Mattoni e strani sogni. O no?
di Dolll

12/03/15, ore 17:05

Abbandonava oddio, già Jason che si innamora di un mattone fa strano, poi Nico che si mette a ballare con lui sul letto... è troppo per il mio cuore!!!
''Tu non puoi capire. Noi ci amiamo!' Ahahahah, ma Jaosn, puoi avere il semidio più dolcioso di sempre... poco male, se il figlio di Zeus sta con Matty allora Nico può stare con Percy Jackson!!!
Lasciamo perdere, con una Pernico fangirl come me non ti conviene neanche dire che tanto lui vuole stare con Annabeth, per me ormai non c'è nessuna speranza :P
Comunque bellissima storia, mi è piaciuta davvero molto e, come avevo precedentemente detto, sono MORTA dal ridere,
Alla prossima,
Mad💕

01/10/14, ore 15:46

Sono davvero orgogliosa di questo.
Di fiction Jasper dove alla fine Jason sceglie il mattone ce ne sono tantissime, ma nel binomio Jason + Matty è bastato mettere Nico al posto di Piper per ottenere il nostro feticista biondo preferito che torna sulla retta via.
Sono soddisfazioni, solo la Jasico può :D
Comunque davvero: io continuerò a rotolare dalle risate ad ogni storia tra Jason e il suo mattone.

01/10/14, ore 15:39

Cioè XD parliamone! E' qualcosa di assurdamente geniale! XD Ho riso per tutto il tempo, soprattutto quando poi Jason si ritrova la scena di Nico e Mattone che ballano un lento ahahah ! FANTASTICA! Ti pregono scrivene altre così divertenti, poi con sottofondo Jasico ♥ la bellezza proprio *--*
Ancora complimenti!

erme♥

13/09/14, ore 17:42

Hey. (ewe)/
Allora, già il titolo mi ha fatto pensare a qualcosa di molto strano ahahaha.
E' una storiella divertente, mi ha fatto scappare più di una risata e mi ha fatto piacere leggerla.

...Ma a chi verrebbe in mente di scrivere una cosa simile?! Ahahaha, scherzo, è venuta benissimo. Tao. ~ewe~