The end is only the start of a story
di Violet Weasley

31/10/14, ore 23:07

Noto troppa freddezza cin Harry ed ho intuito un perché Drinny.
Hermione che parla, beh almeno non se l'è direttamente baciato.
La sfuriata con Ron è infine la ciliegina sulla torta:)

31/10/14, ore 23:00

George e Ginny insieme??? Okey qui lo posso dire io okey! Quei due insieme fanno davvero paura e nkn scherzo! Comunque nulla da criticarti, ma spero in capitoli un po più lunghi :*

31/10/14, ore 22:56

Non duamo boi a scegliere l'amore ma rrivo invece che sia l'amore a scegliere noi!!!
Lui davvero tenero e semore burlone, lei troppo impacciata soprattutto perché non se ne intende ancora molto!
Ps Fred caro le ragazze xhe ti piacciono per attrazione fisica non hanno nulla a parte il corpo secondo il tuo punto di vista e quindi non te ne preoccuperesti

31/10/14, ore 22:50

Odio Hermy ma suppongo sia fatto per controbattere Weasleyuccio
Un momento davvero tenero tra i due e soprattutto è dolce l'atteggiamento di Fred!

31/10/14, ore 22:43

Jaen non Jane
Ma comunque fatto dai gemelli il materializzarsi a pochi passi è comprensibile, ma Hermione...
Comunque bell'approccio tra i due :)

31/10/14, ore 22:38

Ron l'ha presa molto pacatamente e trovo che sia strano ma rassicurante. Sono felice che non hai escluso la scena del bacio, e ammetto che alla vista Drinny non volevo leggere, ma amo troppo la Fremione

05/10/14, ore 22:32

Ok, eccomi qui, come promesso. Allora, questa è una coppia che non shippo, ma la storia è carina. Solo una cosa, cerca di controllare le virgole, che mancano spesso. Ok, credo di aver finito.

04/10/14, ore 16:55

Ed Eccomii qui di nuovo u.u
Adoro come Hermy ha zittito Ron,era ora....sono molto curiosaa...Alla prossima!!!
Xoxo Elly

02/10/14, ore 19:29

oh premetto che io adoro la tua storia. Amo Hermione quando sbraita contro Ron il suo essere irritata, amo Fred che la fa dormire con lui, amo Ginny, Harry... anche Ron, ma non tanto in effetti.
L'unica cosa che mi lascia un tantino seccata è la lunghezza dei capitoli. Se invece di farne 6 da 50 righe ciascuno, ne facessi uno di tre, quattro pagine di word, mi renderesti molto felice.
Comunque ripeto. Non è una critica. Amo la tua storia. Questo è solo un cosiglio. Per il resto..
Voglio vedere come si metteranno insieme quei due <3 Fremione
A presto
Hana

02/10/14, ore 15:57

È stato un capitolo bellissimo spero che aggiorni presto un bacione

01/10/14, ore 20:45

Ehi ehi ehi! Vai avanti te ne prego!
Io li amo oddio, ed amo te.
Cioè non è che ti amo, oddio sto delirando, ma mi piace come scrivi, oddio.
Sto facendo una figura di merda ma ti prego continuala!
Baci❤️

30/09/14, ore 22:36

Eccomiii quiii!!!! Ahahahaha non ti crucio tranquilla....piuttosto capitolo molto carino,mi piace molto e adoro come rendi il personaggio di Hermione,che non è semplice...
Aggiornerò presto anche io,devo trovare il tempo per conciliare con lo studio...
Baciii Elly

29/09/14, ore 18:31

caioo mi è piaciuto molto il tuo capitolo...forse è solo un pò corto..però per il resto è bellissimo spero che aggiornerai prestoo
un bacione
p.s:buona guarigione

24/09/14, ore 17:21

Finalmente il nuovo capitolo,che bello!!!! Mi piace molto e poi trovo che Fred sia assolutamente dolcissimo,è stata una scena tenera secondo me e l'ho adorata. Per quanto riguarda la scrittura,mi piace come scrivi,è scorrevole e piacevole,complimenti!!! Aspetto solo il prossimo...
Baciii Elly

24/09/14, ore 07:45

È stato un capitolo bellissimo mi è piaciuto tantissimooo e poi tu sciriv davvero bene.Spero tanto che aggiornai presto e scriverai capitoli un po più lunghi
Un bacio e spero a presto