L'esorcista fatta di tenebre.
di Alex Wolf

27/09/14, ore 18:40

Molto piacere di conoscerti, sono Momoko :)
Dato che finalmente ho di nuovo la linea Internet (quella maledetta... !), posso tornare a spulciare nel fandom e mai mi sarei aspettata così tanti aggiornamenti tutti insieme xD Ma vediamo questa storia più nel dettaglio, e perdonami se ti sembrerò un tantinello logorroica: è ormai un'abitudine xD
Mi hai molto incuriosito da questa sorta di prologo, anche se all'inizio pensavo fosse un po' la solita tiritera sul nostro bel Generale che ha avuto più allievi di chiunque altro nella storia. Ovviamente parlo di quelle storie che non riescono a staccarsi dalla massa, che comunque sono prive di qualsivoglia originalità e in alcuni casi persino scritte da cani.
Be', la tua non rientra in quanto detto fin'ora. Mi è parsa assai interessante, e persino il modo con cui hai presentato la protagonista è intrigante. Povera patatina, che si stringe a Cross e piange per la perdita dei genitori *^* Che cucciola.
Mi aspetto molto da questa compatibile, di cui sono molto curiosa di scoprirne il potere. Anche Komui mi è piaciuto molto: il modo con cui hai paragonato la piccola Eve a Linalee, e anche la capacità del nostro Supervisore di riuscire a non perdere la calma in nessuna situazione (credo xD).
Lo stile con cui ti sei approcciata è molto carino, scorrevole e piacevole da leggere. Non ho notato grossissimi errori di grammatica, né ripetizioni, quindi complimenti. Giusto qualche imprecisione qui e là, molto sparse e quindi non riesco a segnalartele tutte. In ogni caso, non te ne faccio assolutamente una colpa, in quanto capitano a tutti questo tipo di sviste, pur leggendo e rileggendo xD E sappi che scrivi davvero molto bene, hai posto una buona base per una buona storia che pur sapendo di ordinario è capace di prendere qualunque direzione, per non sembrare mai scontata.
Inoltre, si vede che ci hai messo cura nello scrivere il capitolo, un altra caratteristica che secondo me tutti dovrebbero avere. Senza cura o amore per i propri lavori, si rischia di fare degli orrori, che poi vanno purtroppo a fare ombra sugli scritti più meritevoli.
Cercherò di recensire anche i prossimi capitoli, scuola permettendo, quindi ti prego di essere paziente nel caso non dovessi vedermi spuntare subito ^^'' Purtroppo non posso fare altrimenti xDD
Ora mi dileguo, scusa se la recensione fa schifo çAç Però sappi che la storia mi è piaciuta assai, quindi non ti abbandonerò xDD
A prestoooo,

Momoko <3

15/09/14, ore 20:08

un prologo interessante, davvero ben scritto e curato, cosa che io appprezo sempre sia in veste di lettrice che di scrittrice. Cross forse coi bambini non ci sa fare ma con le femmine sa sempre come comportarsi (oddio, se ci si ricorda che lui le considera fattibili dai sedici in giù e che ha debiti con mezzo mondo...) Evangeline..il nome mi ispira tantissima dolcezza. povera cucciola, tutta sola, piccina...e' una vera stroppolina! mi spiace per questa mini recensione, spero di scrivertene una migliore col cap 1. intanto va nei preferiti. a presto!