Letters for a friend
di M4RT1

23/01/15, ore 16:43

Questi capitoli non li sto leggendo in ordine ma mi stanno piacendo lo stesso!!! Adoro quante volte fai dire cacchio a Newt sdrammatizza tutte le cose tristi di cui parla. Sei riuscita a farmi immaginare lui che scriveva e come dormiva Minho (Minny) XD. da morire dal ridere!!!
sei grande:) baci da Al3 <3 :3

22/01/15, ore 20:02

oh caspio ma come fai?!?!
credevo che mi sarebbero serviti dei fazzoletti, ma tu sei riuscita a sdrammatizzare alle grande, mi hai davvero tirato su di morale.
sei riuscita a far sembrare la malattia di Newt meno brutta di quanto dovrebbe essere, e te ne ringrazio perche ne avevo bisogno.
baci e mele
XD

26/10/14, ore 10:50

Wowwwww *_______*
Questo capitolo , se possibile, è anche MEGLIO del precedente *O*

No vabbè, lasciamo stare che sono di parte perchè AMO Newt. Il punto è che scrivi davver, davvero bene.
E' meraviglioso trovare una fanfiction su questo missing moment, perchè avrei dato una gamba per un pov newt in the scorch trials :'(

Anyway "Brenda la tizia strana (ma mai quanto Teresa, eh) si è alzata e non voglio che pensi che stia scrivendo un cacchio di diario."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA. Ti giuro sono morta xD

Dopo questa, ti aggiungo ai miei scrittori preferiti.
- Lumineer

15/09/14, ore 22:20

Dunque.
Cara M4RT1.
Mi sento una testa di sploff per aver lasciato passare tanto tempo da quando, in teoria, avrei dovuto recensire questa fanfiction.
È che sono pigra *si nasconde*
Eppure, nonostante la mia triste condizione, se c'è una cosa che davvero mi va di fare allora la faccio, e vaffancaspio alla pigrizia, perché QUESTA STORIA merita davvero.
E quindi niente, sono qui per dirti che questa lettera mi ha commossa, mi ha emozionata e- un attimo, mi sono anche messa a ridere, giusto? Sì, la descrizione di Minho mentre dorme era qualcosa di unico XD
Complimenti di cuore per tutto, sei stata incredibile come sempre: mi domando se esista al mondo qualcuno in grado di scrivere bene su The Maze Runner quanto lo fai tu.
Newt è perfetto e perfettamente IC e ME LO MANGEREI, ma anche come parla di Minho e con Minho mi ha davvero colpita.
Il tuo stile è come al solito pulito, semplice, libero e splendido, tanto che si arriva fino in fondo con una certa insicurezza: ho davvero finito? Possibile che abbia già finito di leggere? Insomma, si legge che è un piacere, tutte le volte.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero: continua così, ho bisogno di storie su questo fandom! Perdona ancora il ritardo, e sentiamoci presto! ^^*
Un bacione, tua
Emma <3

14/09/14, ore 14:35

Ciaooo..
Questa prima che sia la prima ff su Newt (o comunque scritta dal suo punto di vista) dove non ho pianto. Giuro. Ho riso per tutto il tempo, e penso che tu lo abbia rappresentato da Dio (come sempre del resto!)
Spero di leggere presto un'altra lettera, magari un misto tra divertimento e tristezza? Mah. Spero che tu possa aggiornare prestissimoooo *-*

thesecondjumper

(come sai ogni cacchio di volta che leggo una ff ascolto una canzone e boh anche se non ti frega sto ascoltando 'What doesn't kill you (makes you stronger)' versione Glee lol)