Another Name
di Midnight Lies

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/10/14, ore 08:26

1- no, non la leggo tutta la presentazione, ma devo vedere sul computer, per ora uso il cellulare..
2- si, sei l'unica. Io metto in sottofondo la prima sigla. :)

Devo credere che Nora bacerà L? Io ci spero, eh!

Il capitolo e molto bello, si vede benissimo la radicale trasformazione di Light dovuta al Death Note. Comincia a non importargli più di niente e nessuno, e comincia a considera re Nora come un mezzo per giungere ai suoi scopi.
*ghigno*
Non vedo l'ora che Light e Nora incontrino Elle.
*allarga il ghigno*
Che non morirà, VERO?!
*sguardo truce*

Bye
Slytherine Lils!

18/10/14, ore 08:05

Salve!
Bel capitolo, veramente.Nora mi sta sempre più simpatica e mi ci rivedo sempre di più (è veramente inquietante o_o). Light, come al solito, non mi va a genio. Spero solo che Nora non caschi nella "trappola" di Kira.
Detto questo ti saluto, alla prossima recensione.
Ps: Si, la trama si legge. Almeno a me.
-Ravenclaw.

17/10/14, ore 13:57

Salve!
Andrò subito al dunque senza troppi giri di parole, la tuo storia è veramente bella e il tuo stile è veramente magnifico. Belli i colori diversi dei pensieri dei due personaggi, come nell'anime. Non ho notato neppure errori di battitura, complimenti, sei una persona molto meticolosa e precisa a quanto vedo.
Comunque sia, adoro Nora, mi rispecchia molto e, di conseguenza, mi fa sentire più parte della storia. Il libro che sta leggendo Nora mi sembra "Shadowhunters- città degli angeli caduti" o roba simile. Ovviamente, come tutti (credo), ho intuito che Nora sia uno di quegli angeli caduti esiliati dal paradiso e, non so perchè, immagino sia bellissima.
Attendo con ansia il seguito, nel frattempo ti saluto.
Alla prossima recensione!
-Ravenclaw.

17/10/14, ore 10:03

Io spero vivamente che a ora sia un nome finto, così Light non potrà ucciderla!! *saltella vivace in giro per casa*.

Allora, fammi capire: Nora è forse masochista?
No, chiedo così, per curiosità, perché mi sembra un tantino tendente al suicidio, vista la sua vicinanza a Light una volta compreso che l'avrebbe uccisa, se l'avesse ritenuta un pericolo.

Light ha avuto un baule di umanità! Wow, non lo credevo pessibile!

Dopo le considerazioni acide e sarcastiche ti voglio dire che il capitolo e spettacolare, scritto benissimo, come sempre.

Slytherine una volta Slytherine per sempre (non c'entra nulla, ma amo la mia casa)
Lils

16/10/14, ore 16:53

Allora, salve! E' da un po' che non mi faccio sentire ma con la scuola, il nuoto e il corso di teatro sono un po' indaffarata. Ma adesso eccomi qui!
Allora, sappi che a me la tua storia piace moltissimo. Amo come intrecci i dialoghi dell'anime alla tua storia ( lo faccio anche io con la mia fan fiction XD ) e mi piace la piega che prende la storia.
Light si rivela bastardo ( come sempre, quindi sai che novità ) e Nora spero gli faccia cambiare idea ( ma ne dubito fortemente ). Ryuk è il mio grande amore ( subito dopo L ) e parlando di L ... direi che spero ammazzi Light!
Aspetto il prossimo capitolo!

16/10/14, ore 08:37

😍😍😍😍😍

Io lo amo i tuoi capitoli!
Adoro Nora, mi ricorda lievemente Lena Remember This Name, anche se lei era dalla parte di L.

Cosa intendeva Light con quel l'ultima, criptica frase? Forse Nora gli piace? La nostra protagonista dovrà fare attenzione a non farsi uccidere da Misa?

Troppi punti interrogativi.
Mi piacciono i punti interrogativi.

Passiamo alla grammatica, cui personalmente tengo molto.
E il verdetto e: PRESSAPPOCO PERFETTA!!
Ti amo (aspe, sono etereo, ti amo in modo assolutamente platonico. ;))
No, sul serio.
Solo per la grammatica ti voglio bene.

Lils

13/10/14, ore 23:51

Ciao, la tua storia mi piace molto, e il nuovo personaggio è fantastico! Insomma, questa ragazza è misteriosa e intelligente al punto giusto! Non vedo l'ora di leggere che faccia farà Light quando scriverà il nome di Nora sul Death Note ( e credo proprio che prima o poi lo farà) e si renderà conto che non è il suo vero nome :'). Non vedo l'ora, anche, di scoprire, quanto questo nuovo personaggio cambierà la storia originale. A presto Raffaella.

18/09/14, ore 19:25

Ehi! Shinigami risorge dai compiti.
Perché si, hanno già iniziato a darmi compiti.
Devo dire che scrivere un capitolo durante l'ora di informatica è audace, come me, quando li scrivo mentre la prof di scienza spiega...

Comunque, a parte la lunghezza scarsa del capitolo, non sei stata da meno. La prima parte è molto interessante e mi chiedo costantemente cosa significhi... Che Nora fosse in una vita precedente un angelo? O uno shinigami come me?

Aspetterò buona buonina il prossimo capitolo, mi raccomando, non preoccuparti, la scuola d'altronde va prima di tutto, purtroppo...

18/09/14, ore 17:43

Ciao! Allora questa faccenda delle ali mi incuriosisce molto, spero che nei prossimi capitoli ne parlerai ancora e svelerai qualche altro piccolo dettaglio sul suo trauma. In effetti sembra una cosa inquietante, eppure ... mi intriga da morire! Ora torniamo a fare le persone normali ( Normale? Chi? Io? Ma dove? Ma perché? Ma quando? Che vuol dire? )
Allora, non si sa come e non si sa perché, Nora riesce a vedere Ryuk, lo shinigami mangia mele. Ma come mai? Scommetto qualcosa legato al suo trauma, avanti, di a zia Hope di cosa si tratta! XD
Non preoccuparti, sembro pericolosa ma non lo sono. Non mordo, non abbaio, non pungo, eccetera. Anche se ... cavolo, a me piacerebbe da morire avere un paio di ali, nonostante abbia una paura matta di sentire dolore fisico. Bene, aggiorna presto!
Bacioni,

15/09/14, ore 15:35

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato! Allora il personaggio di Nora mi incuriosisce moltissimo. Chissà se scoprirà mai che il suo migliore amico è Kira! E' strano immaginare che Light possa avere una migliore amica, dato che è sempre un po' freddo e distaccato con tutti ...
Ottimo lavoro, attendo il seguito!

14/09/14, ore 23:37

Ryuk!
Da quanto tempo!
Dico per davvero, è da un giorno che non lo vedo, ho passato questa ultima domenica delle vacanze estive guardandomi A Tutto Reality... E tralasciando Death Note.
Ma ora sono qui!

Nora non sembra per niente stupida, e per quanto Light potrà nascondere il quaderno nel sottofondo del cassetto credo che prima o poi lo scoprirà...
Spero che non mandi a fuoco la casa cercando di sollevare il sottofondo senza l'interno della penna!

Voglio vedere come farai accadere questa cosa! E poi, con Ryuk di mezzo, ora si che c'è da ridere. (Gli umani sono uno spasso!)
L'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe che Nora diventi una pazza assassina come Light :c ma credo sia inevitabile... Nel mio piccolo spero che stia dalla parte di L!

Comunque, a parte una lettera che doveva essere maiuscola, nella frase " [...] studiare, prima. siamo sui libri da quasi due ore, [...] " è tutto scritto perfetto e molto scorrevole, niente di cui lamentarsi!
Attendo il prossimo aggiornamento!

14/09/14, ore 12:05

Ciao Midnight_Lies!

What if molto interessante, seppur Light non sia il mio personaggio preferito sei riuscita a catturare la mia attenzione. Il capitolo è corto, ma ben scritto e senza errori, questo gioca a tuo favore.

Ti consiglio di dividere in più paragrafi (e quindi andare più spesso a capo) se vuoi mantenere la storia con il carattere di queste dimensioni, ovvero abbastanza piccolo, perché i lettori, se entrano nella tua storia e vedono un "mattone unico" di capitolo si spaventano un po', e spesso passa anche la voglia di leggere.
Tu non sei in quel caso, ma diciamo che andare a capo un pochino più spesso può fare la differenza, specialmente nel paragrafo centrale che rappresenta, appunto, il concetto che intendo di "mattone unico".

Per il resto ho trovato il testo molto scorrevole e piacevole, e la storia è molto intrigante. Mi piace l'idea che una persona possa precedere Light, oppure che lo scoprano insieme... Sarebbe tutto così spassoso, perché in fondo, voi umani siete uno spasso.
Mi divertirei un mondo a vedere Light e Nora litigare per il quaderno, e chissà quanta gelosia da parte di Misa!

Un punto a tuo favore anche per il cognome della protagonista, Silversoul, che mi ricorda tantissimo Pokémon Soul Silver.
Ora aspetterò il tuo prossimo aggiornamento!
A presto,

13/09/14, ore 18:12

Salve! Allora come inizio mi piace, sebbene corto, mi mette molta curiosità. Il personaggio della migliore amica di Light è molto interessante, sembra essere carina e sopratutto molto intelligente. Solo un consiglio : la frase che hai messo nell'introduzione va bene, ma secondo me dovresti mettere qualche pezzo degli altri capitoli, in modo da suscitare di più l'interesse del lettore. Non mi piace fare la pignola, ma pensavo fosse giusto darti questo consiglio : )
Bene, aspetto un'aggiornamento con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]