Another Name
di Midnight Lies

05/01/15, ore 21:44

Come promesso, eccomi qui a continuare a recensire la tua fantastica storia!
Ti dico subito che penso tu abbia fatto un errore di battitura nella quarta riga, scrivendo "Caprai" al posto di "Capirai". Tutto il resto è scritto perfettamente ed è scorrevole.
Che dire...? Questa storia mi ha presa!
Passo subito al prossimo capitolo!
A dopo!

theperksofbeinglawliet

04/01/15, ore 23:25

Ciao Midnight Lies! Visto che non mi ricordo se ci siamo presentate o meno, lo rifaccio. Ciao mi chiamo Rebecca e mi piace come inizia la tua storia :') In realtá ho giá letto altri capitoli, ma per problemi di tempo non sono mai riuscita a recensire. Così eccomi qui a iniziare dal prologo. Che dire, mi hai incuriosito molto! Non posso aggiungere altro su questo capitolo oltre che é scritto molto bene e che é scorrevole. Il primo capitolo é sempre difficile perché bisogna attirare l'attenzione del lettore, cosa che ti sei riuscita a fare benissimo! Quindi complimentoni! Al prossimo capitolo! theperksofbeinglawliet

22/12/14, ore 21:58

Hai presente quella situazione in cui ti senti uno schifo perché non hai recensito una delle tue storie preferite, solo perché hai la memoria pari a quella di un tacchino? Io si.
Chiedo in ginocchio perdono perché è da anni probabilmente che non recensisco questa meravigliosa storia. Scusami, ti prego.
Non sai quanto mi ha reso felice la comparsa di L e quanto abbia dorato il sogno di Nora.
Ragazza mia, tu sei geniale!
Ti sei inventata una cosa fantastica con quel sogno, mi hai anche strappato un sorriso, bravissima.
Ora L vuole interrogare Nora e spero che i due facciano scintille!
Ti stai superando di capitolo in capitolo quindi non mi resta che farti i iù sinceri complimenti!
Baci e a presto

P.S
scusa ancora il ritardo

10/12/14, ore 20:01

Te l'ho detto che tempo tre minuti avresti trovato un'altra mia recensione!
Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto ed è forse il migliore fino ad ora.
Ho percepito l'effetto rallentatore nella morte di Ray che hai reso benissimo, come si sentiva il dolore di Nora e la sua tristezza. Hai reso davvero bene le emozioni in questo capitolo che poi ho anche trovato più lungo degli altri e questo è bene perché più leggo di questa storia più voglio leggere e più sto bene. Perciò la tua fic fa bene alla salute, questo è appurato.
Light poi è un pezzo di m**** e deve morire male, lavato col fuoco, deriso e con dolori atroci allo stomaco (?)
Ma questa è solo la mia modestissima opinione, tu sei l'autrice e il tuo lavoro, cara Lies, è impeccabile.
Il passato di Nora per ora rimane il mistero più grande e sono sempre curiosa di vedere il continuo che leggerò il prima possibile!
Bravissima davvero, hai la mia stima!
Baci

10/12/14, ore 19:51

Ciao Lies, sono qui *sbuca dal cappello tipo coniglio*
Oggi avevo tempo indi per cui sono andata avanti.
Mi piace, mi piace, mi piace. Questa storia mi piace sempre di più.
Veramente è troppo forte il modo in cui fai svolgere i fatti e li descrivi davvero bene.
Nora è una grande e io te lo ripeterò ad ogni capitolo. Questo personaggio è fantastico e tu ti meriti mille complimenti.
Sono davvero contenta di aver iniziato questa fic perché ora non me ne pento per nulla anzi. Merita tutto perché è bellissima.
Si forse i capitoli sono un po' corti, ma non siamo così pignoli.
Beh mi sa che riceverai la mia prossima recensione tra qualche minuto tempo che leggo il prossimo capitolo!
Baci

09/12/14, ore 05:00

Devi continuare mi ha preso troplo *-*
Matt e mello mi stanno su kira e L li amo...
Spero solo im qualcosa tra kira e nora

Non vedo l'ora che pubblichi um capitolo nuovo chissa cosa nasconde Nora!! Nn vedo l'ora nel prossimo capitolo complimeni <3

07/12/14, ore 19:49

Ti spiego velocemente la sequenza delle mie azioni:
1) me vede che hai aggiornato e batte le mani come un'idiota
2) clicca sull'ultimo e vede che hai aggiunto 'Joey' e capisce tutto xD
3) legge di Matt e inizia a fare urletti di fangirling acuto --> che diventano più forti quando legge di Mello ^^''
Matt's theme secondo me è la sigla più figa che ci sia.
Per quanto riguarda la mia scemità e il mio parlare in terza persona stile Misa-Misa fatta, ora, accantoniamola e pensiamo alla storia xD: voglio davvero (davvero) sapere per bene cosa sia successo a Nora, questa suspence mi sta uccidendo! E sembra che Elle non abbia ancora beccato la nostra eroina... prevedo grandi cambiamenti quando gli Wammyini (????) entreranno in scena: chissà perchè, poi? Elle ha richiesto il loro aiuto?
Ma perchè lasci i lettori cosìììì D'': (inizia a piangere come se avesse il primo giorno di ciclo) sto iniziando a pensare che ci provi gusto u.u
Scherzi a parte, non so come fai a far succedere tutte queste cose in capitoli così corti (nella mia storia thriller sono lunghissimi!) ma la cosa mi piace davvero ;)
In bocca al lupo per l'ultima settimana di scuola (...cerca anche di riposare!). Ti vi bi slenderina,

-FM.

07/12/14, ore 19:32

Scusa il ritardo.
Ma santo Iddio se ho amato questo capitolo.

Il mio Mello!!!! (Sì, mio, ok?).
Sono in un momento di infermità emotiva, quindi non mi si deve contraddire. Ottima anche l'idea di farli uscire prima dalla Wammy's, e questo mi ricorda QUALCOSA di cui parleremo più tardi. xD.
Inutile ripetere che ho amato il capitolo, davvero. Uno dei migliori a questa parte.

Poi che dire... Matt sembra come il mio (più o meno) e questo mi va altamente a genio. Ne basta uno, di stronzo figo.
Dormi mia piccola gallina dalle uova d'oro(tradotto, scrittrice dai capitoli d'oro)...
Scommetto che anche il prossimo capitolo sarà una figata.
Lo aspetto con pazienza, so che hai molti impegni.
Un bacione e ancora complimenti!

ShinigamiGirl

07/12/14, ore 18:23

Tu. Si parlo proprio con te.
Grimmjow : E ci risiamo, un'altra delle sue crisi ...
Taci! Non dovevi fare a botte con Ulquiorra? Dov'è quel tesoro di Ichiru!
Grimmjow : Quello coi capelli bianchi? Nah, lascialo perdere, donna, ora ci sono io!
Qualcuno mi salvi ... comunque. Tu! Hai messo finalmente Matt e Mello, e ti amo solo per questo! E dire che sei originale è poco, sei assolutamente geniale, fantastica, mi sorprendi ogni volta di più!
Grimmjow : Mi sbagliavo, questo è solo uno sclero.
Eseguo un prossimo capitolo alla svelta, voglio assolutamente sapere che succederà! Ma sopratutto ... quand'è che il mio carissimo e amatissimo L farà la sua comparsa in carne ed ossa?
Grimmjow : L? Quello con le occhiaie?
NON OSARE!
Grimmjow : IO OSO ECCOME!
Vado a picchiare Grimmjow ... ci si vede :-)

Bacioni,
Hope ... e Grimmjow
(Grimmjow : Hey, metti giù quel coltello!)

07/12/14, ore 16:32

Urca che colpo di scena! Già entrano in scena Mello e Matt?? Che svolta improvvisa, soprattutto considerando che L è ancora vivo... Però la cosa che mi preme di più ormai è sapere cos'è successo a Nora in passato.. Dolore? LSD? Incubi? Che cosa nasconde? Ormai mi aspetto il peggio... E Light? Si riavvicineranno lui e Nora o il loro legame è ormai andato..? Quante domande, miseria nera....
Comunque mi dispiace che tu sia così presa male questo periodo, mi dispiace davvero tanto..:( Spero che tu possa stare presto meglio! E non preoccuparti per il capitolo: anche se è corto, è bello e non ha errori! Brava come sempre! RImettiti presto:)

07/12/14, ore 14:13

Sono stati giorni duri, sono stati giorni faticosi, sono stati giorni di tempesta e vento...
Ma che cavolo sto dicendo?
Lo so sono imperdonabile non recensisco probabilmente da secoli scusa scusa scusa!*faccina che supplica*
Mi spiace davvero molto ma ora mi metterò di buona Lena per arrivare al 18 il prima possibile.
Spero.
Allora parliamo della copertina della storia che è un capolavoro. Se mi mettevo io a farla sarebbe venuta tipo shizzo di un bambino dell'asilo
Sorvoliamo sulle mie doti di disegnatrice e ti faccio i complimenti per il disegno.
Bello anche il capitolo è il personaggio di Nora lo adoro sempre di più!
Spero poi che Light in bagno abbia sofferto abbastanza
Niente complimenti ancora e toner il prima possibile!
Saluti

07/12/14, ore 11:02

Ma ALLORA NON SCHERZAVII!!
Lo aggiungi per davvero Matt!!
E poi è apparso il mio ammore biondo cioccolatomane....
SIIIIIIII!!!!

Allora, dopo anni dalla tua scomparsa, risorgi dai libri? Dagli appunti? Dagli amici? E ci pubblichi un capitolo.
DOVE APPAIONO MATT E MELLO!!!

Dii immortales, stai rivoluzionando tutta la storia, e la cosa mi rende felice, perché ho la speranza che L, Matt e Mello possano sopravvivere a Kira.

Sono sempre più incuriosita dalla dtoria di Nora, direi che ora basta suspance!!
Ti prego?
Daiiiii!! D:

Un bacione,
Lils

30/11/14, ore 18:21

Ahahahahah ok questo capitolo era fantastico!
Sono letteralmente morta dal ridere all'idea del lassativo per Light.
Soffri light devi soffrire *sguardo da pazza assassina*
Bene ora mi ricompongo.
Ho apprezzato molto la lunghezza del capitolo perché più ho da leggere meglio è. Perché questa storia è sempre più bella.
Dai che pian piano mi sto anche rimettendo in pari (forse entro il 2917) è.... niente.
Brava come sempre e andrò avanti il prima possibile.
Un salutone

30/11/14, ore 16:21

Ciao! Sono un mostro, mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo! Ma la scuola è proprio una prigione, quindi sono costretta a metterla al primo posto nelle mie preoccupazioni.
Geniale. Assolutamente geniale. E poi L è così carino e intelligente che anche se dovesse venire a conoscenza del tuo passato, presente e futuro e mandarti in carcere, potresti perdonarlo e continuare ad amarlo.
I sensi di colpa di Light sono azzeccatissimi. Magari li avesse avuti anche nella serie originale! Comunque complimenti per la ricerca dei nomi e per l'astuzia che stai donando a Nora e a L. Geniale!
Comunque, Gracias lo hai scritto nel modo corretto (faccio il liceo linguistico e quindi sapere lo spagnolo per me è il minimo, e lo sto persino preferendo all'inglese, quindi ... bene! :-))
Hope

PS : conosci l'anime Vampire Knight?

29/11/14, ore 12:44

Uhh le cose si fanno sempre più interessanti! E così L sta monitorando Nora anzichè Light adesso.. chissà se pensa davvero che sia lei Kira... E quella telefonata? Con chi starà parlando Nora? Con Light o qualcun altro? Che cosa c'è nel suo passato di così terribile? Quante domande santo cielo! Mi stai incuriosendo da matti ma al tempo stesso mi stai facendo impazzire Midnight! Spero che qualche rivelazione giunga in fretta o non ci dormirò la notte..XD
Comunque bel capitolo anche questo! Molto brava, soprattutto nel creare la suspence!