I'm in...Twilight?!
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/06/14, ore 06:39

Waow! arrivo piuttosto in ritardo ma, questa storia è davvero bellissima! Mi sono letta i capitoli in mezz'ora! Anche se è passait molto tempo, ti consiglio di continuât la, perché c'è gente ancora ora che legge!!
ciaoo

16/04/11, ore 20:20

Ho leggiucchiato questa storia tra ieri e oggi e ho deciso di recensire subito senza aspettare altri venti capitoli nascondendomi tra le altre recensione.
Per me non è affatto male, anzi. La trovo molto divertente e anche scritta bene (d'altra parte sei tu l'Autrice... Sì, ti leggo molto silenziosamente). Mi piace la tua versione dei personaggi-non-personaggi (anche se spesso sono diversi dai miei!). Comunque stai tranquilla, non sei l'unica a proiettarti nei libri: io ho scritto la stessa, identica cosa con il settimo di Harry Potter!
Solo una cosa: si scrive "be'" o "beh", ma non "bhè". :)
In ogni caso ti rifaccio i complimenti, molto carina!

_ ArielKymera Riddle V _

Io.Ti.Odio. hai baciato il mio fidanzato, okay solo per finta, e Jake è il mio fidanzato solo nei miei sogni più oscuri, ma ciò non toglie che hai baciato Jake! :) Ma come ti è venuto in mente razza di idiota??? Jake è MioMioMioMioMioMioMio!!! >.<
Okay, finita la scenata di gelosia, ti dico che la tua storia mi piace un sacco!! :)
Mi fa morir dal ridere!! ;)
Scrivi benissimo, e anche se così non fosse stato, ti adorerei solo perché sei Team Jake e ti sta simpatica Rose!! :)
Comunque... nel sogno ad occhi aperti non eri all'altare con Embry??? Dai da brava, va' da lui sù... vai da Embry, che Jake lo tengo tutto per me xDxD

20/03/11, ore 20:45

Ciao,
ho scoperto solo ora questa tua storia (per la serie meglio tardi che mai). Carina l'idea di riuscire ad entrare in New moon e riuscire finalemente a dargli un senso. I due "protagonisti" (per non dire di peggio) compaiono finalmente per quello che sono: un po' strambi (anche qui con censura vista la tenera età dell'autrice XD). Evvai mostra ai lupacchiotti che fuori di melone sono i due. Se poi Jacob non ne vuole sentire credo proprio che Embry non sia affatto da buttare!
Aspetterò con ansia di vedere gli sviluppi della storia. Solo ti prego fai che Eddino e Bellina non restino a Volterra se no i poveri Volturi si suicidano loro ;)

Buona serata

F.

18/03/11, ore 21:00

bellissima stori! davvero appassionante! complimentoni, aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento! bellissima laura, però fa tornare il caro embry, gli voglio troppo bene! Ciao Ciao Cassy

18/03/11, ore 17:59

:D che bello! proprio qualche giorno fa avevo deciso di rileggere questa ff da capo XD e ora hai aggiornato XD bel capitolo :3 complimenti! al prossimo chap un bacio!

18/03/11, ore 15:57

è vero è da tanto ke non scrivi però ti assicuro ke la storia è bella! mi piace e vorrei proprio sapere come continua... io aspetto e non ti preoccupare di pazienza ne ho tanta XDXDXD

22/09/10, ore 18:38

Complimenti per gli ultimi due chappy!
Scusa se ho recensito solo questo, ma quello prima proprio non l'avevo visto...
Accidentaccio a me!XD
Comunque davvero brava!
Credevo fosse la fine della coppia, invece hai fatto sistemare tutto senza far apparire Jake OOC
Bravissima, non è da tutti riuscirci!
E la storia si sta evolvendo e mi piace sempre di più!
Aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°

22/09/10, ore 15:30

WOW, posso solo dire questo. Ho letto la tutta la tua storia circa tre mesi fa, l' ho aggiunta ai preferiti e TI ho aggiunta agli autori preferiti. Perchè è bellissima. Scrivi benissimo e alcune scene sono commoventi. Laura è simpaticissima, sopprattutto perchè ama JACOB come lo amo io (no, come lo amo io no, è impossibile). Comunque, davvero posti sempre ogni tre mesi? Peccato, sono curiosissima di conoscere il seguito (e spero che Isabella si levi presto dalle palle). La tua è una delle mie storie preferite in assoluto. Bye!
Kiss kiss, Franny

22/09/10, ore 14:04

Mi farai deprimere con questi capitoli -.- sappilo. Ma, comunque, posso dire che mi è piaciuto taaaanto tanto^^ anche se come sempre odio che Bella si metta a fare la ******* coi fidanzati degli altri e non pensi nemmeno per un attimo a prendersi l'unico che sarebbe alla sua portata: Mike u_u che se ne sta sempre in quell'angolino con la speranza di essere notato, tipo come Milaus(non so se si scrive così xD) con Lisa Simpson x3
Per quanto riguarda te...ti invidio .-. voglio la febbre. La desidero. Sarà masochismo, non lo so, ma non vedo l'ora di avere un bel 40 di febbre per starmene tutto il santo giorno stesa in mezzo a un cumulo di enormi e morbide coperte .-. *si mette a sbavare*.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un'atmosfera un pò più allegra, sai? almeno rifatti con Embry, no?! e che cavolo! Ce l'hai pronto! Lui è la scorta, quel pacchetto di fazzoletti che ti tieni sempre nello zaino sapendo che probabilmente uno solo non basterebbe u_u (nel mio caso me li rubano quei barboni di compagni, ma vabbè, hai capito il concetto).
Primo commento dopo un periodo di crisi, che naturalmente non è passato, ma sto cercando di reprimere solo per farti contenta.
Bacioni.
By Sam :3
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 08:02 pm)

22/08/10, ore 13:53

Mi piace la tua ff, ha una bella tramma piuttosto complessa, è scritta molto bene -cosa che rende piacevole la lettura- e poi sono curiosa di sapere se Embry avrà una parta in tutta la faccenda, e se si, quale. Ancora complimenti per la ff e spero che tu scriva presto!! :) <3

28/06/10, ore 14:40

Sei idiota -_- perchè non hai ascoltato il tuo cattivo presentimento, eh?!xD e ora per colpa tua io sto con l'ansia -anche se già immagino che farà quel cretino di Jacob e cosa potrai fare tu-; parliamoci chiaro, un conto è scordare qualcosina, ma come fai a dimenticarti di quella FATIDICA serata al cinema in cui Jake diventa una palla di pelo ambulante con grosse crisi esistenziali e d'amore?ù.ù E Mike! Mike è un essere inutile!=.= dovevi usarlo a tuo vantaggio! coalizzarti e farti aiutare a toglierti l'ameba -alias Bella- di torno! E poi, io, se fossi stata al posto tuo, avrei preso a calci nel sedere Jscob non appena l'avessi sentito chiedere a Bella cosa pensava di lui! Idiota di un lupo, ecco cosa è!
Perchè non gli hai dato di stomaco sulle scarpe?ç.ç a tutti e due (e anche quella era un'occasione d'oro per coalizzarsi con Newton ù_ù).
Aspetto il prossimo capitolo, in cui mi aspetto almeno che tu, a Jake, gli dia un pugno =.= rompiti una mano, due dita, il braccio, quello che vuoi, ma picchialo!
Questo è tutto, da Sam ù_ù

28/06/10, ore 11:40

Ciaoo!!
Davvero bellissimo capitolo!
Non vedevo l'ora di leggerlo!
E non ti preoccupare per il ritardo, succede a tutti!
Beh, che altro dire?
La scrittura è perfetta e la grammatica anche.
Il testo è scorrevole ed è bellissimo leggerlo!
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Baci ♥
°°Samirina°°

26/06/10, ore 15:25

Odiavo Bella a prescindere ma ora più che mai. Non so, Jacob è proprio stupido, preferisco Embry per Laura, te u.u oh si, saresti molto più felice. xD. Che discorsi strani però parlarne così in prima persona ahahah.
Ho un brutto presentimento per il prossimo capitolo almeno che con azione non intendi la morte prematura di Bellaaaaaaaa, yeah!
Comunque son lieta che hai aggiornato, mi piace molto questa storia. Eh si, dopo tanto tempo che abbandoni è difficile riprendere ma ci sarei riuscita bene. complimenti. <3

26/06/10, ore 13:50

Mi piace moltissimo la tua storia....spero che metterai presto un nuovo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]