Insieme [In ordine alfabetico]
di Ayumi Yoshida

30/03/09, ore 18:18

Bella e comunque Vegeta non mi sembra poi così OOC..aspetto nuovi aggiornamenti! Bacioni e alla prossima!

30/03/09, ore 18:10

hihi Pan che chiama Vegeta "zio" xD Molto carina..ciao ciao bacione

30/10/08, ore 22:09

ciao ho appena letto gli altri 2 capitoli e ti dico che sono fantastici... cmq parlando di questo è stato molto bello e sinceramente non mi arei mai aspettata che vegeta avrebbe fatto un'incubo in cui era presente nappa ma dopotutto nelle fic tutto è possibile :) aspetto il prossimo chappy ciao ka93

30/10/08, ore 20:51

Ciao, come sempre arrivo in ritardo, ma ci tengo a farti i miei auguri per il tuo primo anno in EFP ^_^! Per quanto riguarda la shot effettivamente all'inizio mi sono chiesta anche io cosa c'entrasse la parola coscienza, poi però ho capito che pensandoci bene non era del tutto sbagliato, anche perchè in effetti l'incubo di Vegeta poteva aver a che fare con la sua coscienza! Comunque devo dire che anche questa volta non ti sei smentita, il tuo modo di scrivere mi piace ogni volta di più, riesci a trasmettere benissimo le emozioni dei personaggi (e mi raccomando non arrossire! XDXD), soprattutto ho avvertito molto l'agitazione e l'inquietudine di Vegeta dopo essersi svegliato da quel brutto sogno, ma anche la preoccupazione di Bulma nel vederlo in quello stato! Quindi non mi resta che dirti continua così che sei bravissima e aspettare con ansia il prossimo aggiornamento! Ps. Se non riusciamo a beccarci mai su msn è colpa mia, non ci vado più da un secolo, soprattutto adesso che il lavoro mi occupa la stragrande maggioranza del tempo!

Baci Sonia.

29/10/08, ore 22:56

ciau ho letto tutto adesso *O* wowwwww!!...innanzitutto auguri!!U_U hai ragione stando 1 anno su un sito di ff si impara tanto e inoltre si conoscono 1 sacco di persone fantastiche!!!^___^ ..comunque, bellissime tutte e 3 quest'ultima poi..*________* Bellissimaaaaaaaaaaaa!..Vegeta che sente quell'incubo wow!!..Quasi come se fosse reale, e forse il suo presentimento nn è poi così sbagliato -.- ...bellissima anche la parte conclusiva mi paice proprio questa raccolta!!!;) aggiorna presto, kiss, hachi92!

05/10/08, ore 16:15

Ciao, come promesso eccomi di nuovo qui a recensire (perdona il ritardo ma non ho potuto farlo prima). Prima di tutto volevo puntualizzare che non avresti potuto assolutamente rovinarmi la giornata, anzi ti ripeto che mi hai reso davvero felice ^_^! Passando alla tua ultima shot non posso dire altro che STUPENDA, alla fine del capitolo ho letto che volevi sperimentare la malinconia e devo dire che ci sei riuscita benissimo, hai espresso i sentimenti di Bulma in maniera fantastica, ma la parte che mi è piaciuta di più e che mi ha più emozionato è stata quella finale dove lei guardando la luna dice a Vegeta di tornare presto e lui le risponde che lo farà sicuramente, una scena davvero bellissima complimenti! Ci sentiamo alla prossima.

Un bacione enorme, Sonia.
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 11:02 pm)

04/10/08, ore 22:30

Molto bella questa one shot, come del resto anche la precedente.. Questa è veramente commovente, descrive perfettamente i sentimenti di Bulma in questo difficile momento.. Veramente bellissima! P.S.: Da brava maniaca della perfezione quale sono.. Ho notato una piccola imprecisione.. Bulma dice che Vegeta è partito per diventare più forte per sconfiggere Cell, ma ancora non sapevano dell'esistenza di Cell, sapevano solo dell'arrivo dei cyborg.. Vabbè, comunque una sciocchezza come questa non toglie niente alla tua bellissima one-shot. Sono curiosa di leggere le successive. Ciao!

04/10/08, ore 20:55

=D Ma è favolosa! Alla fine della lettura di questa shot, mi è rimasta una sensazione stupenda che ti giuro non so descrivere. E' brillante! Troppo stupenda, ma lo sai che te la cavi troppo bene con le Bulma x Vegeta?! Grande ragazza! Un bacione, ti voglio tanto bene e grazie di tutto! =* Kisses! Giò.

04/10/08, ore 20:49

Stupenda, non ha un melenso, non ha un falso. Stupenda fanfiction, reale e bella. Bellissima! Grazie, onorata e felice non posso non esserne commossa. Un mega abbraccio, grazie mille, non avrei mai pensato che tu potessi essere così...buona, gentile una vera amica! Grazie! Mannaccia, che parole sciocche...scusa il mio non sapere dire di più.

Ti voglio bene. Giò. =)

04/10/08, ore 18:19

bella bellissima, davvero commovente, mi hai veramente, strappato una lacrima con quel "stanne certa"...sei bravissima continua così.

30/09/08, ore 16:16

ciao come idea è carina e anche il chappy bellissima la parte quando pan lo chiama zio vegeta...ke teneruuuuu:)apetto il prossimo con ansia ciau

30/09/08, ore 00:49

Ciao, non so davvero che dire oltre a GRAZIE DI CUORE, mi hai lasciato completamente senza parole, una sorpresa davvero gradita e bellissima! Non sai che piacere mi ha fatto sapere leggere l'email che mi hai inviato e non ti preoccupare se non hai potuto inviarmela prima, ho apprezzato tantissimo il pensiero! Passando alla shot sei stata bravissima come sempre, perchè come al solito era scritta benissimo ed era molto descrittiva, mi ha un sacco divertito la scena in cui Vegeta ha perso le staffe e ha fatto spaventare la piccola Pan, e la parte finale della storia era assolutamente fantastica, alla fine il Principe ha dovuto ammettere che le amiche della moglie non sono poi del tutto inutili XDXDXD! Comunque ti avverto che la tua raccolta è già andata dritta dritta fra i miei preferiti e che quindi per tua enorme sfortuna dovrai sorbirti tutte le mie recensioni per le prossime shot ^^!
PS. Mi dispiace solo di non essere riuscita ancora a conoscerti meglio, ma sono sicura che prima o poi riusciremo a parlare un pò. Concludo ringraziandoti nuovamente per gli auguri e per la sorpresa!

Un bacione enorme, Sonia.

29/09/08, ore 23:20

ciao ^^ troppo forte questa fic.. Complimenti ^^ ha ha vegeta con una frase fa scappare tutte xD UN BACIO ALLA PROSSIMA ^^

29/09/08, ore 22:37

Complimenti, bellissima l'idea e la oneshot è davvero graziosissima! Non vedo l'ora di leggere le altre!