The game is done
di AnnaHazza

13/03/15, ore 20:11

Mi sono riletta la storia e riconfermo sempre che è stupenda 😍 desidererei continuare.. Ma so che il tempo materiale scarseggia, comunque è stata davvero bello passare i pomeriggi a pensare e fantasticare e a ridere su colpi di scena o vari possibili episodi da scrivere o inventare, è stato divertente e gratificante, un giorno la finiremo 😏 ciao bella❤️😘

21/09/14, ore 20:06

Anna, eccomi qui! In ritardo, ma da ora non lo sarò più perché -rullo di tamburi- con l'inizio della scuola ho ripreso il solito ritmo!
Bene, un bellissimo capitolo.
Charlotte e Louis sono diventati la mia coppia preferita, giuro che li amo con tutta me stessa. Il loro abbraccio è stata una delle scene più belle di tutta la storia. Poi c'è Jamie che è davvero dolce. Ho apprezzato moltissimo la scena con il papà e la mamma, davvero. Poi ci sono N e G a cui tengo particolarmente, forse per la differenza d'età e il modo in cui lei vede lui. Spero accadi qualcosa, ma questo mi sa che già lo sai ahahah! Niente, concludo così, non fermarti mai!
A presto,
Giorgiaxx

12/09/14, ore 20:59

Ciao, sono passata per caso a leggere questa tua storia. Inizio con il dire che mi poace moltissimo soprattutto come hai mischiato le storie dei personaggi. Liam, Jamie e Zayn sono veramente il triangolo perfetto e Louis è tenerissimo con Charlotte. Scrivi da dio e questa storia è fantastica. Io ne ho scritta una e mi farebbe piacere ricevere un tuo commento. La trovi nel mio profilo e si chiama Breathless. Ti lascio anche il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2813389&i=1 Spero passerai :)) Nialls wife