Auburn hair.
di Chanel7

30/09/16, ore 14:40

Bhe che dire, la storia mi è piaciuta molto molto! È un'idea originale, diversa dalle solite che si leggono, e secondo me potrebbe essere sviluppata ancor di più! Niente da ridire però sulla versione attuale sia chiaro!!!
Ancora complimenti!
Baci Ice_Bubble

25/01/15, ore 18:53

Finalmente una storia comica, travolgente e diversa dalle altre! Ti giuro non ne potevo più di ragazzi cattivi, ragazze innocenti, e cose del genere, tutte copie di Dark (anche se sono una contraddittrice nata, e quindi devo anche dire che mi piacciono anche le storie con ragazzi cattivi e ragazze innocenti), e ho apprezzato tanto questa tua fan fiction, da partire dal prologo all'epilogo. Mi sono veramente divertita a leggere alcune parti, e mi è piaciuta anche la ragazza immagine di Georgia (può sembrare una cosa stupida, ma anche io ho sempre immaginato la ragazza per Louis con capelli rossi/ramati). Anche il titolo è carino ahah, rispecchia la prima impressione che Louis ha avuto sulla ragazza.
Vabbè, io ora non aggiungerei altro.
Ciao :3

15/09/14, ore 16:15

Ciao!! Finalmente ho trovato una ff che mi piaccia sul serio, è difficile riuscire a conquistarmi e, soprattutto, convincermi a lasciare una recensione ma devo dire che la tua storia se la merita! Sei molto brava, la storia è scritta bene, senza errori grammaticali o verbali e poi la trama è insolita, divertente e accattivante. Ti faccio davvero i miei complimenti perché, da scrittrice anche io, so che è difficile creare qualcosa che attiri l'attenzione e tu ci sei riuscita in pieno! Complimenti ancora :)
Baci
SCHEGGIA<3

13/09/14, ore 22:10

Oddio che cariniii!!
Voglio una marito come Louis, sono così teneri.
Non mi sembra vero che questa storia sia già finita, spero che ne scriverai molte altre <3