Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chanel7    13/09/2014    4 recensioni
Le lasciò in bacio tra i capelli sorridendo.
“Sarà un gran bel film; la storia d’amore tra Louis William Tomlinson famoso cantante della boy band One Direction e Georgia Elisabeth Lewis duchessa di Endmon, piccolo paesino dell’Inghilterra settentrionale. Vinceremo sicuramente un oscar!” disse con aria sognante.
La moglie rise per l’apparente ingenuità del marito.
“Chiamerò domani stesso i produttori!”.
Sbuffando Georgia si mise a cavalcioni su di lui.
“Ne hai ancora per molto?”. Come stregato da quegli occhi azzurri scosse la testa.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          
Epilogue.
 



“Una trovata romantica, signor Tomlinson” constatò Micheal Moore sistemandosi gli occhiali.
“Guardi che fu una cosa improvvisa, non mi ero certo programmato un discorso! Lasciai che fosse il cuore a parlare con me, il quale non badò alla schiera di giornalisti accaniti che ci circondava” disse semplicemente per poi guardare la donna al suo fianco con adorazione. Quest’ultima si limitò a sorridere.
“Signori Tomlinson, credo ci abbiate dato abbastanza materiale per lo sviluppo della storia. Grazie di averci dedicato il vostro tempo” terminò lanciando uno sguardo ammiccante a Georgia.
“Si sa qualcosa sugli attori che faranno parte del cast per il film?” chiese Louis, cercando di spostare l’attenzione dell’uomo da sua moglie.
“No, dobbiamo prima sviluppare un copione e poi inizieremo i provini” rispose alzandosi dalla poltrona su cui era stato seduto nelle ultime ore.
“Arrividerci signori Tomlinson” disse  per poi lasciare la stanza.
“Sarà anche bravo nel suo lavoro, ma ho odiato il modo in cui ti ha guardata per tutto il tempo” detto questo si alzò porgendo la mano alla moglie, ancora seduta.
“Non essere il solito gelosone, sai che ho occhi solo per te” disse alzandosi; gli si avvicinò e sorridendogli appoggiò le labbra su quelle del marito.
“Ehi! Ci sono dei bambini qui” si voltarono entrambi al suono della voce di Harry che aveva tra le braccia Logan.
“Che ci fate voi qui?” chiese Georgia, avvicinandosi e prendendo il suo piccolo tra le braccia.
“Avete già finito di raccontare la storia?” chiese il riccio, ignorando la sua domanda.
“Sì, perché?” chiese di rimando Louis.
“No! Volevo raccontare anche la mia parte”
“E cosa avresti tu da raccontare?” questa volta fu Georgia a parlare, mentre Logan stava giocando con i suoi capelli.
“Beh le mie impressioni su voi due, il fatto che, nonostante tu fossi innamorata persa di Lou, avevi un debole per me e infine come ho conosciuto la mia consorte grazie a te. Insomma ci saremo anche Nikki e io nel film, no?”
Louis sbuffò dandogli un buffetto sulla spalla. “Smettila idiota. Georgia non ha mai avuto un debole per te e inoltre anche se tu e Nikki sarete nel film, sarete delle semplici comparse. Georgia e io siamo i protagonisti” concluse prendendo il figlio dalle braccia della moglie.
“E comunque dov’è Lizzie?” chiese Georgia avviandosi all’uscita.
“Con Nikki a prendere qualcosa da mangiare. A proposito di cibo, domenica venite a pranzo da noi? Vengono anche i genitori di Nikki”
“Domenica andiamo a pranzo dai miei” rispose distrattamente Georgia per poi spostare l’attenzione su sua cugina e sua figlia che camminavano verso la loro direzione.
Né lei né Louis avevano perdonato del tutto il padre, ma nelle occasioni in cui stavano insieme come festività, cene o pranzi si limitavano a comportarsi civilmente.
Keaton Marc Lewis non era più a capo della sua azienda, ma sua figlia Georgia l’aveva sostituito ed era riuscita a risollevare le sorti dell’azienda grazie anche all’aiuto di suo marito.
“Piccola! Mi sei mancata” disse abbracciando la piccola peste di casa Tomlinson.
“Finalmente avete finito, è difficile tenerli a bada entrambi considerando che con Harry sembra di badare a tre bambini e non due. La prossima volta che vi faccio da babysitter voglio essere pagata” disse Nikki dando un bacio sulla guancia suo marito. “Contaci. Se avessimo voluto pagare qualcuno, avremmo assunto una vera babysitter” disse Louis di rimando.
“Vogliamo andare? Voglio tornare a casa” Georgia ormai si stava già avvicinando all’uscita, non vedeva l'ora di tornare a casa e farsi un bel bagno caldo, era stata una giornata stancante.
“Allora moglie, è stato così terribile raccontare la nostra storia al produttore?” stavano camminando verso il parcheggio.
Harry e Nikki avevano preferito tornare a casa con il loro autista per questo ora si ritrovarono soli, Georgia aveva la piccola Lizzie per la mano e Louis aveva Logan tra le braccia.
“No, anzi mi sta piacendo l’idea che la gente sappia realmente com’è andata tra noi e poi i nostri figli potranno vedere sul grande schermo come mamma e papà si sono innamorati” rispose sorridendo al marito sinceramente.
“Non ci resta che aspettare la premiere, non vedo l’ora!”





E anche questa è finita! Spero che vi sia piaciuta la storia!
Grazie a chi ha recensito e a chi ha aggiunto la storia fra le seguite/preferite/ricordate! :D
Passate all'altra mia storia, se vi va, Locked out of heaven. 
Vi lascio il mio Twitter 
Ciao! ;D


 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chanel7