la tua risposta ti invio le schede :)

12/09/14, ore 18:57

ti ho già inviato la scheda spero tu l'accetti! :)

Psiche